Divagazioni (?) sul rugby (?) calabrese

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

vetflanker

RE: Re: RE: Re: RE: CALABRIA 2006-07 Campionato serie C

Messaggio da vetflanker »

saremmo tutti grati a destroyer, probabilmente ex fallito del calcio, se usasse modi e termini consoni a chi si fregia di essere giocatore di rugby.
non si mettono in discussione le sue idee, legittime come ql di ogni persona, ma come egli le esprime, in modo primordiale..alquanto istericamente..
e poi giusto per dare una lezione di comportamento..e non solo a lui..un rugbista alla fine si firma sempre..senza nascondersi..
gianluca bacci
dop

Messaggio da dop »

caro gianluca penso che oltre a qualche partita potresti, conoscendoti, allenarti e lasciare parecchi giovani e non dietro durante una ripetuta. comunque penso che tardi o presto tu sarai dinuovo con le scarpette ai piedi e un fischietto in mano, non puoi stare senza.
dop

Messaggio da dop »

per destroyer, spero di incontrarti un giorno, magari come avversario in campo per cercare di farti cambiare idea sui cosentini. io gioco nel rugby cosenza in mischia, a presto antonio paese detto pupo
sparta

Messaggio da sparta »

In campo conosciamo i loro modi, le loro scorrettezze e i loro pessimi comportamenti. Ora hanno amplificato il loro schifo anche fuori dal campo.
In verità oggi ho assistito ad un incontro che si può riassumere così:
agonismo per conquistare la vittoria e correttezza per conquistarsi il rispetto (se mai ce ne fosse ancora bisogno).
Onore all'URU per duplice vittoria.
rugbymypassion

Messaggio da rugbymypassion »

destroyè queste cose dille in faccia piuttosto ke nasconderti dietro un pc.! tu che parli tanto nn ti sei neanche firmato...uno che parla in quel modo o si identifica o è un cacasotto, quello che sicuramente sei!!
tu intanto il rugby fallo sui forum..che noi lo facciamo vincendo i campionati... spero di incontrarti anche io in campo..ehehe
bla bla bla bla bla
Ultima modifica di rugbymypassion il 22 ott 2006, 22:18, modificato 1 volta in totale.
rugbymypassion

Messaggio da rugbymypassion »

A PROPOSITO...
FIRMATO daniel gentile under 20 cosenza
Rod_Bianco

Messaggio da Rod_Bianco »

onore e metiro all'uru! ho saputo che avete fatto una partita formidabile! io ero in tribuna a cosenza ma mi hanno aggiornato via cellulare!!

grandi ragazzi....il rugby cosentino over the top!!!

destroyer... sei un catanzarese...ma di quelli falliti...quindi stai zitto...e subisci!!
Rod_Bianco

Re: RE: Re: RE: CALABRIA 2006-07 Campionato serie C

Destroyer ha scritto:Questo forum è diventato solo ed esclusivamente un mezzo usato dai "cani di mandria"(non vedo altro modo per definirli visti i loro comportamenti dentro e fuori dal campo) per scannarsi fra loro, offendere e minacciare.
A Cosenza già il brutto ambiente presente l'anno scorso che forse è uno dei principali artefici del ritorno in serie C, si è andato ancora guastando con l'arrivo dei piccoli tamarri dell under 20. Nessuno mette in dubbio le loro doti tecniche, anzi possono essere solo lodate, ma per quanto riguarda i loro comportamenti si nota subito che non hanno ricevuto una buona educazione rugystica in tutti questi anni di giovanili che hanno fatto (visto che ve lo vantate così tanto). Superbia, scostumatezza e nessun rispetto dell'avversario, ma sappiamo tutti che sono anni che a Cosenza si respira quest'aria.
Discorso simile per i ragazzi dell URU che ad inizio stagione si sono presentati come gli all blacks, forse anche più forti, la squadra che deve ammazzare il campionato e invece a quanto pare sono sempre la stessa feccia, sia fuori che dentro il campo.
A quanto sembra Domenica hanno ricominciato con le loro provocazioni e mi dispiace tanto che la seconda linea del Lamezia non gli abbia rotto il culo a quel cretino che ogni partita cerca di provocare. In campo conosciamo i loro modi, le loro scorrettezze e i loro pessimi comportamenti. Ora hanno amplificato il loro schifo anche fuori dal campo.

Cosenza, i cosentini e tutto ciò che è rossoblu sono sempre stati spazzatura e sempre lo saranno.

Pregate il vostro dio affinchè vi faccia uscire dal campo sulle vostre gambe!!!

