Largo ai giovani

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Sintich ha giocato...e bene anche...ora come la mettiamo con questo ottuso di regolamento? Il Viadana sarà punita per aver fatto giocare un under 18 troppo bravo? Avrà partita persa? La vittoria andrà al Colorno? Sintich sarà condannato a giocare con gli over 35 per punizione?
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

issor ha scritto: Sintich sarà condannato a giocare con gli over 35 per punizione?
NO! gli over35 NO! :roll: :shock: quelli sì che sono cattivi e fanno male ! :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Toccherà fare un'altro arbitrato alla FIR ! :evil:
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

E' la classica soluzione all'italiana.

Al posto di combattere per modificare una regola che supponiamo ingiusta, la infrangiamo e restiamo impuniti.

Il Catania ha fatto scuola...
vecchioubo

Messaggio da vecchioubo »

GiorgioXT ha scritto:
issor ha scritto: Sintich sarà condannato a giocare con gli over 35 per punizione?
NO! gli over35 NO! :roll: :shock: quelli sì che sono cattivi e fanno male ! :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io sono un over 35 , ma non faccio male; anzi , gli 89 ne fanno a me.
Scherzi a parte: torno ora da Viadana-Colorno , di Sintich devo dire che:
-ha una ottima tecnica individuale
-ha un buon senso della posizione
-ha coraggio, non teme a metterci la faccia.
Credo che abbia fatto molto bene a scegliere Viadana, credo che Viadana abbia fatto bene a metterlo in campo . Certo, è ancora fisicamente acerbo per S10 , ma credo sarà pronto entro due anni
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Io sono convinto che la FIR é a conoscenza di tutto ed avrà dato l'assenso ...altrimenti , come avrebbe potuto l'arbitro accettare la lista dei giocatori con dentro un 89? e vero che mi hanno raccontato di partite con giocatori nemmeno tesserati o con scambi di persona, ma a me é capitato piuttosto di dover identificare anche glu Under9 !
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

vecchioubo ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:

Io sono un over 35 , ma non faccio male; anzi , gli 89 ne fanno a me.
Scherzi a parte: torno ora da Viadana-Colorno , di Sintich devo dire che:
-ha una ottima tecnica individuale
-ha un buon senso della posizione
-ha coraggio, non teme a metterci la faccia.
Credo che abbia fatto molto bene a scegliere Viadana, credo che Viadana abbia fatto bene a metterlo in campo . Certo, è ancora fisicamente acerbo per S10 , ma credo sarà pronto entro due anni
Ed ha anche segnato una meta...
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

una volta a 16/17 anni si giocava in serie A? appunto, ci sarà un motivo se la regola è cambiata, visto che stavolta è andato tutto bene allora dovremo ricambiare la regola e far giocare i minorenni....allora aspettiamo che accada ancora qualcosa....insomma anche se aspetta 18 anni non mi pare sta tragedia, intanto gli auguro un ottimo campionato giovanile.
Rispondi