Urca che Galles !
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
- Willimoski
Sarà il nuovo allenatore Mike Ruddock, ma traviolgere i Barabrians , ricchi di fior di giocatori del super 12 e dellr nazioni australi per 42-0 con sei mete sei è un risultato clamoroso....
<BR>
<BR>Chi è che diceva che il \"rygby Cymru\" era in declino !
<BR>
<BR>Da segnalare che i Barbarians avevano liquidato la scozia per 33-
<BR>hanno giocato nei baa bass:
<BR>
<BR>B Reihana (Northampton and New Zealand); D James (Warriors and Wales), D Traille (Pau and France), N Grey (Waratahs and Australia), B Paulse (Stormers and South Africa); M Burke (Waratahs and Australia, capt), N de Kock (Stormers and South Africa); O Le Roux (Sharks and South Africa), M Sexton (Ulster), R Bands (Bulls and South Africa), B Mika (Auckland Blues and New Zealand), M Connors (Northampton and Australia), O Magne (Montferrand and France), A Vos (Harlequins and South Africa), E Miller (Leinster and Ireland).
<BR>Replacements: A Oliver (Otago and New Zealand), C Visagie (Saracens and South Africa), O Finegan (ACT Brumbies and Australia), A Persico (Agen and Italy), M Robinson (Northampton and New Zealand), D Humphreys (Ulster and Ireland), T Castaignede (Saracens and France).
<BR>
<BR>
<BR>Chi è che diceva che il \"rygby Cymru\" era in declino !
<BR>
<BR>Da segnalare che i Barbarians avevano liquidato la scozia per 33-
<BR>hanno giocato nei baa bass:
<BR>
<BR>B Reihana (Northampton and New Zealand); D James (Warriors and Wales), D Traille (Pau and France), N Grey (Waratahs and Australia), B Paulse (Stormers and South Africa); M Burke (Waratahs and Australia, capt), N de Kock (Stormers and South Africa); O Le Roux (Sharks and South Africa), M Sexton (Ulster), R Bands (Bulls and South Africa), B Mika (Auckland Blues and New Zealand), M Connors (Northampton and Australia), O Magne (Montferrand and France), A Vos (Harlequins and South Africa), E Miller (Leinster and Ireland).
<BR>Replacements: A Oliver (Otago and New Zealand), C Visagie (Saracens and South Africa), O Finegan (ACT Brumbies and Australia), A Persico (Agen and Italy), M Robinson (Northampton and New Zealand), D Humphreys (Ulster and Ireland), T Castaignede (Saracens and France).
<BR>
Advance Australian Fair !
- jaco
Beh è chiaro che se tengono Persico in panca va a finire così... 
<BR>
<BR>A parte gli scherzi è una bella risposta a chi ritiene/riteneva che l\'Italia potesse fare un sol boccone dei Dragoni.
<BR>Non voglio giustificare l\'ultima partita del 6N degli azzurri, giocata comunque obiettivamente male e si deve tener conto anche che questa è una partita un po\'... così, per lo spettacolo, però credo sia un\'ulteriore conferma che questo Galles è solo un lontano parente di quello che le ha buscate nel febbraio 2003 a Roma dall\'Italia...
<BR>
<BR>A parte gli scherzi è una bella risposta a chi ritiene/riteneva che l\'Italia potesse fare un sol boccone dei Dragoni.
<BR>Non voglio giustificare l\'ultima partita del 6N degli azzurri, giocata comunque obiettivamente male e si deve tener conto anche che questa è una partita un po\'... così, per lo spettacolo, però credo sia un\'ulteriore conferma che questo Galles è solo un lontano parente di quello che le ha buscate nel febbraio 2003 a Roma dall\'Italia...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
Luighi
- Contatta:
-
sbnmiky
Willi....naturalmente complimenti al Galles....ma sinceramente non ci sono grandi nomi nei Barbarians provenienti dal super12...
<BR>\"ricchi di fior di giocatori\" ......
<BR>
<BR>
<BR>E nella formazione....ci sono per l\'esattezza:
<BR>--7 giocatori che giocano nel super12:
<BR>2 del warathas (australia) 8 classificata
<BR>1 del Blues (nz) 5 classificati
<BR>2 stormers (sudafrica) 3/4 classificati
<BR>1 bulls (sudafrica) 6 classificati
<BR>1 sharks (sudafrica) 7 classificati
<BR>--8 che giocano in europa...i restanti
<BR>
<BR>cmq...complimenti ancora al Galles!!!
