Notizie dal PIEMONTE
Moderatore: Emy77
-
terzapiufortedelpiemonte
-
diegodieci
-
totorugby
Scusami Angelo ma la discussione comincia ad uscire dal seminato e qua il sottoscritto non ha mai dato del bugiardo a nessuno.wolf84 ha scritto:Bene però non mi sembra il caso di darmi del bugiardo...
Un conto è avere opinioni diverse ed esporle dialetticamente, altro è insultarsi a vicenda.
Adesso che hai avuto modo di precisare la tua posizione posso tranquillamente affermare di condividerla. Anche se io per natura sono ababstanza concreto e preferisco non fare pronostici sull'onda dell'entusiasmo e del buon lavoro che si sta facendo.
Mi sembra che terza..., come al solito, dica cose sacrosante ma con un tatto da rinoceronte atomico.
Niente da ridire a lelacat, come al solito, equilibrato.
Vorrei invece consigliare a pakeha (chi sei?) di calmarsi e seguire l'esempio del suo, credo a questo punto, allenatore.
Dal canto mio chiedo scusa di alcuni eccessi.
In definitiva, ragazzi, discutiamone ma senza insultarci a vicenda.
Love & Peace & Play Rugby
-
terzapiufortedelpiemonte
bhe all'inizio pronosticavi una promozione in serie b per l'asti seconda squadra poi dopo che ti è stato detto che non era possibile che l'asti 2 salisse perchè l'asti 1 prima dell'inizio dei play off sarà sicuramente ancora in b hai detto che già lo sapevi e ne avevi già parlato con i giocatori.
Insomma qualche contraddizione in quello che dici c'è!
Insomma qualche contraddizione in quello che dici c'è!
-
wolf84
- Contatta:
... terza io ho detto che l'obbiettivo della stagione era la promozione, in quanto a pronostici c'è una mia risposta molto esplicita in cui dico che non mi sbilancerò dato il mio coinvolgimento. Tra obbiettivo e pronostico c'è una certa differenza. Inoltre non ho i dati per fare un pronostico: non conosco le altre forze in campo.
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
L'ovale ha sempre ragione.
-
terzapiufortedelpiemonte
- lelacat
-
wolf84
- Contatta:
-
terzapiufortedelpiemonte
-
robbberta
che Geova ti fulmini!!!!!!!!!lelacat ha scritto:Buon giorno a tutti, a Cogoleto oggi è ancora "estate", vado fare gli ultimi bagni della stagione. ...jajajaja...
spero che il tempo regga fino a domenica.....un bagnetto me lo voglio fare anche io!!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...