Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
PENSO CHE SONDRIO VARESE E PARABIAGO SI GIOCHERANNO LA SALVEZZA E AVRANNO POCHE POSSIBILITA' CONTRO LE ALTRE SQUADRE.
TOMMASI FARA' SICURAMENTE UN BUON LAVORO ANCHE PERCHE' E' BRAVO E PER LUI E' UNA GRANDE OCCASIONE IL GRANDE MILANO E' DA TEMERE
sul valore di tommasi non si discute rimane solo da capire chi farà parte della rosa del grande milano
sara' lo stesso cus dewll'anno scorso,senza garotta...e in piu qualche giovane che esce dalla u20
Alakazam ha scritto:Aosta - La Spezia e Verbania - La Spezia sono qualcosa come 320 - 350 km...
M'immagino gli spezini venire su ad Aosta e sentirsi dire che nn si gioca per il campo ghiacciato...
gia' me l'immagino proprio non sara' mica cosi bello..vabbe' al massimo ci faremo una giornata al palaghiaccio,invece che una partita di rugby.. o al massimo i simpatici amici valdostani ci porteranno in un altrettanto simpatico pubbetto a bere
scusate se mi intrometto....avrei bisogno di un'informazione....sono un rugbista di venezia, ma da un po' di tempo sto con una ragazza di genola (Cuneo)...sapete dirmi qual'è la squadra di rugby più vicina a genola???? grazie 1000......la mia mail è u.pizzati@hotmail.it
Sembra che Pro Recco, es amatori imperia, non voia fare il girone elite quindi tutto da capo se no trovano un altra sq che ghiochi li mischierano tuti ..
il solito caos..
i miei complimenti a todos
Credo proprio che sarà così e si ritorna al criterio territoriale. Questa volta però mi sembra più "colpa" delle società che si sono tirate indietro, visto che il comitato deve avere l'assenso di ognuno.