Ciao dall'altro centro dell'ASR . Io non mi sono rotto nulla in compenso la sconfitta di domenica ci è costata un allenamento di 1 ora 1/2 solo su i placcaggi e sulla rottura dei placcaggi . E' stata comunque una bella partita . Ci vediamo al ritorno per una mega pizzoccherata .tassorosso ha scritto:Ciao da uno dei due centri dell'ASR, quello valtellinese, di Sondalo. Ieri mi sono rotto una costola ed il Cecios ha una spalla fuori uso, ma tutto sommato è stata una bella partita, per essere la prima dell'anno. Ci sentiamo.MOT-AZZ ha scritto:Ciao a tutti i reduci della Domenica Rugbystica da una Terza del Valtellina(sta settimana centro contro l'ASR).
Vi aspettiamo al nuovo campo di Sondalo che per ora sembra un campo da golf...
Volevo informarvi sul risultato di ieri:per noi 4 mete e 3 calci trasformati, Asr 2 mete e niente calci.
Ma quanti allenamenti fate!!! noi siamo fermi a 2 e mi sembrano già troppi.
Ci vediamo in campo
Lombardia Serie C girone 2....west lombardia
Moderatore: Emy77
-
DESIO
- Contatta:
Re: CIAO A TUTTI
-
tassorosso
'azz, mi sono perso allora proprio un bel allenamento, ieri sera.... Boh, io spero di riprendermi presto, se va come è andata l'anno scorso (Stessa costola rotta grazie al Cecios, tra l'altro...) un mese di mancati contatti non me lo toglie nessuno, mi sa. Tutto sommato mi va anche bene che questa settimana riposiamo e poi dopo il Varese il campionato è fermo. Tra um mese, per la quarta di campionato, potrei esserci. Se poi nel frattempo mettessi su anche un paio di chili, non sarebbe nemmeno una cattiva idea... Vi saluto, Manuel ci si vede forse venerdì, per l'amico del Valtellina, magari ci si vede anche prima del ritorno, visto che anche io sono di Sondalo. Il Cecios continua ad avere una spalla fuori uso, la vedo dura per domenica. E poi non è che corra poi così tanto forte sull'ala...DESIO ha scritto:Ciao dall'altro centro dell'ASR . Io non mi sono rotto nulla in compenso la sconfitta di domenica ci è costata un allenamento di 1 ora 1/2 solo su i placcaggi e sulla rottura dei placcaggi . E' stata comunque una bella partita . Ci vediamo al ritorno per una mega pizzoccherata .tassorosso ha scritto:Ciao da uno dei due centri dell'ASR, quello valtellinese, di Sondalo. Ieri mi sono rotto una costola ed il Cecios ha una spalla fuori uso, ma tutto sommato è stata una bella partita, per essere la prima dell'anno. Ci sentiamo.MOT-AZZ ha scritto:Ciao a tutti i reduci della Domenica Rugbystica da una Terza del Valtellina(sta settimana centro contro l'ASR).
Vi aspettiamo al nuovo campo di Sondalo che per ora sembra un campo da golf...
Volevo informarvi sul risultato di ieri:per noi 4 mete e 3 calci trasformati, Asr 2 mete e niente calci.
Ma quanti allenamenti fate!!! noi siamo fermi a 2 e mi sembrano già troppi.
Ci vediamo in campo
-
RaSca
- Contatta:
Ciao Gente dall'apertura del Rho,tassorosso ha scritto:...
Ciao da uno dei due centri dell'ASR, quello valtellinese, di Sondalo. Ieri mi sono rotto una costola ed il Cecios ha una spalla fuori uso, ma tutto sommato è stata una bella partita, per essere la prima dell'anno. Ci sentiamo.
chi mi parla di questa Valtellina ? Domenica siamo a Sondalo e vorrei inquadrarli un pò di più...
Ciao !
