Almaviva Capitolina su "Abitare a Roma"

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Arianna
Contatta:

Messaggio da Arianna »

danci ha scritto:
Arianna ha scritto:
billingham ha scritto:"coach", puirtroppo per te ;) mister non viene usato nel rugby!
bell'articolo! ;)
Bell'articolo mi pare un parolone....ne ho di strada da fare col Rugby :wink:

Riguardo il coach...mannaggia a voi allora...è veramente osceno come termine :P

baci
e un più neutro (e italico) "tecnico", adatto a tutti gli usi...?
Grazie mille..... :wink:
parm

Messaggio da parm »

Bell'articolo Arianna!

ps:la partita col Viadana però è domenica 24 :wink:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Arianna
Contatta:

Messaggio da Arianna »

parm ha scritto:Bell'articolo Arianna!

ps:la partita col Viadana però è domenica 24 :wink:
Eh si lo so :wink: Dopo un pò di tira e molla finalmente l'arcano è stato svelato.

Nella breve che mi hanno pubblicato oggi ( e che ho mandato però domenica scorsa) accenno alla storia del Cisco ed al rischio di giocare la domenica. La metterò come cosa certa nella presentazione della partita fra qualche giorno :wink:

baci !!
Arianna
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Scusate se riprendo questo topic, ma visto che ricevo alcuni messaggi in cui mi si chiede la reperibilità dei miei, chiamiamoli, articoli, ribadisco una sola volta per tutti :wink:

La rivista si chiama Abitare a Roma ed è distribuita in alcuni municipi della Capitale. Ha una versione cartacea che esce ogni mese ed una online. Gli articoli di sport o vengono pubblicati con accesso dalla home, solitamente nella parte bassa o direttamente nella sezione sport al link :

http://www.abitarearoma.net/index.php?d ... rgomento=1

Alcuni articoli me li mettono sulla home, altri, in entrambe le sezioni.

Si sta muovendo qualcosa per un'altra rivista, sempre sullo stesso stile, ma non anticipo niente...non si sa mai!

Grazie ancora per la mano che mi date :wink:

Baci
Ultima modifica di Arianna il 22 set 2006, 19:14, modificato 1 volta in totale.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Arianna ha scritto:
danci ha scritto:
Arianna ha scritto:
billingham ha scritto:"coach", puirtroppo per te ;) mister non viene usato nel rugby!
bell'articolo! ;)
Bell'articolo mi pare un parolone....ne ho di strada da fare col Rugby :wink:

Riguardo il coach...mannaggia a voi allora...è veramente osceno come termine :P

baci
e un più neutro (e italico) "tecnico", adatto a tutti gli usi...?
Grazie mille..... :wink:
Meglio "aenador"...almeno nel... Veneto
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ma sei realmente una Geisha? :lol:
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Non c'entra moltissimo con il titolo del 3d, ma volevo rendere noto ai numerosi tifosi dell'URC che la prossima partita casalinga dell'Almaviva Capitolina, prevista per il 14 ottobre contro l'Amatori Catania si disputerà invece domenica 15, sempre alle 16 in quanto sarà trasmessa da SkySport.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
MT

Messaggio da MT »

Ma nooooooo!
Odio le partite di domenica!
Non c'è il treno per Roma la domencia!
Impiego 3+3 ore
:cry: :cry: :cry:

Gion, ti era scappato un post doppio.
Ne ho tolto uno :wink:
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

giongeffri ha scritto:Non c'entra moltissimo con il titolo del 3d, ma volevo rendere noto ai numerosi tifosi dell'URC che la prossima partita casalinga dell'Almaviva Capitolina, prevista per il 14 ottobre contro l'Amatori Catania si disputerà invece domenica 15, sempre alle 16 in quanto sarà trasmessa da SkySport.
Ma poi Sky la trametterà in diretta o farà la differita serale come la domenica di due settimane fa?
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

greg70 ha scritto:
giongeffri ha scritto:Non c'entra moltissimo con il titolo del 3d, ma volevo rendere noto ai numerosi tifosi dell'URC che la prossima partita casalinga dell'Almaviva Capitolina, prevista per il 14 ottobre contro l'Amatori Catania si disputerà invece domenica 15, sempre alle 16 in quanto sarà trasmessa da SkySport.
Ma poi Sky la trametterà in diretta o farà la differita serale come la domenica di due settimane fa?
Due settimane fa non era differita serale... Era in diretta.
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

greg70 ha scritto:
Diretta, almeno a giudicare dalla guida programmi. E cmq due settimane fa era sempre in diretta. Solo che di sabato

P.S.

Thanks MT ;-)
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Arianna
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Grazie Gion! Serve anche a me per l'articolo di presentazione.

Certo...questa cosa che non sai mai quando le fanno...brrr che emozione!! :twisted:
pinghial

Messaggio da pinghial »

pier12345 ha scritto:ma sei realmente una Geisha? :lol:
"e con questo Pier si era innamorato" :lol: :lol: :lol: :lol:

scusate la citazione OT ma ci stava bene...
danci

Messaggio da danci »

greg70 ha scritto:
la differita (di 2 ore...) l'hanno fatta solo per O. Parma - Viadana di dom 17
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

capitolina catania....è quasi iniziata!

Messaggio da Wakea »

Rispondi