La "Umilta" di Calvisanno

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

Io penso che non ci si possa aspettare tanto di più a livello di pubblico per esmpio a Calvisano lo stadio dovrebbe essere riempito da gente del paese che quindi non potranno sempre essere migliaia, la gente di Brescia ha le sue squadre. (Se i bresciani andassero a Calvisano allora si lamenterebbero Rugby brescia e Leonessa ecc.)

Poi non capisco come si possano lamentare del pubblico città come Parma e Treviso, Parma ha Calcio in serie A 2Rugby in super 10, grande tradizione Volley, come fa a riempire tutti gli stadi con quei pochi abitanti che popolano la cittadina?

Treviso poi non ne parliamo 3 squade in massima serie con coppe europee annesse+calcio in serie B con ristretto numero di abitanti come farà mai ad accontentare tutte le società riempendo contemporaneamente 3-4 stadi?

Non stiamo parlando di Milano ma relatà piccole.

Il danno avviene quando Padova che non ha niente non riempie neanche la Guizza o la capitolina a Roma fa 1000 spettatori.....questo è il problema.
tonione

Messaggio da tonione »

Quindi secondo te una media di circa 20.000 spettatori sparpagliati qua e là ( rugby, basket,pallavolo, calcio) sono una pretesa assurda per una città come Treviso?

Non pensi invece che sia una cosa per alcuni tratti inspiegabile visto che Treviso, compresa la provincia, fa circa 750.000 abitanti?
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

Guarda io non so quanti abitanti abbia treviso, però ho un po presente Roma e Milano e ti dico che se Treviso si lamenta di non portare ogni week end 20.000 persone allo stadio, Roma Torino e Milano possono pensare di chiudere allo sport....ricordo che Milano ha solo il calcio e il basket in serie A e Torino ha solo le due squadre di calcio (e gli stadi comunque non riempiono) Roma lo stesso (forse è rinata anche la pallavolo), in più a Roma da quest'anno c'è il Rugby che all'esordio al flaminio ha fatto ridere come presenze.
Tu parli da Trevigiano e probabilmente sei scontento del pubblico, io invece guardo il problema rapportato all'Italia e penso che città come Treviso e Parma siano già fortunate così.

Altrimenti qualcuno mi faccia un esempio di città con 4 stadi pieni a week end
pier12345
Contatta:

Re: RE: Re: La "Umilta" di Calvisanno

Messaggio da pier12345 »

THAKER ha scritto:Ripeterlo "ad nauseam" non serve a te, Mr Mooney, ma al pubblico di Brescia si!
Provincia ritrosa... che andava difficilmente in massa a vedere il calcio anche quando c'era Baggio, figurarsi a vedere il rugby a Calvisano (chi c'è stato sa che non è proprio comodissimo arrivarci)...

Serve ricordarlo x' non si perda l'attenzione.
una cosa caro

non menziona piu il mio nome....se non sei dispostodi mettere anche en pubblico il tuo!
Pier12345 basterebbe
capito!
lelacat

Re: La "Umilta" di Calvisanno

Messaggio da lelacat »

pier12345 ha scritto:Calvisano è ormai un riferimento fisso per tutti nel campionato italiano. Non so quale altra squadra abbia conquistato sei finali scudetto consecutivamente. Ora vorrei che diventasse anche una realtà in Europa e stiamo lavorando a questo, per essere credibili anche in Heineken».

il ennesimo uscita di propoando di Calvi..mi sembra 3 o 4 articolo a la settmana parlando di loro stessi

Mi domando cmq...non so quale altra squadra abbia perso 5 finali su 6!! :wink:

Mi domando, come Parma , 3 volte su 4 hanno batuto Calvi..senza giocatore del NPC , Currie Cup o Super14

Mi domando...dopo cifri milionari investiti, en un campionato non troppo esigente come il Super10,........ 1 scudetto?

Mi domando come mai non dobbiamo leggere 3 o 4 articoli a la settimana di Viadana (1 scudetto anche, un final Copa Europa( challenge cup)

Idem Treviso

Mi domando...come mai, da 29 partite Heineken Cup 2 ..2 vittoria!! contra il vechio Neath mi sembra?

Mi domando...Non e posibile dimostrare anche un po d umilita, essendo una de sqaudre piu richi en Italia?
Si portano dietro la maledizione dell'Amatori Milano.
Ci avevi mai pensato ? :twisted:
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

lelacat ha scritto: Si portano dietro la maledizione dell'Amatori Milano.
Quella è solo una componente relativa....quest'anno mi ha detto un saggio bresciano-calvino....che le cose andranno meglio..."siamo uno squadrone" ... me le sono segnate sulla scrivania dell'ufficio quelle parole.... e le terrò fino all'ultima giornata....
lelacat

Messaggio da lelacat »

Milena ha scritto:
Quella è solo una componente relativa....quest'anno mi ha detto un saggio bresciano-calvino....che le cose andranno meglio..."siamo uno squadrone" ... me le sono segnate sulla scrivania dell'ufficio quelle parole.... e le terrò fino all'ultima giornata....
....jajajajaja.... :twisted:
lelacat

Messaggio da lelacat »

lelacat ha scritto:
Milena ha scritto:
....jajajajaja.... :twisted:
THAKER
Contatta:

Re: RE: Re: La "Umilta" di Calvisanno

Messaggio da THAKER »

pier12345 ha scritto:
THAKER ha scritto:Ripeterlo "ad nauseam" non serve a te, Mr Mooney, ma al pubblico di Brescia si!
Provincia ritrosa... che andava difficilmente in massa a vedere il calcio anche quando c'era Baggio, figurarsi a vedere il rugby a Calvisano (chi c'è stato sa che non è proprio comodissimo arrivarci)...

Serve ricordarlo x' non si perda l'attenzione.
una cosa caro

non menziona piu il mio nome....se non sei dispostodi mettere anche en pubblico il tuo!
Pier12345 basterebbe
capito!
Emanuele Zobbio, vuoi anche il numero di cellulare? Quello in privato, l'ho pubblicato spesso e in molti mi conoscono, non ho nulla da nascondere (calvizie a parte).
Rispondi