Pagherete tutte queste parole sul campo

pagherai tu!! e sappi che questa nn è una minaccia...ma una promessa! tanto mi è bastato fare due chiamate per scoprire chi sei!....
attento amico
!!!
brutiumrugby

Messaggio da brutiumrugby »

ragazzi vi invito, vi chiedo , per favore basta basta con questi discorsi non cadiamo nelle provocazioni, probabilmente questo neanche gioca, il rugby è è è un'altra cosa se andate su "il campionato di serie C " invece c'è la mia analisi della partita (finalmente una bella partita fra due squadre veramente forti)
dad79

Re: memorie di un panca-rugbysta

Messaggio da dad79 »

Rod_Bianco ha scritto:ci sono le notti in cui non riesci a dormire perche sai che l'indomani ti aspetterà la partita più importante della tua vita...! nei tuoi sogni imperversano i pensieri più strani...e se sbaglio a prendere una palla? e se mi cade la palla mentre sto per fare la meta?...oppure...chissa se riusciro a fare la meta della vittoria? e se dal nulla mi uscisse una trasformazione stile wilkinson nella finale del mondo? ecc ecc

ma ci sono le notti in cui ti rode il fegato, e non solo, alla sola idea di esser costretto l'indomani ad assistere inerme alla partita piu importante dell'anno!

i compagni di squadra con i quali ti sei fatto il mazzo durante tutta la settimana sono in campo...a buttare il sangue... e tu nonostante in piena forma e con una voglia matta di indossare quelle scarpette magiche...sei costretto in tribuna...con l'ombrellino per riparti dal sole... e non puoi essere loro utile... non puoi partecipare alle loro gioie ...nn puoi partecipare alle loro tristezze...non puoi...non puoi...non puoi nulla!...

già...è piu doloroso passare un intera mattinata su un qualche spalto a girarti i pollici e non uscire dal campo infortunato...o uscire su sostituzione perche hai fatto una partita a dir poco pessima...o ancora passare la mattinata a riscaldare la panchina....!

e se gia sogno queste cose...ora che sono sveglio...non oso immaginare in quale mondo entrerò una volta "spenti" gli occhi...ed entrato nel paese delle meraviglie!

forse arriveranno i mostri da marte...oppure i pesci con tre occhi...chissa!

e ti rode ancora di piu ...nel momento in cui non sai cosa decidere!

andare a vedere i tuoi compagni che giocano...e soffrire come non mai per essere rimasto fuori...oppure restare a casa a distrarti...magari dedicando una domenica al calcio...o alla formula uno...o al pingpong pur di non pensare a quel maledetto rugby... quel maledetto rugby che ti porta via tanto... e che sembra darti sempre meno...!

ti porta via gli amici ...quando tutte le sere per quelle 4 5 ore se impegnato negli allenamenti e non puoi vederli!

ti allontana anche dalla famiglia... sono mesi che non ricordo una cena a casa con la mia famiglia!

ti allontana da tante cose....!! ma spesso ritieni sia giusto dover fare lo sforzo il sacrificio...pur di raggiungere un obiettivo!

ma quando poi nn arriva nemmeno quello piu piccolo...ti senti davvero mancare la terra da sotto i piedi...

ma nel rugby...come d'altronde nella vita chi cè lha piu duro vince!
....o ancora un po di ore per decidere cosa fare...per prendere una decisione!!

spero di prendere quella giusta! quella che mi faccia star bene con me stesso prima di tutto...perche ora mi sento na pezza...sconsolato...demotivato...e aggiungete tutto quello che volete...tanto qualsiasi aggettivo al momento mi si addice a pennello!

ad maiora

PANCHINARI E TRIBUNARI DI TUTTI IL MONDO...UNIAMOCI PER LA RIVOLUZIONE!!!

PANCHINARI E TRIBUNARI DI TUTTI IL MONDO...UNIAMOCI PER LA RIVOLUZIONE!!

Ti assicuro che quando si gioca, che si vinca o si perda, si sta in campo anche per quelli che sn in panchina ed in tribuna, per quelli con cui si suda e si sputa sangue. In campo si sta in 15 secondo il referto arbitrale, ma a volte si è in 30 o 40...
Cmq sappi che avresti fatto bene a venire alla partita, perchè nn c'eri, vero!?
Tieni alto il morale, ci saranno giorni migliori!

