Petrarca-Almaviva

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
regi

Petrarca-Almaviva

Messaggio da regi »

FORZA RAGAZZI CHE QUESTA VOLTA STATE CARICHI!!!!!!!!!!!!!!!
SOPRATTUTTO IN PRIMA LINEA!!(DE GREGORI-MURRAZZANI-PIETROSANTI)
VI FACCIO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

ma Murazzani può giocare in prima linea? Non aveva problemi al collo che l'avevano costrettoa a lasciare questo ruolo? forse mi sbaglio
regi

no

Messaggio da regi »

no...se hai fatto caso anche sabato scorso ha giocato tallonatore contro il calvisano!!!

forza ALESSIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
g-shock

RE: no

Messaggio da g-shock »

A me l' Almaviva piace un sacco ma vedendo la partita contro il calvisano, deve rivedere un po la difesa sui trequarti.
Buona la mischia. forse ci vuole un'altra seconda linea!
Luckynson

RE: no

Messaggio da Luckynson »

Secondo la Capitolina per questa giornata è spacciata!
Non penso che riesca a tenere testa ad una formazione come il Padova nettamente rinforzata rispetto allo scorso anno, con giocatori di spessore e che per di più solo una settimana fa ha perso a Monigo contro i Campioni d'Italia di un solo punto!

Spero riesca a salvarsi tranquillamente, ma deve giocarsela con formazioni alla sua portata e il Padova (almeno per ora) non lo è, secondo il mio modesto parere tra le due c'è una differenza di circa 20punti
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Seconde me, Capitolina dovrebbe iniziare di prendere un po piu en serio il dificilismo viaggio che hanno iniziato...

Ristorante ,impianti, sponsors e sexy players non vincono partite

Brutti testi del Ca..o vincono le partite.
MT

Messaggio da MT »

Ma io non credo che la Capitolina abbia preso sotto gamba il Super10.
Anzi secondo me l'hanno preso un po' troppo sul serio.
Sabato scorso mi sembravano molto emozionati...tesi... :shock:
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

cuando si lotta per la salvezza...si deve lottere non dal,punto di Speranza...pero di Garanzie...

seconde me, una societa come URc,, con tanto sforzi , tanto lavoro...adesso, dopo avere chiesto a tutti di arrivare ai livelli di eccelenza...
adesso PSICOLOGICAMNETE stanno disposti di accettare sconfitti????

ma di che ca... state dicendo??

NESSUN SQUADRA NEL RUGBY PUO SCELGIERE LE PARTITE DI VINCERE , ED ALTRI PER DIRE " VA BENE..LORO SON NETTAMENTE PUI FORE CHE NOI..COSI NON CI SON I PROBLEMI PER PERDERE CONTRI DI LORO..PERCHE NOSTRE CAMPIONATO SI GIOCHA CONTRA ROVIGO, CATANIA, AQUILA ET AL"

MA SCUSATE....CONTINUATE SU QUESTA BINARIO, E LA PROSSIMA STAZIONE SI CHIAMARA " WELCOME BACK TO THE SERIE A"

seconde voi..sqaudre classicicome Rovigo o Aquila pensanno permettersi di perdere la Categoria del Top10 contra un neo Promosso?
Pensate en serio ,che lor se ne freganno un cavollo dei Superclubs....
si decide nel CAMPO.-..e se io fosse URC..MI DAREI UN BEL E PROFONDO SVEGLIIATO.....

EN SERIO
CONTUINUE WITH THIS CONSERVATIVE, SUPERCLUB APPROACH...AND ROVIGO , AQUILA AND CATANIA WILL KNOCK SPARKS OUT OF YOU.

DONT LISTEN TO ALL THE BULLSHIT YOU READ IN THE PAPERS...
WE KNOW IT IS A FIRST CLASS CLUB..BUT FIRST CLASS PEOPLE DONT WIN RUBGY GAMES...!
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Petrarca - Capitolina finita 25-12 la Capitolina ha segnato solo su calci di punizione, e non ha mai dato realmente l'impressione di arrivare alla meta nota di merito alla Mischia. Petrarca pasticcione specie nel primo tempo, con troppe occasioni perse ; all'intervallo é sceso il diluvio universale durato poi fino a metà del secondo tempo, campo praticamente allagato e tante scivolate.

Meta tecnica sacrosanta al Petrarca per evidentissimo sgambetto sul n. 13 lanciato in meta senza la palla - errore di ingenuità dell'estremo romano ; giusto cartellino giallo per il N.8 Sisa per evidente stamping ; però da quel momento i romani hanno smesso di cadere in due o tre OLTRE il placcatore , coas purtroppo non sanzionata dall'arbitro.

Nota positiva : pubblico ; una tribuna del plebisicto piena al 90% , io stimo almeno 2500-2800 persone
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Nota positiva : pubblico ; una tribuna del plebisicto piena al 90% , io stimo almeno 2500-2800 persone

ottimo!
Rispondi