Ric-ala ha scritto:si ma quella è spagna! che c'entra. Trovami delle squadre di rugby decenti in spagna grazie
scusami tu hai fatto l'esempio del calcio e Thaker ti ha risposto col calcio!
Moderatore: Emy77
Ric-ala ha scritto:per esempio mettiamo che benetton ovviamente rimanga in super 10 e il prossimo anno la 2^ squadra vada in A... che succede? La seconda non potrà salire e allora che 'zzo gioca a fare??????????
non capisco il tuo grande odio verso le seconde a cosa sia dovuto...a me sembra na cazzata e continuerò con questa mia idea. Nel calcio non esistono seconde squadre me esiste la primavera in cui i ragazzi di 19-20 anni mi pare possono giocare e pure gli infortunati della prima squadra perciò mi sembra più logico. Vi immaginate un Milan seconda squadra in serie C2??????? oppure un Napoli seconda squadra in 3^ categoria????????? maddai
Ti puoi trovare una serie C "vera". Io capisco tutte le motivazioni che avete portato a supporto delle seconde squadre, ma provate un pò a capire quanto ti rode ritrovarti nello stesso girone di una di queste. Non è solo una questione di materiale umano a disposizione, ma anche e soprattutto di attrezzature, logistica, supporto tecnico etc. etc. Insomma si tratta di squadre che partono con un evidente vantaggio. Non fraintendetemi, ripeto, capisco perfettamente e, almeno in parte, condivido le motivazioni che avete portato ma questo è solo un'altro sintomo della pochezza del movimento rugbystico italiano.cino ha scritto:ma se una società ha 40 tesserati cosa deve fare? 22 vanno in campo e gli altri a guardare?????? questo si che aiuterebbe il nostro sport a crescere... se hai 25 anni e non sei abbastanza forte o non sei preparato fisicamente o semplicemente non hai ambizione per giocare in prima squadra cosa devi fare????? smettere.....??? bella teoria....
Quello descritto dal Tacchero è il campionato spagnolo di calcio....Ric-ala ha scritto:si ma quella è spagna! che c'entra. Trovami delle squadre di rugby decenti in spagna grazie
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."