Considerazioni

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Yattaran

Re: RE: Considerazioni

Messaggio da Yattaran »

THAKER ha scritto:Ma è già uscito Rugby! di Settembre? non l'ho ancora trovato in edicola, anzi, in almeno 5 mi guardano ancora come se fossi matto... e sto in provincia di Brescia...

X la redazione, non parlo di Idro.... ma di Sarezzo e Villa Carcina...

PS. "Il grande Rugby" però arriva...

Un cliente mi ha detto di aver comprato Rugby! per caso in un'edicola, aveva visto una partita in tv e trovandosi sta rivista x curiosità l'ha presa... gli è piaciuta, ha informazioni sul rugby italiano che prima non sapeva dove trovare, e nello scoprire che giocavo mi ha chiesto di portarlo a vedere una partita di coppa.

Se le informazioni sono chiare, fruibili e facilmente accessibili la gente vi entra in contatto ed i primi risultati si vedono.
a Padova sì, preso ieri.
ed hanno sbagliato pure tutta la formazione del Petrarca :evil: : ci sono le foto e i nomi, ma la scheda tecnica è tutta uguale per tutti.
THAKER
Contatta:

RE: Re: RE: Considerazioni

Messaggio da THAKER »

Si anche io preso oggi, non era ancora uscito. Resta di fatto che solo in una edicola lo trovo... le altre mi prendono quasi per scemo...
travis

RE: Re: RE: Considerazioni

Messaggio da travis »

lo sponsor per la LIRE? AMICA CHIPS con il suo testimonial televisivo così non potranno più dire che il super ten non è tanto super!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! potrebbe essere un'idea
Rispondi