Prestiti e trasferimenti

Sezione Dedicata a discussioni e chiarimenti sul regolamento, ed alle diverse sezioni arbitrali regionali.

Moderatore: ale.com

Rispondi
Avatar utente
Flyhalf_10
Messaggi: 587
Iscritto il: 20 set 2006, 15:28
Località: Udine
Contatta:

Prestiti e trasferimenti

Messaggio da Flyhalf_10 » 20 set 2006, 15:33

Ciao a tutti!
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare informazioni sulle regole di trasferimento, prestiti e cose simili per giocatori seniores? Ho cercato tra i file su federugby.it, ma o non c'è niente o io non sono stato capace di trovarlo! Oppurte se qualcuno tra di voi è più informato me lo può dire, potrei fare le mie domande direttamente a lui...
Grazie!

feed
Messaggi: 504
Iscritto il: 10 ago 2006, 13:37

Re: Prestiti e trasferimenti

Messaggio da feed » 20 set 2006, 15:42

Flyhalf_10 ha scritto:Ciao a tutti!
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare informazioni sulle regole di trasferimento, prestiti e cose simili per giocatori seniores? Ho cercato tra i file su federugby.it, ma o non c'è niente o io non sono stato capace di trovarlo! Oppurte se qualcuno tra di voi è più informato me lo può dire, potrei fare le mie domande direttamente a lui...
Grazie!
Guarda la circolare informativa, la trovi sul sito FIR :wink:

astronaut84
Messaggi: 1849
Iscritto il: 13 giu 2006, 2:37
Località: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contatta:

Re: Prestiti e trasferimenti

Messaggio da astronaut84 » 22 set 2006, 13:57

Flyhalf_10 ha scritto:Ciao a tutti!
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare informazioni sulle regole di trasferimento, prestiti e cose simili per giocatori seniores? Ho cercato tra i file su federugby.it, ma o non c'è niente o io non sono stato capace di trovarlo! Oppurte se qualcuno tra di voi è più informato me lo può dire, potrei fare le mie domande direttamente a lui...
Grazie!
Dal sito F.I.R.

http://www.federugby.it/file/16263.pdf
Immagine

Rispondi

Torna a “Arbitri e Regolamento”