G.A.
Canedimandria

RE: Re: memorie di un panca-rugbysta

Messaggio da Canedimandria »

Scrivo da lontano, fino ad ora ho letto, adesso scrivo.
mettiamo in chiaro alcune cosette: a tutti quelli che scrivono su questo forum dico "siete dei pezzenti", ma quando ve lo montate un forum squadra per squadra? Questo è uno spazio non solo per voi... bello spettacolo state dando!!!!
A tutti: non date del "cane di mandria" ai cosentini, potrei offendermi. A me cosentino non l'ha mai detto nessuno.
Schifo e vergogna all'URU. Vi state autocelebrando. Ma che vi fanno il lavaggio del cervello (1-2-3-4-5-6-7-8-9-10, siete ridicoli, solo degli "yes man" nelle mani di un pazzo) per non capire che siete i peggiori? Tutte le altre squadre, a quanto ne so, si appoggiano e si aiutano, a voi non vi sopporta nessuno. Andate a nascondervi, preferibilmente su Marte.
AS Cosenza (seniores e juniores), massimo rispetto, continuate così, siete sulla strada giusta per fare grandi cose. Badate solo di stare lontani dall'URU, guardate come si è ridotto il mediano della serie B adesso che è con quei falliti che potranno anche vincere tutto ma sono e restano dei falliti antisportivi, picchiatori ed esaltati.

CZ, sveglia!!
Lamezia, sveglia!!
Onore a Reggio (tutte e tre le squadre) che sta zitta.

Reggio, vai a giocare in sicilia e portati dietro i migliori elementi calabresi, solo così potrai giocare a rugby.
Rod_Bianco

Re: RE: Re: memorie di un panca-rugbysta

Canedimandria ha scritto:Scrivo da lontano, fino ad ora ho letto, adesso scrivo.
mettiamo in chiaro alcune cosette: a tutti quelli che scrivono su questo forum dico "siete dei pezzenti", ma quando ve lo montate un forum squadra per squadra? Questo è uno spazio non solo per voi... bello spettacolo state dando!!!!
A tutti: non date del "cane di mandria" ai cosentini, potrei offendermi. A me cosentino non l'ha mai detto nessuno.
Schifo e vergogna all'URU. Vi state autocelebrando. Ma che vi fanno il lavaggio del cervello (1-2-3-4-5-6-7-8-9-10, siete ridicoli, solo degli "yes man" nelle mani di un pazzo) per non capire che siete i peggiori? Tutte le altre squadre, a quanto ne so, si appoggiano e si aiutano, a voi non vi sopporta nessuno. Andate a nascondervi, preferibilmente su Marte.
AS Cosenza (seniores e juniores), massimo rispetto, continuate così, siete sulla strada giusta per fare grandi cose. Badate solo di stare lontani dall'URU, guardate come si è ridotto il mediano della serie B adesso che è con quei falliti che potranno anche vincere tutto ma sono e restano dei falliti antisportivi, picchiatori ed esaltati.

CZ, sveglia!!
Lamezia, sveglia!!
Onore a Reggio (tutte e tre le squadre) che sta zitta.

Reggio, vai a giocare in sicilia e portati dietro i migliori elementi calabresi, solo così potrai giocare a rugby.

catanzaresi tutti appesi!!!!! catanzaresi tutti appessi!!!

tranne la gente per bene! che ogni tanto di trova!
Rod_Bianco

RE: Re: RE: Re: memorie di un panca-rugbysta

CMQ IO MI APPELLO AGLI ADMINISTRATOR!!

CHIUDETE QUESTO FORUM!! NON SERVE CHE SIA APERTO OLTRE! GLI ANIMI SONO GIA FIN TROPPO CALDI!!!

CANE DI MANDRIA.... STAI ATTENTO PERCHE IL NOSTRO CAMPO è VICINO IL SAN VITO! E SAN VITO VUOL DIRE "AGAINST CATANZARO"! AVRETE TUTTA LA CITTà CONTRO....DAI TIFOSI DEL CALCIO...A QUELLI DEL RUGBY...A QUELLI DEL PING PONG!
smarmittone

Messaggio da smarmittone »

ma è possibile che non si possa aprire uno spazio su internet che non finisca per essere un covo di insulti gratuiti?
dobbiamo farci tutti un esame di coscienza perchè evidentemente non siamo capaci di avere degli scambi di opinioni civili.
gramal_cs
Contatta:

Messaggio da gramal_cs »

questo topic è diventato qualcosa di vergognoso.
propongo a tutti i veri rugbysti calabresi di non scrivervi più nulla, NEANCHE per acconsentire a questa mia proposta.
sperando che passi presto in una pagina successiva e nessuno pensi a riportarlo su

se poi gli amministratori volessero fare la cortesia di bloccarlo/cancellarlo sarebbe cosa gradita

ciao
Bloccato