Ma se io vengo a L'Aquila per la partita potrei consolarti??prisilla ha scritto:ma tu sai per certo che il problema è stato creato da l aquila,piuttosto che dalla federazione?
mi chiedevo solo il perche del tuo commento delle società sul baratro etc etc...
ITALIA PORTOGALLO 7 OTTOBRE
Moderatore: Emy77
-
boskov
-
DESIO
- Contatta:
E' da qualche giorno che non si parla più di Italia - Portogallo . Domenica ci sarà il raduno in vista della partita .
Come va la vendita dei biglietti ?
Come andrà la partita ?
Io spero in un importante vittoria ( 40 punti di scarto ! ) ma soprattutto di belle giocate con i 3/4 e un buon possesso palla con gli avanti . E voi , che dite ?
Come va la vendita dei biglietti ?
Come andrà la partita ?
Io spero in un importante vittoria ( 40 punti di scarto ! ) ma soprattutto di belle giocate con i 3/4 e un buon possesso palla con gli avanti . E voi , che dite ?
-
Ilgorgo
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Hai dimenticato di specificare che la bandiera o la maglia deve essere nuova e comprata negli appositi punti vendita della federazione al costo di 15 euro (bandiera) o 30 (maglia). Per maggiore coreografia, chi comprerà la maglietta avrà diritto a posti in tribuna centrale, chi avrà la bandiera in curva.Ilgorgo ha scritto:Un po' OT: sul sito uruguaiano ho letto che sabato pomeriggio, in occasione dell'importantissimo spareggio mondiale Uruguay-Usa, i ragazzi con meno di 16 anni vestiti con la maglia dell'Uruguay o dotati di una baniera uruguaiana entreranno gratis. Mi sembra una bella idea da esportare!
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
- PiVi1962
- Contatta:
Intestazione bonifico
Io ho scritto L'Aquila Rugby e la prenotazione è andata bene lo stesso.giongeffri ha scritto:l'intestatario è:
Eventi Pol. L'Aquila Rugby
Peraltro confermo che chiamando la segreteria non sapevano dare l'intestazione esatta, ma pensavo fosse solo un problema iniziale: ho acquistato il biglietto il primo giorno che erano aperte le prenotazioni!
Non mi fascierei troppo la testa prima di essermela rotta davvero!
-
DESIO
- Contatta:
RE: Intestazione bonifico
Comunque se la prenotazione e il seguente bonifico andrà bene riceverete una mail di conferma da L'Aquila rugby
-
MT
Io l'email l'ho rticevuta...ma è andata persa insieme al mio profilo sul pc
Sabato devo mostrare solo il bonifico vero?
Non serve l'email vero?
Inizia l'ansia pre-partita....

Sabato devo mostrare solo il bonifico vero?
Non serve l'email vero?
Inizia l'ansia pre-partita....
-
robbberta
bravi,avete riportato a galla questo topic!siamo nella settimana cruciale,approfittiamo per fare l'appello,vedere chi c'è,e cominciare a organizzarci per beccarci?sperando che l'influenza e la nausea non mi debilitino troppo( ci verrei anche con la broncopolmonite acuta!!!)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
robbberta
-
DESIO
- Contatta:
Per ravvivare il topic intanto comincio a confermare la mia presenza . Faccio poi il mio personale pronostico :
Italia vincente con uno scarto di 40 punti e con almeno 50 punti segnati
Italia vincente con uno scarto di 40 punti e con almeno 50 punti segnati
-
robbberta
beh lo credo anche io,minimo 40 punti di scarto........altrimenti ci possiamo solo andare a nascondere!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
lido-rugby
- Contatta:
IL PORTOGALLO NON E' COSI CENCIO!!!
vinceremo si ma con fatica...magari con 4a punti di scarto dopo tutti a bere per l'aquila.io e la mia squadra ci saremo in tuta blu del tortoreto nei distinti!
prima pero birra al bar fuori dalla tribuna coperta!!!
vinceremo si ma con fatica...magari con 4a punti di scarto dopo tutti a bere per l'aquila.io e la mia squadra ci saremo in tuta blu del tortoreto nei distinti!
-
DESIO
- Contatta:
Re: RE: Intestazione bonifico
Il Portogallo è una squadra da metà classifica al 6 Nazioni B . Non vorremo mica giocarcela punto a punto ?lido-rugby ha scritto:IL PORTOGALLO NON E' COSI CENCIO!!!
vinceremo si ma con fatica...magari con 40 punti di scarto dopo tutti a bere per l'aquila.io e la mia squadra ci saremo in tuta blu del tortoreto nei distinti!
-
MT
Re: RE: Intestazione bonifico
quotorobbberta ha scritto:beh lo credo anche io,minimo 40 punti di scarto........altrimenti ci possiamo solo andare a nascondere!!
-
DESIO
- Contatta:
RE: Re: RE: Intestazione bonifico
Qualcuno di voi sa dirmi come va la prevendita dei biglietti ? che capienza ha il Fattori ?