magari...prisilla ha scritto:occhio a tutti dal nord a sud...come vi muovete vi pizzico!!!!!!!!!!!!hihihiihiii![]()
![]()

[/img]Moderatore: Emy77
e sempre acida sei!!!! che palleeee!!!jattaforasteka ha scritto:e poi, cara amichetta mia (bonazza) noi arbitri facciamo continuamente degli esami e dei test per cui siamo costretti "a ridacce n'occhiata al regolamento" sennò NON ARBITRIAMO!
heiheihei.... tranqui raga..jattaforasteka ha scritto:e poi, cara amichetta mia (bonazza) noi arbitri facciamo continuamente degli esami e dei test per cui siamo costretti "a ridacce n'occhiata al regolamento" sennò NON ARBITRIAMO!

senti io non faccio l arbitro.Non capisco il senso logico di questa tua risposta.jattaforasteka ha scritto:bene facciamo un esamino allora:
se tu fossi l'arbitro e la squadra in attacco commette in avanti in area di meta e la palla esce oltre la linea di pallone morto, tu che decisione prendi?
(ti avverto . siccome sono buonissima e non acida . che la domanda è a trabocchetto)
ciao cara ci vediamo sabato spero un bacione eheheheh
maledetta aquilana capa tosta!!!!jattaforasteka ha scritto:spadde io e la Prisi siamo amiche e tra di noi ci si scherza
cmq io sono una tipaccia davvero (non mi guardà la faccia da santarellina e che "ti sorrido" in realtà so' na vipera eheheheh) quindi NON ACCETTO CRITICHE DA NESSUNO!
AHAHAHAHAH
risposta:jattaforasteka ha scritto:Sorrideva solo a te?valko ha scritto:Mi sono espresso male...spadde ha scritto:che intendi valko?Si tratta dell'unica nota positiva della gionata, ahimè...
Intendevo dire che abbiamo giocato malissimo.
Il mio era un commento tecnico alla nostra prestazione, nient'altro!
Di positivo c'è stato conoscere i ragazzi del San Lorenzo (ho conosciuto bibasir!!), il terzo tempo (finalmente anche a San Benedetto c'è un terzo tempo degno di questo nome!!!), l'arbitro/donna che mi sorrideva in campo...![]()
![]()

bè pri, sarò sadomasochista ma io ci credo in questa cosa e è una regola che mi è piaciuta subito, a differenza dei calciatori, che vanno sotto l'arbitro a brutto muso e a volte lo aspettano fuori dallo spogliatoio a fine partita... rispettare il direttore di gara credo significhi rispettare il nostro sport ,sarò troppo buono ma credo che bisogna capire che delle volte è difficilissimo interpretare i fatti, delle volte non capiamo noi giocatori bene quello che succede in un raggruppamento, figuriamoci l'arbitro che ne è fuori.. poi errori li fanno tutti, arbitro e giocatori, il fatto è che l'arbitro ha studiato per essere lì a fare quello che fa, il regolamento parla chiaro e dice che parlare in campo ti penalizza (e x chi guarda la partita è odioso), se sto guardando una partita i comportamenti da calciatori tipo insulti all'arbitro, fischi all'avversario quando calcia,ecc... mi danno un fastidio enorme... IL CALCIO E' UN'ALTRA COSA!prisilla ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!gli arbitri non sbagliano maiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! che dici?????????zzzzzzz
sono assolutamente d accordo con te....spadde ha scritto:bè pri, sarò sadomasochista ma io ci credo in questa cosa e è una regola che mi è piaciuta subito, a differenza dei calciatori, che vanno sotto l'arbitro a brutto muso e a volte lo aspettano fuori dallo spogliatoio a fine partita... rispettare il direttore di gara credo significhi rispettare il nostro sport ,sarò troppo buono ma credo che bisogna capire che delle volte è difficilissimo interpretare i fatti, delle volte non capiamo noi giocatori bene quello che succede in un raggruppamento, figuriamoci l'arbitro che ne è fuori.. poi errori li fanno tutti, arbitro e giocatori, il fatto è che l'arbitro ha studiato per essere lì a fare quello che fa, il regolamento parla chiaro e dice che parlare in campo ti penalizza (e x chi guarda la partita è odioso), se sto guardando una partita i comportamenti da calciatori tipo insulti all'arbitro, fischi all'avversario quando calcia,ecc... mi danno un fastidio enorme... IL CALCIO E' UN'ALTRA COSA!prisilla ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!gli arbitri non sbagliano maiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! che dici?????????zzzzzzz
non esiste in avanti nell'area di meta no? quindi pallone perso dall'attacco, come se fosse stato calciato fuori...jattaforasteka ha scritto:bene facciamo un esamino allora:
se tu fossi l'arbitro e la squadra in attacco commette in avanti in area di meta e la palla esce oltre la linea di pallone morto, tu che decisione prendi?
(ti avverto . siccome sono buonissima e non acida . che la domanda è a trabocchetto)
ciao cara ci vediamo sabato spero un bacione eheheheh