Notizie dal PIEMONTE
Moderatore: Emy77
-
briosc
Più che altro partite sempre con divario di punti imbarazzante ma non solo, se i gironi sono gli ultimi postati sono stati fatti con il didietro! A parte il girone B più difficile, ma soprattutto:
Settimo, trasferte a: Imperia, Cogoleto (Savona), Cuneo, La Spezia, Alessandria!!!!! TERRITORIALITA????????????????????? una fava!!!!!!!!!!!!
Ma avete idea di quanto costerà??
Un saluto a tutti, Luca
Settimo, trasferte a: Imperia, Cogoleto (Savona), Cuneo, La Spezia, Alessandria!!!!! TERRITORIALITA????????????????????? una fava!!!!!!!!!!!!
Ma avete idea di quanto costerà??
Un saluto a tutti, Luca
-
b2
- Turbi14
- Contatta:
-
b2
distinzione secondo me necessaria.uc ha scritto:è la solita cagata:
l'unica buona idea era quella dei gironi in base al merito così si tornava di fatto alla distinzione tra c1 e c2 che è logica e necessaria
il risultato è che ci saranno le solite pseudopartite con 60 punti di scarto che non servono a nessuno, prova ne sia il fatto che l'anno scorso non è salito nessuno in b.
così il livello del rugby in Piemonte resta sempre infimo.
a cosa serve fare una trasferta di millemila miglia per sapere gia' a priori che una partita sara' vinta o persa cento a zero? ok, per chi vince sara' una passeggiata, quasi una scampagnata, ma per chi perde? saranno soldi spesi inutilmente dalla societa'.
-
b2
ehhh mistero della fede....varanasi ha scritto:Ma mi chiedo, se il problema è che il Pro Recco non voglia fare il girone d'elite, perchè non si può far salire un altra squadra?
Non sarebbe più pratico e veloce che rifare questi maledetti gironi?
se il recco non vuole fare il girone d'elite, la facesse la squadra che viene dopo in base al merito. mi pare semplice, forse cosi troppo semplice, da pensare che qualcuno veramente NON voglia la distinzione meritocratica.
-
Max73
Scusate, non voglio fare polemiche ma mi sembra che il discorso si sia incentrato esclusivamente sul fatto che non abbiamo accettato una proposta che ci è stata fatta e che, ribadisco, costituiva un di più, dovendo partecipare di diritto a quello "consolazione".
Non mi sembra, e correggetemi se sbaglio, che le altre Società abbiano fatto a gara per coprire il buco.
Non mi sembra, e correggetemi se sbaglio, che le altre Società abbiano fatto a gara per coprire il buco.
-
Max73
- PISTO
I ragionamenti non fanno una grinza (anche se avrei da un po' da ridire sul fatto che il cambio di nome significhi non avere più legami col passato): il fatto è che per fare il girone "meritocratico" il Comitato non può decidere autonomamente, ma la FIr pretende l'adesione delle società.
Ora anche l'Aosta e, credo, il Verbania hanno rinunciato. Hanno detto si CUS To e Asti e basta. Quindi ne manca una. Ribadisco che per me è assurdo che una Federazione una volta condiviso (come avvenuto all'assemblea di luglio) il criterio non abbia poi gli strumenti per applicarlo.
Però mi risulta così.
Ora anche l'Aosta e, credo, il Verbania hanno rinunciato. Hanno detto si CUS To e Asti e basta. Quindi ne manca una. Ribadisco che per me è assurdo che una Federazione una volta condiviso (come avvenuto all'assemblea di luglio) il criterio non abbia poi gli strumenti per applicarlo.
Però mi risulta così.
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Ciccio!!!!!! Io l'ho sentito ieri sera: è a La Spezia e ci si vede a Recco il 24 per la prima di campionato Recco-Reggio! Max, vieni anche tu?Max73 ha scritto: Una domanda, Hernan gioca ed allena da voi quest'anno vero?
Se si, ottimo acquisto!
Scusate l'OT!
Max, dimmi un po' di sta seconda squadra del Recco, che io frequento la prima ma della seconda non ho sentito nulla!
Per quanto riguarda le trasferte, vorrei dire al ragazzo del Settimo che a parte La Spezia non sono poi viaggi così terribili e che la territorialità + di così non si può fare: piemonte e liguria messe insieme fanno abbastanza squadre x un girone, prese singolarmente no e questo è un dato di fatto.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
Max73
Ciao Emy!Emy77 ha scritto:Ciccio!!!!!! Io l'ho sentito ieri sera: è a La Spezia e ci si vede a Recco il 24 per la prima di campionato Recco-Reggio! Max, vieni anche tu?Max73 ha scritto: Una domanda, Hernan gioca ed allena da voi quest'anno vero?
Se si, ottimo acquisto!
Scusate l'OT!
Max, dimmi un po' di sta seconda squadra del Recco, che io frequento la prima ma della seconda non ho sentito nulla!
Per quanto riguarda le trasferte, vorrei dire al ragazzo del Settimo che a parte La Spezia non sono poi viaggi così terribili e che la territorialità + di così non si può fare: piemonte e liguria messe insieme fanno abbastanza squadre x un girone, prese singolarmente no e questo è un dato di fatto.
Il 24 abbiamo l'amichevole con lo Spezia a Savona (credo), si dovrebbe fare in tarda mattinata proprio per poi venire a Recco a vedere la prima squadra.
Ma non ti so dire di preciso, la trasferta è ancora in fase di organizzazione.
Comunque ti tengo aggiornata!
-
b2
Si si, sapevamo che era a savona.Max73 ha scritto:Dovremmo farla a Savona, poichè la nostra 19 è in collaborazione con loro.b2 ha scritto:si,risulta anche a me il 24. prima la 19 e poi la senior
dalle vostre lande, tra l'altro.
Ci vediamo in quella data allora.
Una domanda, Hernan gioca ed allena da voi quest'anno vero?
Se si, ottimo acquisto!
per rispondere alla tua domanda si,hernan gioca e allena da noi (anche se il primo allenatore rimane roberto pagni). speriamo di vedere i risultati dei suoi allenamenti presto