E pensa che quando cantavi in questo modo eri pure giustificato per non saper usare la "a" con l'acca..pulici ha scritto:ha me si ha ma si (detto con voce gracilina e danzante)giongeffri ha scritto:A me tifoso di calcio non me l'ha mai detto nessuno!!yary ha scritto:giongeffri ha scritto:Ciò non toglie che rosico come una bestia, in quanto cosi la partita dell'URC si sovrappone con l'esordio in campionato della RR... che Dio li fulmini!!![]()
![]()
tipico da tifoso di calcio !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Calcio o rugby? Ingorgo Flaminio
Moderatore: Emy77
-
giongeffri
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
pulici
- Contatta:
-
MT
Re: RE: Calcio o rugby? Ingorgo Flaminio
magari!Ivan_il_Terrone ha scritto:Probabile... Dormi 20 ore al giorno...MT ha scritto:ed io dove ero?parm ha scritto:veramente già il 9 sett al termine della partita è stato detto allo stadio che il secondo incontro sarebbe stato domenica 24..non mi pare si sia deciso all'ultimo di fare il posticipo
dormivo?
ora non più
adesso devo svegliarmi alle 5.15 e torno a casa alle 21
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Re: RE: Calcio o rugby? Ingorgo Flaminio
Quindi è ancora più probabile, essendo la partita di sabato sera...MT ha scritto:magari!Ivan_il_Terrone ha scritto:Probabile... Dormi 20 ore al giorno...MT ha scritto:ed io dove ero?parm ha scritto:veramente già il 9 sett al termine della partita è stato detto allo stadio che il secondo incontro sarebbe stato domenica 24..non mi pare si sia deciso all'ultimo di fare il posticipo
dormivo?
ora non più
adesso devo svegliarmi alle 5.15 e torno a casa alle 21
![]()
![]()
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Luighi
- Contatta:
-
MT
RE: Re: RE: Calcio o rugby? Ingorgo Flaminio
aspe...sabato sera?
non è domenica?
non è domenica?
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Calcio o rugby? Ingorgo Flaminio
urc-calvisanoMT ha scritto:aspe...sabato sera?
non è domenica?
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
pulici
- Contatta:
sono due sport diversi con regole diverse...Luighi ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=xxY7AsgOxBY
perche' continuate a confontarli?
invidia ? (hanno piu soldi? hanno piu' spettatori? hanno piu' media? ce l'hanno piu' lungo?)
boh! scrivere di rugby non basta?
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
MT
Re: RE: Re: RE: Calcio o rugby? Ingorgo Flaminio
ahhhhhhIvan_il_Terrone ha scritto:urc-calvisanoMT ha scritto:aspe...sabato sera?
non è domenica?
io pensavo URC-viadana
allora: chi verrà domenica allo stadio?
verrano i tifosi del viadana?
ragazzi, i mitici tifoi sel 3°Tempo di Calvisano sono venuti fino a Roma...
anceh i tifosi del Viadana affronteranno il viaggio della speranza per supportare la propria squadra?