Signori si nasce!

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

lupomar

Signori si nasce!

Messaggio da lupomar »

Il Cus Verona Rugby per le prime giornate di questo campionato non ha a disposizione il campo il cui manto erboso ed impianto di irrigazione sono in rifacimento.

La prima partita in casa è stata chiesta ospitalità al Rugby Badia. Dei veri signori, impianto messo a disposizione GRATUITAMENTE.

Per la partita di domani si è andati a bussare dai nostri cugini del Valpolicella: la risposta? Prego accomodatevi sarebbero 1.000 Euro... vabé dai facciamo 500!!! Naturalmente si pagherà l'ingresso (penso 10 €) e l'incasso andrà al club ospitante... :shock: :shock: :shock:

Un'altra occasione per il presidente-padrone Sig. Ruzzenente per mostrare la Sua avidità.

Ho voluto scriverlo perché sono sicuro che tante persone che lavorano e giocano o hanno giocato nel Valpolicella si sarebbero comportati diversamente e non possono condividere né essere contenti che una persona faccia fare una così magra figura a tutto il Club per qualche centinaio di euro.

Ah per la cronaca ho saputo della trattativa non da una persona del Cus, ma da una del Valpo.

Se qualcuno può smentirmi ne sarei contento...
thekid
Contatta:

RE: Signori si nasce!

Messaggio da thekid »

Ma chiedere semplicemente l'inversione del campo?
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
Nogh
Contatta:

RE: Signori si nasce!

Messaggio da Nogh »

che schifo.
"E le colpe dei padri cadranno sui figli, e così sarà, fin quando nun m'aggia rutt ò cazz..."
Cappero

Re: RE: Signori si nasce!

Messaggio da Cappero »

thekid ha scritto:Ma chiedere semplicemente l'inversione del campo?

non è sempre così facile: noi l'abbiamo chiesto ad una squadra che ha il campo ad 1 km dal nostro e neanche ci hanno fatto arrivare una risposta x tempo!
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

A noi, fortunatamente, NON è successa la stessa cosa domenica scorsa per un incontro giovanile.
http://www.rugbyforli.net/modules.php?n ... =0&thold=0
Grazie all'Imola Rugby per l'ospitalità.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
memmy

Messaggio da memmy »

E' un po una schifezza ... nemmeno cugini si possono chiamare questi ... io avrei messo ingresso gratuito.
poli

Messaggio da poli »

un vero signore questo presidente....
lulu84

Messaggio da lulu84 »

putroppo in tanti hanno questo problema...guardate benevento e sannio...
diegoflanker

Messaggio da diegoflanker »

prima di giudicare e dire cretinate bisogna conoscere i fatti: c'era un accordo tra le due società, è stato fatto un terzo tempo per sesanta persone, il Valpolicella non ha preso nessun incasso del match.
saluti
Wijen

RE: Re: RE: Re: RE: Signori si nasce!

Messaggio da Wijen »

io per un motivo così andrei di sciabole e pietre infuocate...
cmq...chiedere 1000 euro a una squadra di serie C...questa si che è una cosa da scrivere sul giornale!!
lupomar

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Signori si nasce!

Messaggio da lupomar »

Wijen ha scritto:io per un motivo così andrei di sciabole e pietre infuocate...
cmq...chiedere 1000 euro a una squadra di serie C...questa si che è una cosa da scrivere sul giornale!!
Preciso: si trattava del campionato di serie A.
lupomar

Messaggio da lupomar »

diegoflanker ha scritto:prima di giudicare e dire cretinate bisogna conoscere i fatti: c'era un accordo tra le due società, è stato fatto un terzo tempo per sesanta persone, il Valpolicella non ha preso nessun incasso del match.
saluti
Ohhh finalmente, qualcuno che mi smentisce.

Io la cosa l'ho saputa così, l'ho giudicata un brutto gesto e ho deciso di scriverla sul forum.

Asserisci che dico cretinate e che conosci i fatti, spiegaceli:

1. Quanto è stato pagato?
2. A quanto ammonta l'incasso e a chi è andato?
3. Chi ha pagato il terzo tempo? Non intendo la pasta, ma le birre.

Grazie
diegoflanker

Messaggio da diegoflanker »

risponderà a breve il vicepresidente del Valpolicella.
Saluti
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

A me comunque non pare nemmeno giusto chiedere in prestito il campo e poi arrabbiarsi se l'altra società non te lo offre gratuitamente. Alla fine il campo è loro: se te lo concedono sono gentili, ma se non te lo concedono non puoi dire che sono dei cafoni. Diciamo che puoi pensarlo (sempre che sia vero, l'intervento di Diegoflanker dà un'altra versione della storia), ma denunciarlo in un forum mi pare inelegante
g.massalongo

RE: Re: RE: Signori si nasce!

Messaggio da g.massalongo »

Sono il vice-presidente del RUGBY CLUB VALPOLICELLA (non ho bisogno di nascondermi dietro un nick name) e colui che ha concordato con il CUS Verona la partita del 15/10/06 sul nostro campo. Non rispondo per giustificare il RCV e/o l'asserita avidità del suo presidente, ma solo perchè le falsità e le cattiverie contenute nel messaggio di "Lupomar" (mi piacerebbe conoscerlo!), non solo fanno male a chi sa di essersi comportato correttamente, ma soprattutto offendono anche il buon nome della società Rugby Club Valpolicella.
Ovviamente non potevano che aggregarsi, in maniera critica, tutti coloro che hanno replicato, sulla base delle false informazioni ricevute dal bravo "Lupomar".
I) Paragonare l'ospitalità di Badia a quella del Valpolicella non è corretto se non si conoscono bene i fatti;
Badia ha messo a disposizioone solo il campo, mentre il Valpolicella ha messo a disposizione uno staff di 5/6 persone, ha organizzato il 3°
tempo per le due squadre (CUS Verona e Lazio & Primavera), mettendo a tavola circa 60 persone.
II) L'ingresso al campo è stato appannaggio, ovviamente, del CUS Verona!
III) I dirigenti del CUS Verona hanno esternato, lo stesso giorno, soddisfazione e compiacimento nei confronti del Valpolicella, ed a me
personalmente, per l'ospitalità ed il trattamento ricevuti.

Caro "Lupomar", sappi che in Valpolicella tutti coloro che hanno letto e/o sentito del tuo messaggio (dirigenti e giocatori) sono mortificati per le tue affermazioni: in molti non si erano ancora resi conto con quali dirigenti avessero a che fare!!!

Caro "Lupomar", spero potrai capire come, purtroppo, sia molto facile cadere .... di tono, anche se, qualche volta, signori lo si potrebbe anche diventare!!
Bloccato