La "Umilta" di Calvisanno
Moderatore: Emy77
-
rugbyteacher
Io penso che non ci si possa aspettare tanto di più a livello di pubblico per esmpio a Calvisano lo stadio dovrebbe essere riempito da gente del paese che quindi non potranno sempre essere migliaia, la gente di Brescia ha le sue squadre. (Se i bresciani andassero a Calvisano allora si lamenterebbero Rugby brescia e Leonessa ecc.)
Poi non capisco come si possano lamentare del pubblico città come Parma e Treviso, Parma ha Calcio in serie A 2Rugby in super 10, grande tradizione Volley, come fa a riempire tutti gli stadi con quei pochi abitanti che popolano la cittadina?
Treviso poi non ne parliamo 3 squade in massima serie con coppe europee annesse+calcio in serie B con ristretto numero di abitanti come farà mai ad accontentare tutte le società riempendo contemporaneamente 3-4 stadi?
Non stiamo parlando di Milano ma relatà piccole.
Il danno avviene quando Padova che non ha niente non riempie neanche la Guizza o la capitolina a Roma fa 1000 spettatori.....questo è il problema.
Poi non capisco come si possano lamentare del pubblico città come Parma e Treviso, Parma ha Calcio in serie A 2Rugby in super 10, grande tradizione Volley, come fa a riempire tutti gli stadi con quei pochi abitanti che popolano la cittadina?
Treviso poi non ne parliamo 3 squade in massima serie con coppe europee annesse+calcio in serie B con ristretto numero di abitanti come farà mai ad accontentare tutte le società riempendo contemporaneamente 3-4 stadi?
Non stiamo parlando di Milano ma relatà piccole.
Il danno avviene quando Padova che non ha niente non riempie neanche la Guizza o la capitolina a Roma fa 1000 spettatori.....questo è il problema.
-
tonione
-
rugbyteacher
Guarda io non so quanti abitanti abbia treviso, però ho un po presente Roma e Milano e ti dico che se Treviso si lamenta di non portare ogni week end 20.000 persone allo stadio, Roma Torino e Milano possono pensare di chiudere allo sport....ricordo che Milano ha solo il calcio e il basket in serie A e Torino ha solo le due squadre di calcio (e gli stadi comunque non riempiono) Roma lo stesso (forse è rinata anche la pallavolo), in più a Roma da quest'anno c'è il Rugby che all'esordio al flaminio ha fatto ridere come presenze.
Tu parli da Trevigiano e probabilmente sei scontento del pubblico, io invece guardo il problema rapportato all'Italia e penso che città come Treviso e Parma siano già fortunate così.
Altrimenti qualcuno mi faccia un esempio di città con 4 stadi pieni a week end
Tu parli da Trevigiano e probabilmente sei scontento del pubblico, io invece guardo il problema rapportato all'Italia e penso che città come Treviso e Parma siano già fortunate così.
Altrimenti qualcuno mi faccia un esempio di città con 4 stadi pieni a week end
-
pier12345
- Contatta:
Re: RE: Re: La "Umilta" di Calvisanno
una cosa caroTHAKER ha scritto:Ripeterlo "ad nauseam" non serve a te, Mr Mooney, ma al pubblico di Brescia si!
Provincia ritrosa... che andava difficilmente in massa a vedere il calcio anche quando c'era Baggio, figurarsi a vedere il rugby a Calvisano (chi c'è stato sa che non è proprio comodissimo arrivarci)...
Serve ricordarlo x' non si perda l'attenzione.
non menziona piu il mio nome....se non sei dispostodi mettere anche en pubblico il tuo!
Pier12345 basterebbe
capito!
- lelacat
Re: La "Umilta" di Calvisanno
Si portano dietro la maledizione dell'Amatori Milano.pier12345 ha scritto:Calvisano è ormai un riferimento fisso per tutti nel campionato italiano. Non so quale altra squadra abbia conquistato sei finali scudetto consecutivamente. Ora vorrei che diventasse anche una realtà in Europa e stiamo lavorando a questo, per essere credibili anche in Heineken».
il ennesimo uscita di propoando di Calvi..mi sembra 3 o 4 articolo a la settmana parlando di loro stessi
Mi domando cmq...non so quale altra squadra abbia perso 5 finali su 6!!![]()
Mi domando, come Parma , 3 volte su 4 hanno batuto Calvi..senza giocatore del NPC , Currie Cup o Super14
Mi domando...dopo cifri milionari investiti, en un campionato non troppo esigente come il Super10,........ 1 scudetto?
Mi domando come mai non dobbiamo leggere 3 o 4 articoli a la settimana di Viadana (1 scudetto anche, un final Copa Europa( challenge cup)
Idem Treviso
Mi domando...come mai, da 29 partite Heineken Cup 2 ..2 vittoria!! contra il vechio Neath mi sembra?
Mi domando...Non e posibile dimostrare anche un po d umilita, essendo una de sqaudre piu richi en Italia?
Ci avevi mai pensato ?
-
Milena
- Site Admin

Quella è solo una componente relativa....quest'anno mi ha detto un saggio bresciano-calvino....che le cose andranno meglio..."siamo uno squadrone" ... me le sono segnate sulla scrivania dell'ufficio quelle parole.... e le terrò fino all'ultima giornata....lelacat ha scritto: Si portano dietro la maledizione dell'Amatori Milano.
Ci avevi mai pensato ?
- lelacat
....jajajajaja....Milena ha scritto:Quella è solo una componente relativa....quest'anno mi ha detto un saggio bresciano-calvino....che le cose andranno meglio..."siamo uno squadrone" ... me le sono segnate sulla scrivania dell'ufficio quelle parole.... e le terrò fino all'ultima giornata....lelacat ha scritto: Si portano dietro la maledizione dell'Amatori Milano.
Ci avevi mai pensato ?
- lelacat
lelacat ha scritto:....jajajajaja....Milena ha scritto:Quella è solo una componente relativa....quest'anno mi ha detto un saggio bresciano-calvino....che le cose andranno meglio..."siamo uno squadrone" ... me le sono segnate sulla scrivania dell'ufficio quelle parole.... e le terrò fino all'ultima giornata....lelacat ha scritto: Si portano dietro la maledizione dell'Amatori Milano.
Ci avevi mai pensato ?
-
THAKER
- Contatta:
Re: RE: Re: La "Umilta" di Calvisanno
Emanuele Zobbio, vuoi anche il numero di cellulare? Quello in privato, l'ho pubblicato spesso e in molti mi conoscono, non ho nulla da nascondere (calvizie a parte).pier12345 ha scritto:una cosa caroTHAKER ha scritto:Ripeterlo "ad nauseam" non serve a te, Mr Mooney, ma al pubblico di Brescia si!
Provincia ritrosa... che andava difficilmente in massa a vedere il calcio anche quando c'era Baggio, figurarsi a vedere il rugby a Calvisano (chi c'è stato sa che non è proprio comodissimo arrivarci)...
Serve ricordarlo x' non si perda l'attenzione.
non menziona piu il mio nome....se non sei dispostodi mettere anche en pubblico il tuo!
Pier12345 basterebbe
capito!