Grazie mille.....danci ha scritto:e un più neutro (e italico) "tecnico", adatto a tutti gli usi...?Arianna ha scritto:Bell'articolo mi pare un parolone....ne ho di strada da fare col Rugbybillingham ha scritto:"coach", puirtroppo per temister non viene usato nel rugby!
bell'articolo!![]()
Riguardo il coach...mannaggia a voi allora...è veramente osceno come termine![]()
baci
Almaviva Capitolina su "Abitare a Roma"
Moderatore: Emy77
-
Arianna
- Contatta:
-
Arianna
- Contatta:
Eh si lo soparm ha scritto:Bell'articolo Arianna!
ps:la partita col Viadana però è domenica 24
Nella breve che mi hanno pubblicato oggi ( e che ho mandato però domenica scorsa) accenno alla storia del Cisco ed al rischio di giocare la domenica. La metterò come cosa certa nella presentazione della partita fra qualche giorno
baci !!
-
Arianna
- Contatta:
Scusate se riprendo questo topic, ma visto che ricevo alcuni messaggi in cui mi si chiede la reperibilità dei miei, chiamiamoli, articoli, ribadisco una sola volta per tutti
La rivista si chiama Abitare a Roma ed è distribuita in alcuni municipi della Capitale. Ha una versione cartacea che esce ogni mese ed una online. Gli articoli di sport o vengono pubblicati con accesso dalla home, solitamente nella parte bassa o direttamente nella sezione sport al link :
http://www.abitarearoma.net/index.php?d ... rgomento=1
Alcuni articoli me li mettono sulla home, altri, in entrambe le sezioni.
Si sta muovendo qualcosa per un'altra rivista, sempre sullo stesso stile, ma non anticipo niente...non si sa mai!
Grazie ancora per la mano che mi date
Baci
La rivista si chiama Abitare a Roma ed è distribuita in alcuni municipi della Capitale. Ha una versione cartacea che esce ogni mese ed una online. Gli articoli di sport o vengono pubblicati con accesso dalla home, solitamente nella parte bassa o direttamente nella sezione sport al link :
http://www.abitarearoma.net/index.php?d ... rgomento=1
Alcuni articoli me li mettono sulla home, altri, in entrambe le sezioni.
Si sta muovendo qualcosa per un'altra rivista, sempre sullo stesso stile, ma non anticipo niente...non si sa mai!
Grazie ancora per la mano che mi date
Baci
Ultima modifica di Arianna il 22 set 2006, 19:14, modificato 1 volta in totale.
-
issor
- Contatta:
Meglio "aenador"...almeno nel... VenetoArianna ha scritto:Grazie mille.....danci ha scritto:e un più neutro (e italico) "tecnico", adatto a tutti gli usi...?Arianna ha scritto:Bell'articolo mi pare un parolone....ne ho di strada da fare col Rugbybillingham ha scritto:"coach", puirtroppo per temister non viene usato nel rugby!
bell'articolo!![]()
Riguardo il coach...mannaggia a voi allora...è veramente osceno come termine![]()
baci
-
pier12345
- Contatta:
-
giongeffri
Non c'entra moltissimo con il titolo del 3d, ma volevo rendere noto ai numerosi tifosi dell'URC che la prossima partita casalinga dell'Almaviva Capitolina, prevista per il 14 ottobre contro l'Amatori Catania si disputerà invece domenica 15, sempre alle 16 in quanto sarà trasmessa da SkySport.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Ma poi Sky la trametterà in diretta o farà la differita serale come la domenica di due settimane fa?giongeffri ha scritto:Non c'entra moltissimo con il titolo del 3d, ma volevo rendere noto ai numerosi tifosi dell'URC che la prossima partita casalinga dell'Almaviva Capitolina, prevista per il 14 ottobre contro l'Amatori Catania si disputerà invece domenica 15, sempre alle 16 in quanto sarà trasmessa da SkySport.
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Due settimane fa non era differita serale... Era in diretta.greg70 ha scritto:Ma poi Sky la trametterà in diretta o farà la differita serale come la domenica di due settimane fa?giongeffri ha scritto:Non c'entra moltissimo con il titolo del 3d, ma volevo rendere noto ai numerosi tifosi dell'URC che la prossima partita casalinga dell'Almaviva Capitolina, prevista per il 14 ottobre contro l'Amatori Catania si disputerà invece domenica 15, sempre alle 16 in quanto sarà trasmessa da SkySport.
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
giongeffri
Diretta, almeno a giudicare dalla guida programmi. E cmq due settimane fa era sempre in diretta. Solo che di sabatogreg70 ha scritto:Ma poi Sky la trametterà in diretta o farà la differita serale come la domenica di due settimane fa?giongeffri ha scritto:Non c'entra moltissimo con il titolo del 3d, ma volevo rendere noto ai numerosi tifosi dell'URC che la prossima partita casalinga dell'Almaviva Capitolina, prevista per il 14 ottobre contro l'Amatori Catania si disputerà invece domenica 15, sempre alle 16 in quanto sarà trasmessa da SkySport.
P.S.
Thanks MT
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
Arianna
- Contatta:
-
danci
la differita (di 2 ore...) l'hanno fatta solo per O. Parma - Viadana di dom 17greg70 ha scritto:Ma poi Sky la trametterà in diretta o farà la differita serale come la domenica di due settimane fa?giongeffri ha scritto:Non c'entra moltissimo con il titolo del 3d, ma volevo rendere noto ai numerosi tifosi dell'URC che la prossima partita casalinga dell'Almaviva Capitolina, prevista per il 14 ottobre contro l'Amatori Catania si disputerà invece domenica 15, sempre alle 16 in quanto sarà trasmessa da SkySport.
-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!