serie C - Calabria 2006-07 - precampionato

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Black_Diamond

Re: RE: Re: RE: Re: RE: serie C calabria, campania, puglia

Messaggio da Black_Diamond »

robbberta ha scritto:
Black_Diamond ha scritto:
robbberta ha scritto:
gramal_cs ha scritto:Le Calabresi sono ormai quelle note (Lamezia, Asr Cosenza, Uru, Catanzaro, Polisport. Reggio, Rugby Reggio, Palmi)

in puglia dovrebbero essere queste:
1. Bari
2. Nafta Brindisi
3. Trepuzzi
4. Nuova Santeramo
5. CUS Potenza
6. CUS Foggia
7. AS Taranto Rugby
8. CUS Lecce
9. Amatori Monopoli
ma non ho notizie dirette...
lo scorso anno in Puglia eravamo 10 squadre ... quindi a questa lista dovresti aggiungere L'F.C. Taranto..

Comunque da noi i calendari escono Sabato pomeriggio ... vi terrò informati
il Taranto F.c. purtroppo non si è iscritto quest'anno, :cry: è ufficiale,quindi a quanto pare sarete in 9....invece di aumentare diminuiscono le squadre in puglia..eppure avevo sentito dire che il martina franca forse avrebbe iscritto una squadra,ma non se n'è saputo niente a tutt'oggi..salutami trepuzzi!!! 8-)
ciao , comunque non è una gran perdita quella di Taranto ... già il campionato è pieno di squadre materasso ...una transferta in meno .. :D

purtroppo ahimè anche quest'anno sarà il solito campionato Trepuzzi-Bari

conosci qualcuno della squadra o il saluto era generico ? ti ringrazio comunque 8-)
I calendari sono dunque usciti??li puoi postare ??
salutami genericamente Trepuzzi,quelli che conosco io erano vecchissima guardia tanti anni fa,ormai dispersi per l'italia(e anzianotti per giocare....se leggono mi ammazzano!! :-] )!ma è vero che avete fatto una sorta di fusione cus lecce-trepuzzi?

i calendari sono usciti .. li posterò prima possibile ,aspetto l'email ..
purtroppo(non per noi) per adesso nessuna fusione, si è persa l'ennesima occasione per crescere in un unico blocco....
io ho 19 anni ma sono nell'ambiente da un bel pò quindi anche gli anzianotti li conosco molto bene :) comunque ti ringrazio ancora per i saluti
gramal_cs
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: serie C calabria, campania, pugl

Messaggio da gramal_cs »

il calendario del girone calabrese non è ancora uscito.
confermata l'iscrizione delle 7 squadre
inizio campionato l'8 ottobre

calendario nel fine settimana
robbberta

Re: RE: Re: RE: Re: RE: serie C calabria, campania, puglia

Messaggio da robbberta »

robbberta ha scritto:
robbberta ha scritto:
Black_Diamond ha scritto: lo scorso anno in Puglia eravamo 10 squadre ... quindi a questa lista dovresti aggiungere L'F.C. Taranto..

Comunque da noi i calendari escono Sabato pomeriggio ... vi terrò informati
il Taranto F.c. purtroppo non si è iscritto quest'anno, :cry: è ufficiale,quindi a quanto pare sarete in 9....invece di aumentare diminuiscono le squadre in puglia..eppure avevo sentito dire che il martina franca forse avrebbe iscritto una squadra,ma non se n'è saputo niente a tutt'oggi..salutami trepuzzi!!! 8-)
ciao , comunque non è una gran perdita quella di Taranto ... già il campionato è pieno di squadre materasso ...una transferta in meno .. :D

purtroppo ahimè anche quest'anno sarà il solito campionato Trepuzzi-Bari

conosci qualcuno della squadra o il saluto era generico ? ti ringrazio comunque 8-)
I calendari sono dunque usciti??li puoi postare ??
salutami genericamente Trepuzzi,quelli che conosco io erano vecchissima guardia tanti anni fa,ormai dispersi per l'italia(e anzianotti per giocare....se leggono mi ammazzano!! :-] )!ma è vero che avete fatto una sorta di fusione cus lecce-trepuzzi?

i calendari sono usciti .. li posterò prima possibile ,aspetto l'email ..
purtroppo(non per noi) per adesso nessuna fusione, si è persa l'ennesima occasione per crescere in un unico blocco....
io ho 19 anni ma sono nell'ambiente da un bel pò quindi anche gli anzianotti li conosco molto bene :) comunque ti ringrazio ancora per i saluti

ah si?quindi non ci sarà scambio di vivaio tra cus e trepuzzi?allora mi avevano dato una notizia sbagliata....
visto che hai 19 anni magari in passato ti ha allenato pierpaolo"pollo"quarta,conoscevo anche cinese,mirko,marco,insomma,tutta la zona di campi!speriamo che quest'anno almeno una delle salentine riesca a fare il salto,è ora di far vedere di che pasta siete fatti!!buon campionato,quando scendo spero di venirvi a vedere!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Black_Diamond

Messaggio da Black_Diamond »

si, ma il Cus Lecce non fà giovanili in modo serio da ormai 10 anni ... per vivaio forse intendevano tutti i ragazzi meno esperti da far maturare nelle file del Cus .... ed i 2/3 elementi di buon livello da far approdare nelle file del Trepuzzi ...
Comunque la zona Campi salentina è ancora oscurata da un losco individuo che non permette la crescita e l'interscambio .... quindi anche se abito a 3km il rugby Campi , è per me un giocattolo misterioso :D
robbberta

Messaggio da robbberta »

si,effettivamente piu che vivaio intendevo quello...e quindi questo"scambio" non ha avuto piu luogo?
sai che quella del losco individuo di campi non l'ho capita??? :shock: comunque pierpaolo e cinese allenavano e giocavano a trepuzzi,ne sono praticamente sicura,magari anche di vista li conosci!
Madavik

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: serie C calabria, campania,

Messaggio da Madavik »

robbberta ha scritto:si,effettivamente piu che vivaio intendevo quello...e quindi questo"scambio" non ha avuto piu luogo?
sai che quella del losco individuo di campi non l'ho capita??? :shock: comunque pierpaolo e cinese allenavano e giocavano a trepuzzi,ne sono praticamente sicura,magari anche di vista li conosci!
Raga ma questo è il forum del rugby calabrese o sbaglio??
robbberta

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: serie C calabria, campan

Messaggio da robbberta »

scusa madavik....
bigrispettu

Messaggio da bigrispettu »

Come volevasi dimostrare, il calendario lo sapremo mezz'ora prima della prima di campionato...
theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

è veramente una vergogna....invece di andare avanti torniamo indietro!!!!!
Che peccato!!!
é pensare che è lo sport più bello del mondo(vedi il successo su SKY anche in ITALIA).
Apriamo un forum serio su questo argomento...
Ciao a tutti i rugbysti VERI
theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

nessuna notizia del calendario???
Madavik

Messaggio da Madavik »

theboss ha scritto:nessuna notizia del calendario???
the boss sei di reggio vero?
theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

the boss sei di reggio vero?
No sono di Cosenza
arrivano-i-tauri

Messaggio da arrivano-i-tauri »

Sarebbe stato meglio celare la tua provenienza!
bigrispettu

Messaggio da bigrispettu »

News sui calendari?????
gramal_cs
Contatta:

Messaggio da gramal_cs »

bigrispettu ha scritto:News sui calendari?????
not yet
Rispondi