RUGBY TRENTO

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

civettadefiga

Messaggio da civettadefiga »

proprio così ci sono ancora su notizie della squadra dell'anno scorso qnd sono cambiate tante cose: allenatore, presidente (ma qst non è importante vero Valerio!!)
civettadefiga

per qnt riguarda domani noi daremo il massimo speriamo possa bastare per far bella figura poi spero tornino presto altri giocatori che ora non ci sono
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Guru ha scritto:Beh, assolutamente incoraggiante sapere che abbiamo fan!
La settimana prossima su ADIGE, VITA TRENTINA e QUESTOTRENTINO appariranno articolisul Rugby Trento.
Dopo la prima a Valpolicella, dall'1 ottobre giochiamo 5 partite di fila in casa: fatti vedere, siamo tutti contenti dipoterti conoscere.

Ciao, Lorenzo
Mi ci metto pure io tra i fans, dopo aver conosciuto Guru e la Vostra organizzazione, non si può fare e meno di tifare Trento...anche da lontano!
trento

Messaggio da trento »

mitico
trento

Messaggio da trento »

Voglio vedervi vincere domani e dare il massimo! Sono interessato a vedere i nuovi giovani!
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

domani in tribuna ci saro' anch'io.. :-)
Guru

Messaggio da Guru »

Grazie a tutti quelli che cisaranno... ma poche illusioni: la squadra che vedrete domani darà il 101%, ma ci sono (adesso, non nelle prossime settimane!) dei problemi oggettivi di preparazione e rosa.

Vi aspettiamo per tutta la stagione, ciao, Lorenzo
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

beh.. spero di non essere in tribuna tutta la stagione, pero'.. :-)

i 30' di tapis roulant di oggi dicono che il ginocchio ha recuperato bene la "tirata" di martedi', da lunedi' sono di nuovo in campo ad allenarmi.
civettadefiga

in bocca al lupo anche da parte mia, sarà un peccato non esserci in campo con voi domani, non mollate.... anche per il tifo, serve sempre soprattutto nelle difficoltà come qst periodo l'importante è dare sempre il max ovunque siamo campo panca o tribuna
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

copincollo anche qui il mio commento alla partita che ho scritto per il topic sui risultati della seconda giornata:

Intanto di commento posto il mio, con la solita premessa che son sempre un neofita del rugby. Smile

Il primo tempo e' stato a dir poco avvincente (con un paio di placcaggi alti censurabili da parte dei Monsters), mentre nel secondo la stanchezza si e' fatta sentire e per almeno 20 minuti i ritmi sono calati notevolmente, per poi risollevarsi nell'ultimo quarto d'ora.

Complessivamente ho visto i Monsters far pesare la loro superiorita' in mischia (quella di Trento rimaneggiata e oggettivamente leggerina), ma di contro ho visto Trento lavorare molto bene sulle ruck, sfruttando una certa lentezza dei monsters nel riposizionarsi e, contrariamente a quanto ci si aspettava, una tenuta atletica superiore.
Rispetto alla partita col Valpo della settimana scorsa si e' visto molto piu' movimento e i 3/4 hanno avuto modo di sudare anche dopo l'inizio della partita. Smile

I Monsters hanno vinto meritatamente ma una volta sistemata la mischia e fatto metter su qualche chilo a Visconti, credo che Trento abbia tutte le carte in regola per dire la sua.

per quanto riguarda i singoli:
Il talloner di Trento ha fatto vedere i sorci verdi piu' di una volta agli avversari, e ha fatto guadagnare un sacco di metri alla squadra (tra l'altro suoi 3/4 abbondanti del merito della prima meta).
Molinari, che non si e' mai nemmeno allenato da apertura, che io sappia, e' stato splendido. Sempre in posizione e vicino all'azione, ha fatto girare ottimamente la palla, ha saputo inserirsi bene quando ce n'e' stata occasione, fintando e arrivando in meta (o li' vicino) piu' di una volta. Se a questo si aggiunge qualche bel placcaggio pulito.. Mi sbilancerei a eleggerlo miglior giocatore della partita.

uh, quasi dimenticavo: ad occhio e croce ci saran stati quasi un centinaio di tifosi in tribuna, e per me questa e' stata una bella sorpresa.. ma e' sempre cosi'?
trento

Messaggio da trento »

Grand bella partita ero anche io li presente domenica ci saro ancora
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

bene. Ti ricordo che questa settimana la partita e' anticipata alle 12
trento

Messaggio da trento »

Ciao ragazzi allora avete voglia di vincere domani? E nn fare brutte figure come domenica! in Bocca al lupo!!
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

esordio e vittoria nella stessa partita?
..sarebbe splendido.. :-)
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

Che fai Ale, parti titolare? Beh, comunque l'esordio è sempre l'esordio, anche dalla panchina. In bocca al lupo e divertiti!
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
Rispondi