<BR>miky
<BR>
<BR>\"ricchi di fior di giocatori\" ......
<BR>
<BR>
<BR>E nella formazione....ci sono per l\'esattezza:
<BR>--7 giocatori che giocano nel super12:
<BR>2 del warathas (australia) 8 classificata
<BR>1 del Blues (nz) 5 classificati
<BR>2 stormers (sudafrica) 3/4 classificati
<BR>1 bulls (sudafrica) 6 classificati
<BR>1 sharks (sudafrica) 7 classificati
<BR>--8 che giocano in europa...i restanti
<BR>
<BR>cmq...complimenti ancora al Galles!!!
<BR>miky
<BR>
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
io continuo a dirlo...il galles se si mete giù di buzzo buono fa il culo a tutti...ha rischiato di riprendere alla francia del 6 naz 14 punti negli ultimi 7 minuti...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
TommyHowlett
Il leggendario capitano All Black anni 70 Ian Kirkpatrick disse una delle più belle frasi \"rugbstiche\" di tutti i tempi, che suona più o meno così (qualcuno di voi se la ricorderà meglio): \"non si può battere il Galles in Galles, al massimo può capitare di fare più punti di loro\". La sfida contro i Baa-Baas di ieri è stata giocata in Inghilterras, certo, ma rimane il senso del discorso: l\'attaccamento alla maglia e alla patria di una squadra che può giocare con 15 rincalzi ma farà comunque sudare le proverbiali sette camicie all\'avversario di turno. Dai mondiali in poi i dragoni hanno toppato solo la sfida contro l\'Irlanda, per il resto hanno vinto quando dovevano vincere e hanno fatto soffrire le squadre nettamente più forti (Inghilterra, Francia, Nuova Zelanda). Ora, i Barbarians forse non erano gli All Blacks (affermazione comunque discutibile visti i nomi in campo) ma il punteggio di 42 a 0 (!!!) non lascia adito a dubbi o commenti vari. Il Galles è il Galles, e per chi ama questo sport è una squadra da prendere come modello, quanto i miei amati All Blacks.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Topbanana
Galles grande, anzi grandissimo. Ma anche Barbarians mediocri, con Matt Burke all\'apertura (mai passato la palla) e Nathan Grey sempre in sfondamento. Qunado sono entrati Humhpreys (apertura) Owen Finnnegan e anche il nostro Persico( terza linee) nonche Leonard, il pacchetto Ba Ba si e\' messo a giocare con uno zoccolo molto piu duro. ma ormnai era troppo tardi. Tre cosa da scrivere sul Galles. Hanno dei tre quarti veramente notevoli e un terzetto di ali e estremo velocissimi. In secondo luogo hanno i due piloni Jones, fratelli e capelloni, che hanno le mani \'piu\' morbide che abbia mai visto in una prima linea. E terzo, e forse il piu\'importante, hanno cambiato il metodo di difesa, adottando una variante del blitz dei Wasps. Per i primi minuti erano in confusiione, ma una volta ingranati, hanno soffocato i Ba Bas. I tournee se la vedranno con i Pumas e con gli Springboks. Sara dura per noi l\'anno prossimo.
-
cannocchia
sicuramenet non può essere considerato un test troppo probante data l\'atmosfere del match ed il periodo (subito dopo super12 e alla fine dei campionati europei) resta comunque il fatto (innegabile) che il galles si sta ritrovando e, almeno a me, fa piacere. forse l\'italia potrebbe imparare qualcosa da questa (ri)ascesa dagli inferi...
<BR>comunque ho letto che persico ha giocato nella partita contro la scozia e pare anche bene!
<BR>ciao
<BR>a
<BR>comunque ho letto che persico ha giocato nella partita contro la scozia e pare anche bene!
<BR>ciao
<BR>a
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
qualcuno potrebbe postare un indirizzo dove ci sia qualche articolo sul match e possibilmente anche un tabellino della partita completo di giocatori in campo e panchina, mete, trasformazioni e calci piazzati???
<BR>
<BR>grazie!
<BR>
<BR>grazie!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren