Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Cicciopa ha scritto:giusta osserazione thaker...
vedremo di organizzare...
Io sono arrivato ieri ad Alghero, il paradenti ce l'ho...
Se serve un giocatore eccomi!
Sono un pò fuori allenamento perchè ho avuto un infortunio 2 mesi fa e poi è finita la stagione ma un beach del circuito l'ho fatto (grazie Briganti).
Fatemi sapere!
A.
Si Barbagians non è un nome geograficamente esatto x Alghero, però ci è venuto in mentre 3 anni fa e lo abbiamo coniato. Lo usiamo anche perchè nel vero territorio della Barbagia squadre di rugby non ce ne sono, quindi nessuno può rivendicarlo..
Per il torneo si gioca alla spiaggia di San Giovanni, proprio a due passi dal centro di Alghero. La manifestazione inizia venerdi sera verso le 17, chi vuole informazioni o i moduli di iscrizione si può rivolgere là.
voi di Alghero non siete tanto fieri di essere catalani...
allora perchè non vi siete chiamati Les Catalans, che mi sembra sia geograficamente che storicamente esatto, e lasciate la Barbagia ai barbaricini.
E' come chiamare Valle d'Aosta una squadra di Milano...
Io sono fiero di essere catalano. Solo che essendo il nome di una squadra estiva di beach e rugby 7, non ufficiale, e il nome ci è sembrato simpatico ed originale, lo abbiamo adottato. Punto. La squadra seven dei Samurai, x esempio, è giapponese? Dai, lasciamo perdere questi dettagli...
saccottino ha scritto:Io sono fiero di essere catalano. Solo che essendo il nome di una squadra estiva di beach e rugby 7, non ufficiale, e il nome ci è sembrato simpatico ed originale, lo abbiamo adottato. Punto. La squadra seven dei Samurai, x esempio, è giapponese? Dai, lasciamo perdere questi dettagli...
Proud to be català de L'Alguer.
Pensa che ho appena saputo che due rugbisti catalani di Alghero hanno partecipato a una tournè in Sudafrica, invitati, in nome della catalanità, da una squadra di Barcellona, CNPN, lo scorso anno erano venuti ad Alghero per giocare la "copa de la mediterrània".
Resistono i legami tra Alghero e la Catalogna, dopo la llengua anche il rugby!!!!!!
cicciocus ha scritto:voi di Alghero non siete tanto fieri di essere catalani...
allora perchè non vi siete chiamati Les Catalans, che mi sembra sia geograficamente che storicamente esatto, e lasciate la Barbagia ai barbaricini.
E' come chiamare Valle d'Aosta una squadra di Milano...
credo sia uno dei posti più belli ed incontaminati del mondo e sarebbe stupendo se vi giocassero a rugby, spero che ci sia qualcuno da quelle parti seriamente intenzionato ad avviare una società, quella gente ha la grinta nel sangue.
Sfortunatamente vivo a Milano quindi posso dare solo aiuto morale...