Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Sì, la mancata convocazione fra i 30 di pbz gli darà un'altra chance di mettersi in luce nel club visto che in EDF molti titolari vengono tenuti a riposo. Giocherà centro dall'inizio come nella scorsa partita di EDF contro il Bath.
gransoporro ha scritto:Pozzebon non convocato da Bristol.
Sì, non convocato nei primi ventidue, ha giocato (segnando una meta) ier sera nel match amichevole fra squadre 'united' (insomma le A) contro il Worcester.
La rosa del Bristol si sta dimostrando davvero competitiva, prima a sorpresa (e imbattuti) in Premiership con il primo XV, primi e imbattuti nella A League con il secondo XV, in EDF una vittoria e l'unica sconfitta lasciando a riposo la quasi totalità del primo XV. E stanno aspettando altri 3 nuovi acquisti (David Hill, Sean Hohneck e Neil Brew) di livello internazionale. Certo che (a proposito di Walter) la competizione fra i centri appena arriva Brew e rientra dall'infortunio Lima sarà sempre più dura!
L'ho ascoltata per radio. Nieto un po' evanescente (ma era la prima partita da titolare dopo l'infortunio), Bortolami dominante nelle rimesse laterali.
Gloucester sbaglia troppo, Balshaw in pessima giornata per primo.