Amichevoli U19
Moderatore: Emy77
-
teodoro
In ritardo ma arrivo..domenica 17 si è giocato al Battaglini l'amichevoli Rovigo-Viadana...risultato finale 20-17 per i polesani,che sono andati in meta con Conforto,2 E.Pavanello e Reale..non so darvi un commento alla partita perchè non l'ho vista,mi hanno solo detto quello che vi ho scritto!
Rugby is life..play it!
-
issor
- Contatta:
-
egon
News dall'Antares Benevento.
Under 19 - amichevole in casa in vista dell'esordio
Prima vera partita per la Under 19 in vista dell'inizio del campionato.
Mancato l'impegno con il Colleferro che all'ultimo momento ha deciso di non venire, i Tecnici hanno organizzato una partita vera contro la formazione che parteciperà al prossimo campionato di serie C.
Partita vera, dunque, che i Tecnici Franco e Tonino Pascucci, hanno voluto seguire dalla tribuna, per meglio vedere i piazzamenti in campo, ma anche per i grossi scrosci d'acqua che si sono succeduti durante tutto l'incontro.
Partita vera, dicevamo, e piacevole da vedersi per i continui rovesciamenti di fronte e le numerose mete segnate da ambedue le formazioni.
Domenica prossima parte un campionato molto impegnativo che i ragazzi devono affrontare con serenità ma anche con la consapevolezza delle proprie possibilita, visto i risultati dello scorso anno.
In bocca al lupo, ragazzi.
Franco Fiore
Fonte: http://www.beneventorugby.it/news/preview.asp?id=26[/i]
Under 19 - amichevole in casa in vista dell'esordio
Prima vera partita per la Under 19 in vista dell'inizio del campionato.
Mancato l'impegno con il Colleferro che all'ultimo momento ha deciso di non venire, i Tecnici hanno organizzato una partita vera contro la formazione che parteciperà al prossimo campionato di serie C.
Partita vera, dunque, che i Tecnici Franco e Tonino Pascucci, hanno voluto seguire dalla tribuna, per meglio vedere i piazzamenti in campo, ma anche per i grossi scrosci d'acqua che si sono succeduti durante tutto l'incontro.
Partita vera, dicevamo, e piacevole da vedersi per i continui rovesciamenti di fronte e le numerose mete segnate da ambedue le formazioni.
Domenica prossima parte un campionato molto impegnativo che i ragazzi devono affrontare con serenità ma anche con la consapevolezza delle proprie possibilita, visto i risultati dello scorso anno.
In bocca al lupo, ragazzi.
Franco Fiore
Fonte: http://www.beneventorugby.it/news/preview.asp?id=26[/i]
-
giaino
-
feed
Siamo alle solite, io non dico gatto finche non lo ho nel sacco, andiamoci piano, sicuramente Calvisano e Noceto hanno due belle squadre, ma le altre contendenti non daranno il lasciapassare cosi facilmente, per quanto ho potuto sapere sia il Viadana che l'Overmach si sono rinforzate, rimangono poi il Gran il Lecco (da non sottovalutare) ecc. Tempo al tempo er in bocca al lupo a tutte.Lorenzo ha scritto:da come sono andati i testmach , direi che del girone A vincerà calvisano o noceto e del B il petrarca... e questi 3 se la giocheranno per lo scudetto
-
issor
- Contatta: