Serie C Sardegna 2005/06

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
JPR

Re: Serie C Sardegna 2005/06

Messaggio da JPR »

localforum2003 ha scritto:che ha visto prevalere alla fine la squadra dei Barbagians di Alghero davanti alle Tigri di Olbia
Barbagians!!!....strepitoso come nome di squadra :lol: :lol:
Anche se tecnicamente errato visto che Alghero non è certo situata in territorio barbaricino...
JPR

Messaggio da JPR »

alpha ha scritto:
Cicciopa ha scritto:giusta osserazione thaker...
vedremo di organizzare...
:-)
Io sono arrivato ieri ad Alghero, il paradenti ce l'ho...
Se serve un giocatore eccomi!
Sono un pò fuori allenamento perchè ho avuto un infortunio 2 mesi fa e poi è finita la stagione ma un beach del circuito l'ho fatto (grazie Briganti).
Fatemi sapere!
A.
Vai alpha ARROGA TOTTU!!!!! :evil: :evil:
saccottino

Messaggio da saccottino »

Si Barbagians non è un nome geograficamente esatto x Alghero, però ci è venuto in mentre 3 anni fa e lo abbiamo coniato. Lo usiamo anche perchè nel vero territorio della Barbagia squadre di rugby non ce ne sono, quindi nessuno può rivendicarlo.. :)

Per il torneo si gioca alla spiaggia di San Giovanni, proprio a due passi dal centro di Alghero. La manifestazione inizia venerdi sera verso le 17, chi vuole informazioni o i moduli di iscrizione si può rivolgere là.
cicciocus
Contatta:

Messaggio da cicciocus »

voi di Alghero non siete tanto fieri di essere catalani...
allora perchè non vi siete chiamati Les Catalans, che mi sembra sia geograficamente che storicamente esatto, e lasciate la Barbagia ai barbaricini.
E' come chiamare Valle d'Aosta una squadra di Milano...
saccottino

Io sono fiero di essere catalano. Solo che essendo il nome di una squadra estiva di beach e rugby 7, non ufficiale, e il nome ci è sembrato simpatico ed originale, lo abbiamo adottato. Punto. La squadra seven dei Samurai, x esempio, è giapponese? Dai, lasciamo perdere questi dettagli...
alpha

Messaggio da alpha »

saccottino ha scritto:Io sono fiero di essere catalano. Solo che essendo il nome di una squadra estiva di beach e rugby 7, non ufficiale, e il nome ci è sembrato simpatico ed originale, lo abbiamo adottato. Punto. La squadra seven dei Samurai, x esempio, è giapponese? Dai, lasciamo perdere questi dettagli...
Quoto.
Tots català
testaovale

Messaggio da testaovale »

Proud to be català de L'Alguer.
Pensa che ho appena saputo che due rugbisti catalani di Alghero hanno partecipato a una tournè in Sudafrica, invitati, in nome della catalanità, da una squadra di Barcellona, CNPN, lo scorso anno erano venuti ad Alghero per giocare la "copa de la mediterrània".
Resistono i legami tra Alghero e la Catalogna, dopo la llengua anche il rugby!!!!!!
egon

Messaggio da egon »

cicciocus ha scritto:voi di Alghero non siete tanto fieri di essere catalani...
allora perchè non vi siete chiamati Les Catalans, che mi sembra sia geograficamente che storicamente esatto, e lasciate la Barbagia ai barbaricini.
E' come chiamare Valle d'Aosta una squadra di Milano...

Come mai tanta passione per la Barbagia?
alpha

Messaggio da alpha »

E comunque io trovo che il nome Barbagians sia geniale
saccottino

alpha ha scritto:E comunque io trovo che il nome Barbagians sia geniale
grazie alpha!
MT

Messaggio da MT »

alpha ha scritto:E comunque io trovo che il nome Barbagians sia geniale
Anche il nick Saccottino
Stupendo! :-]

Saccottino, mandaci alcune foto dei Barbagians.

CIAOOOOOOOO
cicciocus
Contatta:

Messaggio da cicciocus »

Come mai tanta passione per la Barbagia?
credo sia uno dei posti più belli ed incontaminati del mondo e sarebbe stupendo se vi giocassero a rugby, spero che ci sia qualcuno da quelle parti seriamente intenzionato ad avviare una società, quella gente ha la grinta nel sangue.
Sfortunatamente vivo a Milano quindi posso dare solo aiuto morale...
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

cicciocus.... ma sei PG???
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
Rispondi