--
RaSca
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
RE: Re: CIAO A TUTTI
ASR Milano - Valtellina Rugby 10-26 (mete: 2-4)
Rho - Varese 37-5 (mete: 7-1)
Velate - Grande Milano 15-0 (mete 3-0)
Parabiago - Union Milano 12-42 (mete: 2-? per favore mete della union e confermare risultato)
Tradate: riposa e sistema la club house
Valtellina, Union Milano, Rho 5pt
Velate, Grande Milano 0pt
Amatori Tradate* -4
ASR Milano, Parabiago, Varese -8
* una partita in meno
per favore postate le mete e confermate il risultato di Parabiago - Union
Parabiago - Union Milano 12-42 (mete: 2-? per favore mete della union e confermare risultato)
Tradate: riposa e sistema la club house
Amatori Tradate* -4
* una partita in meno
per favore postate le mete e confermate il risultato di Parabiago - Union
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
DESIO
- Contatta:
Ciao RaSca , ti ho scritto in privatoRaSca ha scritto:Ciao Gente dall'apertura del Rho,tassorosso ha scritto:...
Ciao da uno dei due centri dell'ASR, quello valtellinese, di Sondalo. Ieri mi sono rotto una costola ed il Cecios ha una spalla fuori uso, ma tutto sommato è stata una bella partita, per essere la prima dell'anno. Ci sentiamo.
chi mi parla di questa Valtellina ? Domenica siamo a Sondalo e vorrei inquadrarli un pò di più...
Ciao !
--
RaSca
-
MOT-AZZ
L'unica cosa che posso dire all'apertura del Rho è che non ci sarò e forse mancherà anche una terza di peso, il capitano sarà forse ancora assente e che la squadra è ancora giovane, anche se siamo su d'età. Gli elementi migliori ce li ha fregati il Sondrio in B.
Sicuramente sarà + dura nel 3° tempo.
P.S. X i placcaggi non si usano i cuscini ASR!!!
-
RaSca
- Contatta:
Sono proprio curioso di giocarla questa partita.MOT-AZZ ha scritto:L'unica cosa che posso dire all'apertura del Rho è che non ci sarò e forse mancherà anche una terza di peso, il capitano sarà forse ancora assente e che la squadra è ancora giovane, anche se siamo su d'età. Gli elementi migliori ce li ha fregati il Sondrio in B.
Senza contare che se sto campo è davvero "da Golf" ci sarà davvero da divertirsi...
A domenica !
RaSca
rascasoft@tiscali.it
rascasoft@tiscali.it
-
DESIO
- Contatta:
-
RaSca
- Contatta:
Ehm...Sì, questa era sfuggita anche a me...DESIO ha scritto:In che senso ????P.S. X i placcaggi non si usano i cuscini ASR!!!
Chevvordì ?
RaSca
rascasoft@tiscali.it
rascasoft@tiscali.it
-
RaSca
- Contatta:
La conferma ufficiale c'è già.MOT-AZZ ha scritto:Per i giocatori del Rho: voci mi dicono che la partita sarà anticipata a sabato sera, seguirà conferma ufficiale
Partenza ore 16:00, partita ore 20:00, Pizzoccheri e poi viaggio di ritorno.
Ciao !
RaSca
rascasoft@tiscali.it
rascasoft@tiscali.it
-
Panoramixxx
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
grazie Panoramixx
SERIE C LOMBARDIA - GIRONE 2 - GIORNATA 1
Parabiago - Union Milano 12-42 (mete: 2-8)
Tradate: riposo
CLASSIFICA:
Amatori Tradate -4
PENALIZZAZIONI:
Velate: 4 (obbligatorietà)
Amatori Tradate: 4 (obbligatorietà)
ASR Milano: 8 (obbligatorietà)
Parabiago: 8 (obbligatorietà)
Varese: 8 (obbligatorietà)
SERIE C LOMBARDIA - GIRONE 2 - GIORNATA 1
Parabiago - Union Milano 12-42 (mete: 2-8)
Tradate: riposo
CLASSIFICA:
Amatori Tradate -4
PENALIZZAZIONI:
Velate: 4 (obbligatorietà)
Amatori Tradate: 4 (obbligatorietà)
ASR Milano: 8 (obbligatorietà)
Parabiago: 8 (obbligatorietà)
Varese: 8 (obbligatorietà)