Prezzi partite Super 10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Giampiero

Messaggio da Giampiero »

Ok, ok, abbasso la guardia!
Personalmente comunque penso che l'Amatori avrà sempre il suo seguito di tifosi anche con la nuova scelta di far pagare un prezzo (fra l'altro irrisorio) di ingresso.
Non credo che le cifre fissate per i biglietti possano rappresentare un problema per nessuno, anche perchè gli under 18 non pagano...
Se vivessi in Sicilia avrei già fatto senz'altro l'abbonamento anche solo come contributo alla società e non credo di essere il solo a pensarla così.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

egon ha scritto:Bix, per quanto riguarda Ghial Rugby Calvisano e Benetton Rugby Treviso, non ho trovato niente.
Confido nell'aiuto di qualche utente più informato della sottoscritta.
I prezzi della Benetton sono popolarissimi :per la supercoppa :Under 21
gratis, 5 euro il posto unico..per il campionato sarà qualcosina di più ma non molto...
egon

Messaggio da egon »

issor ha scritto:
egon ha scritto:Bix, per quanto riguarda Ghial Rugby Calvisano e Benetton Rugby Treviso, non ho trovato niente.
Confido nell'aiuto di qualche utente più informato della sottoscritta.
I prezzi della Benetton sono popolarissimi :per la supercoppa :Under 21
gratis, 5 euro il posto unico..per il campionato sarà qualcosina di più ma non molto...

Grazie, Issor.
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Vedremo l'effetto che farà anche la politica della Benetton.

Se i prezzi erano gli stessi anche l'anno scorso sarebbe dimosrato che il prezzo non influenza la presenza del pubblico (almeno a questi livelli di prezzo).

Se si pensa al tipo di squadra che è il Benetton, il pubblico che va allo stadio è veramente al di sotto di quello che ci si potrebbe aspettare. Alla semifinale dell'anno scorso co il GRAN era pochissimo, meno anche rispetto alla semifinale di andata. Credo che la Benetton rugby in quanto a pubblico risulti di gran lunga perdente rispetto agli altri sport del gruppo Benetton e credo (ma vorrei una conferma) che nel volley o nel basket i prezzi siano decisamente superiori.

Per questo non mi sembra che l'equazione biglietti "regalati" = più pubblico sia valida.

Concordo però sull'ingresso gratuito degli under 21. Dalle mie parti credo che entrino gratis solo gli under 16. Forse il giusto sta nel mezzo, allora gratis gli under 19
BixBeiderbecke

Ad un Benetton che fa pagare 5 euro si contrappone l'Overmach che ne fa pagare 150.

Chi avrà più pubblico?

Dipenderà, come ha scritto qualche utente da chi "gioca meglio" o da altri fattori?
MT

Messaggio da MT »

150 è l'abbonamento, 5€ la singola partita ...certo la differenza è tantissima ma considerando la penuria di pubblico a Treviso, io credo vincerà comunque Over
BixBeiderbecke

MT ha scritto:150 è l'abbonamento, 5€ la singola partita ...
Obviously... :-]
Duca

Messaggio da Duca »

Consentitemi qualche parola sull'Amatori:fino alla scorsa stagione nn si pagava per assistere alle partite!!!Il motivo??Fino agli anni 90, quando arrivavano i soldi dalla regione sicilia, nn c'era alcun motivo...i soldi c'erano!!!Oggi...nonostante gli infiniti discorsi di Paolone e company sul dilettantismo, si è capito che anche un minimo aiuto dalla città occorre averlo, visto che le istituzioni hanno altri interessi che curare lo sport!!!!
Detto questo, credo sia doveroso, nonostante gli errori di gestione della società, supportare il club più importante di Sicilia. Per di più i prezzi sono a dir poco popolari.
Comunque credo che la gente verrà lo stesso al Goretti, anche se il punteggio di Viadana.....nn promette nulla di buono.Cmnq l'Amatori ad inizio campionato ha sempre lasciato a desiderare......
Riguardo al numero di abbonamenti venduti....due imprenditori( e politici) della città hanno acquistato da soli circa 700 abbonamenti!!!credo che dovremmo essere in totale ben oltre i mille.....fino a stamattina c'erano persone accanto a me a fare la fila per l'abbonamento.E dire che si gioca domani!!!!Vedremo.....ad ogni caso.....sono sicuro che il pubblico al Goretti ci sarà sempre.....nonostante la pesante presenza del calcio!!!
P.S. Spero di cuore che iniziative come quella di Parma,con abbonamento per calcio e rugby nn si ripetano.....preferisco poco pubblico ma buono, piuttosto che gente tipo ultrà da calcio allop stadio.Comunque,nn conoscendo la realtà del tardini di parma,lo dico a scanzo di equivoci,in riferimento a parte della gente che frequenta lo stadio di calcio della mia Città!!!
bluffer

