Divagazioni (?) sul rugby (?) calabrese

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
bandito

Messaggio da bandito »

non hai capito un messaggio evidentemente ironico....

occhio ai lupi che ti sbranano

comunque, in qualsiasi ambito, sempre catanzarommmerda

il rispetto non lo conosci nemmeno tu.. a quanto pare

spero che qualche volta potrò giocare CON te
GRIDIAMO TUTTI INSIEME: CATANZARO.................... IN FIAMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Webb-Ellis

Messaggio da Webb-Ellis »

...ciao Giampaolo, le luculliane cene a Magli mi mancavano!
Appena "scendi" organizziamo.
La palla ovale è elitaria e aristocratica nella sua anima, quasi volesse selezionare il pubblico in grado di comprenderne la sublime filosofia.
Vincenzo Cerami (scrittore)
IlDottore

Messaggio da IlDottore »

wolvescomeon,

diciamo che il "messaggio ironico" l'ho visto l'anno scorso in campo a CZ (a casa loro!!!!) dove ero spettatore.
Alla fine della partita una squadra di "lupi" mentre allenatore e dirigenza guardavano, ridevano, fotografavano come se nulla fosse, ha sportivamente intonato il seguente motivetto "Aquilè coccodè, Aquilè coccodè", fino a che non è "esploso il malcontento" dei locali. Mi sono cadute le braccia, tutto quello che mi era stato detto che nel rugby non succedeva e per questo era uno sport fatto da gente che con onore si contende il risultato di una partita, stava succedendo. Provocazioni, insulti, offese, scorrettezze di gioco, insomma un bel biglietto da visita da mostrare a chi come me si stava affacciando da pochi giorni a questo sport.

Adesso qua ne risento una versione analoga e reagisco con lo stesso sconforto.

Alla faccia dell'ironia......

Comincio a capire perchè in questa regione il rugby faccia visibilmente pietà.
Mi resta integralmente da capire per quale motivo dici che io non conosca il rispetto.... mica ho usato i tuoi toni.
Per favore, fatemi capire dove io abbia mancato di rispetto a qualcun'altro.
Ma la tua dirigenza lo sa che parli in questo modo? E non ti dice niente?

Mi spiace infine non poterti accontentare, non ci incontreremo mai su un campo da gioco, purtroppo.

Occhio ai lupi che mi sbranano? Come vuoi che ti risponda? Posso farlo da signore o da tamarro, scegli tu.
newmark

Messaggio da newmark »

L'Editoriale: La prima Vittoria

L'URU, domenica è chiamata ad una prova che può decidere le sorti del suo futuro. Dopo il (secondo me, buon) campionato 2005-06, dovrà in effetti rendersi conto se è pronta per il grande passo, o se effettivamente può almeno provarci. La squadra è la stessa dell’anno passato più l’innesto di alcuni buoni giocatori (e non parlo solo degli stranieri), di cui alcuni molto discussi in questo forum. Indipendentemente dalla qualità di quest’ultimi, posso dire che la loro venuta ha portato ad un primo risultato: l’entusiasmo, la voglia di allenarsi, la costanza nell’impegno hanno fatto dell’URU finalmente una versa squadra, e questo non può che far bene al rugby. Mai si erano visti 40 ragazzi allenarsi per 3 ore e per 5 giorni a settimana. Complimenti! Complimenti a Rosario, complimenti alla società. Le loro scelte hanno permesso di fondere varie esperienze plasmando un gruppo compatto che finalmente si muove in campo con un obbiettivo: giocare. Non so come sarà il risultato, anche perché in questo girone esistono diverse realtà altrettanto competitive e con la stessa fame di vittoria, ma senz’altro si potrà essere soddisfatti di aver avvicinato al rugby così tanta gente che in questa università non si era vista. Gente proveniente dai quattro angoli della Calabria e non solo. E poi che soddisfazione, vedere ragazzi che si avvicinano a questo sport solo in “tarda età”, con la voglia e l’entusiasmo dei bambini. Questa si che è una bella vittoria. Per loro, per la società, per il mister, ma soprattutto per il rugby, perché non c’è niente di più bello di scoprirsi rugbista. Un sentimento unico, speciale, forte, noto soli ai rugbisti e agli amanti del rugby. Questi ragazzi, stanno maturando ora questo sentimento, ed è questa la più bella vittoria.
brutiumrugby

Messaggio da brutiumrugby »

