scrive la gazzetta.it:
<BR>
<BR>Romagnoli va, Gran Parma affidato a Bertoncini
<BR>Dopo sette anni il tecnico lascia la panchina al suo secondo
<BR>PARMA - Stefano Romagnoli non è più l\'allenatore del GR.A.N. Parma, formazione che milita nel Super 10. L\'annuncio è stato dato dalla societá attraverso un comunicato. La collaborazione
<BR>tra Romagnoli e i ducali è cominciata 7 anni orsono con l\'Amatori Parma in serie B. Dopo la
<BR>promozione in A-2 e la fusione col Noceto con la susseguente nascita del GR.A.N. Rugby, Romagnoli ha guidato il club emiliano all\'immediata promozione in A1 e ad una finale di coppa Italia. Per sostituirlo la societá ha chiamato Achille Bertoncini, allenatore in seconda di Romagnoli da due anni, con buoni precedenti a Piacenza ed Alghero. Romagnoli invece è in attesa di una nuova squadra, si parla insistentemente di Viadana.
<BR>
<BR>
<BR>mi sa che questa estate vedremo un bel rimaneggiamento delle panchine del super10 mi pare che quasi tutte le squadre (tranne treviso) stiano per cambiare direzione tecnica.
<BR>voi che sapete?
<BR>ciao
<BR>a.
<BR>
Romagnoli via dal gran
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
BOBMORSE59
- Messaggi: 313
- Iscritto il: 20 apr 2003, 0:00
- Località: GOSSOLENGO
...so che Stefano è un grande allenatore, nonchè grande condottiero (sempre utile nel rugby!!!) e che il buon Bertoncini non è da meno, preparatissimo e amante del \"nobile gioco\" come pochi sanno essere in Italia. Faranno bene sia a Viadana sia a Parma se le squadre non saranno ridimensionate. Un abbraccio caloroso a tutti e due!