Messaggio da bluffer »

A Treviso il pubblico del rugby è sempre stato "pochi ma buoni". in realtà, si deve considerare che si giocava la domenica, e molti spettatori erano giocatori impegnati in campi di rugby o in terzi tempi in corso d'opera. Il significato di spostare le partite il sabato speravo potesse dare, come messo in preventivo, una marcia in +. invece...il contrario!
la realtà è che sta mancando l'attaccamento della città verso il club, verso questo sport...venerato quando serve e bistrattato davanti al culo gelato in inverno o gradoni infernali in primavera.

Ricordo che solo per i big match il Monigo si riempiva bene. ma era desolante vederlo vuoto il resto della stagione. ora è vuoto pure ai big match..... il professionismo sembra aver smorzato l'entusiassmo del pubblico...forse lo spirito cittadino" che dava il dilettantismo..
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

CALVISANO - L'AQUILA ingresso 12,00 € Birra Media 3,50 €
MT

Messaggio da MT »

THAKER ha scritto:CALVISANO - L'AQUILA ingresso 12,00 € Birra Media 3,50 €

12€ tribuna coperta o scoperta?
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

12€ ingresso, se trovi posto nella coperta ti ci accomodi, se no vai nella scoperta e se fosse piena anche quella te ne stai in piedi accanto alla rete.

Nel caso di ieri 12€ tribuna coperta, primo tempo in piedi, secondo seduto sulle scale.

In Heineken immagino salirano un pò...
MT

Messaggio da MT »

THAKER ha scritto:12€ ingresso, se trovi posto nella coperta ti ci accomodi, se no vai nella scoperta e se fosse piena anche quella te ne stai in piedi accanto alla rete.

...
ah

non sarebbe meglio diversificare i prezzi? :roll:
gialula

Messaggio da gialula »

Duca ha scritto:......Vedremo.....ad ogni caso.....sono sicuro che il pubblico al Goretti ci sarà sempre.....nonostante la pesante presenza del calcio!!!
P.S. Spero di cuore che iniziative come quella di Parma,con abbonamento per calcio e rugby nn si ripetano.....preferisco poco pubblico ma buono, piuttosto che gente tipo ultrà da calcio allop stadio.Comunque,nn conoscendo la realtà del tardini di parma,lo dico a scanzo di equivoci,in riferimento a parte della gente che frequenta lo stadio di calcio della mia Città!!!
...pochi ma buoni?????...ti ricordo che stai parlando del pubblico di Catania?Sei mai stato a vedere una partita dell'Amatori?
Se questi sono i buoni,i tifosi del calcio cosa sono?Terroristi?
L'iniziativa dell'Overmach a mio parere è molto buona,già l'anno scorso ha dato ottimi risultati e ieri sera,considerato che alle 20.30 c'era Parma-Milan,l'affluenza è stata sicuramente superiore alle aspettative.
vecchioubo

Messaggio da vecchioubo »

[quote="gialula]...considerato che alle 20.30 c'era Parma-Milan,l'affluenza è stata sicuramente superiore alle aspettative.[/quote]
In realtà pochi calciofili (si riconoscevano perchè usciti prima), ed un bel cioppo di Viadana; comunque tribuna nuova piena come non si vede spesso.
Per le statistiche : ingresso 10 euro , birra media 3 euro (al bar)
Rispondi