Vorrei invitare di nuovo le persone che scrivono su questo forum ad un maggiore rispetto per gli altri, non condivido e deploro fortemente chi come il dottore prima lancio il sasso e poi nasconde la mano per poi risentirtirsi (ma questo ho scoperto è un vizio comune agli amici di catanzaro vedi luca9) sia chi come il bandito ed altri porta "il calcio" in questo sito oltre ad usare termini scurrili ed offendere le persone.
Se guardate i forum su gli altri campionati vi renderete conto di cosa è opportuno scrivere e argomentare su questo forum.
Vorrei però precisare che non ho mai visto in 24 anni di rugby che una squadra per uno sfottò ricevuto ritira la roba già preparata per il terzo tempo da fare insieme all'altra squadra. Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
brutiumrugby

Per giampaolo approvo la tua proposta e ti comunico che in quella occasione regalerò le cravatte del brutium ai partecipanti.
brutiumrugby

Giampaolo il messagio è nella serie Ae B , Buona serie B a tutti un anno dopo
MassimoXMeridio

ahahahahah

Messaggio da MassimoXMeridio »

caro luca9 se sei il mediano del catanzaro...quello che domenica era al cus con le stampelle...volevo dirti ...proprio dal profondo del cuore...che sei solo un pagliaccio! anzi krusty il clown in confronto è un pivellino!

dopo la bella figura di m..... che hai fatto al cus lo scorso anno..rendendoti artefice di quella sorta di rissa dalla quale poi ti sei tirato indietro per ovvi motivi fisici...credo che sia inutile continuare a parlar di rugby e di rispetto ecc ecc.....
sempre per non parlare del gia citato 3°tempo a casa vostra...! complimenti davvero...!

come dicono dalle parti mie...
cogliati a cuda e cittu!!
Ultima modifica di MassimoXMeridio il 20 ott 2006, 14:16, modificato 1 volta in totale.
MassimoXMeridio

Messaggio da MassimoXMeridio »

gp77 ha scritto:buon giorno a tutti in special modo ai bruzi siano essi dell'uru o del cosenza

polemiche a parte io vengo a cs per il perido di natale e mi piacerebbe organizzare una serata con tutti i bruzi a casa mia come ai vecchi tempi

io ci sarò dal 26 gennaio al 1° gennaio, spargete la voce a tutti i bruzi con mogli, figli, fidanzate/i

un abbraccio a tutti

posso venire anchio???
gp77

Messaggio da gp77 »

SE MI DICI CHI SEI ED HAI FATTO PARTE DEL BRUTIUM CERTO CHE PUOI VENIRE
rugbymypassion

Messaggio da rugbymypassion »

a chi dice che sono pochi gli esempi di veri giocatori di rugby qui a cosenza...bè io sono ancora nelle giovanili ma posso dire che da quando gioco a rugby ho avuto chi prima di tutto ci ha e ci sta formando come uomini con gli attributi...chi prima di tutto ha formato una squadra di veri amici e poi di giocatori di rugby! quindi smettiamola di criticare sempre le nostre realtà e "jamu vincimu" pure il campionato appena cominciato...
w u biondo
w rugbycosenza
w u terzo tempo
VivoDirugby

quante parole...

Messaggio da VivoDirugby »

...ma come siete retorici e chiaccheroni...badate solo a parlare..."io ho fatto questo" "si, ma io quell'altro".Mio nipote è piu' maturo di voi!ma finitela!
L'unica cosa che conta è il campo: stranieri, italiani animali...in campo si decidono le sorti di tutti...e non intendo vincitori o perdenti, intedo dimostrarsi uomini, rugbysti e meritevoli di rispetto.

Mi meraviglio di molti che scrivono dicharandosi rugbysti.

Il campo deve parlare, non la bocca.
erbandito

RE: quante parole...

Messaggio da erbandito »

Ciao Giampaolo,
mi unisco a luciano, mancavano questi momenti di ritrovo e di condivisione, farò l'impossibile per esserci. Una persona come te manca al nostro rugby, mi raccomando fatti valere anche lì a Verona, a presto
erbandito

Messaggio da erbandito »

Caro Antonio, detto pupo (dop), stai tranquillo non mancherà per me, se non saranno altre circostanze o decisioni altrui a farmi fuori, sarò della partita, agguerrito come sempre.
erbandito

Messaggio da erbandito »

Volevo complimentarmi con newmark, sarebbe meglio se la prossima volta potessi citare il tuo nome, per l'intervento: è l'unico che ha carpito al di là di ogni altra considerazione polemica e non, un aspetto molto importante dell'U.R.U, importante non solo per la predetta società, ma anche per il mondo rugbystico universitario e cosentino
Bloccato