Largo ai giovani
Moderatore: Emy77
-
issor
- Contatta:
-
BixBeiderbecke
-
vecchioubo
Io sono un over 35 , ma non faccio male; anzi , gli 89 ne fanno a me.GiorgioXT ha scritto:NO! gli over35 NO!issor ha scritto: Sintich sarà condannato a giocare con gli over 35 per punizione?![]()
quelli sì che sono cattivi e fanno male !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Toccherà fare un'altro arbitrato alla FIR !
Scherzi a parte: torno ora da Viadana-Colorno , di Sintich devo dire che:
-ha una ottima tecnica individuale
-ha un buon senso della posizione
-ha coraggio, non teme a metterci la faccia.
Credo che abbia fatto molto bene a scegliere Viadana, credo che Viadana abbia fatto bene a metterlo in campo . Certo, è ancora fisicamente acerbo per S10 , ma credo sarà pronto entro due anni
-
GiorgioXT
Io sono convinto che la FIR é a conoscenza di tutto ed avrà dato l'assenso ...altrimenti , come avrebbe potuto l'arbitro accettare la lista dei giocatori con dentro un 89? e vero che mi hanno raccontato di partite con giocatori nemmeno tesserati o con scambi di persona, ma a me é capitato piuttosto di dover identificare anche glu Under9 !
-
issor
- Contatta:
Ed ha anche segnato una meta...vecchioubo ha scritto:Io sono un over 35 , ma non faccio male; anzi , gli 89 ne fanno a me.GiorgioXT ha scritto:NO! gli over35 NO!issor ha scritto: Sintich sarà condannato a giocare con gli over 35 per punizione?![]()
quelli sì che sono cattivi e fanno male !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Toccherà fare un'altro arbitrato alla FIR !
Scherzi a parte: torno ora da Viadana-Colorno , di Sintich devo dire che:
-ha una ottima tecnica individuale
-ha un buon senso della posizione
-ha coraggio, non teme a metterci la faccia.
Credo che abbia fatto molto bene a scegliere Viadana, credo che Viadana abbia fatto bene a metterlo in campo . Certo, è ancora fisicamente acerbo per S10 , ma credo sarà pronto entro due anni
-
rugbyteacher
una volta a 16/17 anni si giocava in serie A? appunto, ci sarà un motivo se la regola è cambiata, visto che stavolta è andato tutto bene allora dovremo ricambiare la regola e far giocare i minorenni....allora aspettiamo che accada ancora qualcosa....insomma anche se aspetta 18 anni non mi pare sta tragedia, intanto gli auguro un ottimo campionato giovanile.