Serie A - Girone 2 - 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Max_Erasmus
Contatta:

Messaggio da Max_Erasmus »

pistola ha scritto:mi rimane il dubbio... ma se visser è RITORNATO giocatore di formazione italiana... anche francesio dovrebbe essere considerato come tale... e se cosi fosse... perchè la partita risulta ancora persa a tavolino? questa giustizia è poco chiara
Dalla sentenza si evince che "...il GS ritiene opportuno stralciare dalla presente opposizione la produzione documentale relativa al tesserato Wilhelmus Albert VISSER, ed in particolare dei documenti n. 4), 5), 6), allegati, poiché del tutto ininfluenti con il caso in esame....."

Quindi IMHO il caso Visser è tutt'altro che chiuso!
Credo nel profeta...Daje RRoma daje!
Max_Erasmus
Contatta:

Vista la squalifica del campo, il 5 novembre dove si giocherà FUTURA PARK RUGBY ROMA - MARCHIOL SAN MARCO R.C. ?
delay

Messaggio da delay »

Peruperu ha scritto:............................. poromppopò poroporompopero peron.............. guardo... ma non favello!!!!!
COsa sai che non vuoi dire :):)
DICCI DICCI !! :D
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

delay ha scritto:
Peruperu ha scritto:............................. poromppopò poroporompopero peron.............. guardo... ma non favello!!!!!
COsa sai che non vuoi dire :):)
DICCI DICCI !! :D
Ora si bulla perchè hanno vinto 84 a zero.. :D :D :D

:P :P :P
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
bnrugbymarketing
Contatta:

Pubblicate le foto Antares-Modena

Messaggio da bnrugbymarketing »

Sul sito http://www.beneventorugby.it sono state pubblicate le foto di Antares-Modena.
Peruperu
Contatta:

RE: Pubblicate le foto Antares-Modena

Messaggio da Peruperu »

No Gion, non mi bullo per la vittoria contro l'Avezzano!!!

Poveri ragazzi ce l'hanno messa tutta, son tutti giovani e la Serie A purtroppo è dura..... ma io confido che ce la faranno a vincere qualche match!!!

Non favello perchè ogni volta che esprimo una considerazione in merito a penalizzazioni ecccccc..... (ricordate l'anno passato quanto sono stata attaccata?) ................. ora guardo, passo, leggo e non favello!!!!........... ma prima o poi favellerò!

Per ora dico che almeno il torto fatto in passato è stato "riaccroccato"!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
giongeffri

Re: RE: Pubblicate le foto Antares-Modena

Peruperu ha scritto:No Gion, non mi bullo per la vittoria contro l'Avezzano!!!

Poveri ragazzi ce l'hanno messa tutta, son tutti giovani e la Serie A purtroppo è dura..... ma io confido che ce la faranno a vincere qualche match!!!

Non favello perchè ogni volta che esprimo una considerazione in merito a penalizzazioni ecccccc..... (ricordate l'anno passato quanto sono stata attaccata?) ................. ora guardo, passo, leggo e non favello!!!!........... ma prima o poi favellerò!

Per ora dico che almeno il torto fatto in passato è stato "riaccroccato"!
Beh, veramente uno l'hanno già vinto... per il resto, aspetto con terrore sacro il momento in cui favellerai.. :D :D :D
halfback

RE: Pubblicate le foto Antares-Modena

Messaggio da halfback »

La documentazione su Visser non è stata presa in esame perchè Wim non era in lista nella partita con il Lyons Piacenza (portata all'esame del Giudice Sportivo) e quindi non c'entrava con il caso in giudizio.
Giustamente Cordelli dice che Visser può presentare la sua richiesta in altra sede, tanto è vero che Wim ha già mandato il tutto all'esame del consiglio federale: il fatto di considerarlo "italiano di formazione", in questo caso, è una decisione anche politica.
Ma Visser, in realtà, dice che non è mai stato tesserato per un'altra federazione prima di arrivare a L'Aquila, nel '91: nè in Olanda (aveva il passaporto olandese), nè in Sudafrica.
Non dice che non aveva mai giocato a rugby fino a 21 anni, cosa che sarebbe da considerare risibile (visto che razza di giocatore è stato), bensì che non aveva mai svolto attività "federale" in nessun Paese.
Può darsi che la documentazione gli dia ragione: in fondo mi pare logico che non possa considerarsi "di formazione estera" uno che non ha svolto attività federale prima di venire in Italia. Se a Durban giocava nei compagni di scuola, la vera e propria "formazione" rugbistica gliel'ha data L'Aquila, quando si è inserito nel club. E quindi è di formazione italiana, anche se aveva più di 19 anni quando è arrivato in Italia.
Max_Erasmus
Contatta:

Max_Erasmus ha scritto:Commento della partita RRoma - CUS Firenze.

...Alle 15:20 mi avvicino all'impianto del 3 fontane e.... non ci posso credere.... si paga x vedere la RRoma! (ormai erano due anni che si entrava gratis :D)
Sinceramente non mi lamento per i 5 € (infatti mi sembra un prezzo onesto) ma per il fatto che non era prevista alcuna riduzione per il gentil sesso, cosa che invece accade in molti altri campi (ad. es. Capitolina, Prato ecc.). Non sarebbe male mettere un prezzo ridotto per incentivare il pubblico "rosa" visto che proprio quest'anno scenderà in campo la RRoma femminile (Forza Ragazze!)....
Volevo rendere un plauso alla dirigenza della Rugby Roma che da domenica ha applicato una politica di marketing molto azzeccata vendendo i biglietti ridotti per le donne e per i ragazzi minori di 18 anni ad un prezzo molto aggressivo (2,5€). Colgo l'occasione quindi, per invitare tutte le appassionate e non ad avvicinarsi all'impianto del 3 fontane (EUR) che quest'anno c'è da divertirsi! :-)

Vi lascio con il nuovo motto:
Viva el bocia al Maxi...mo! :D
pistola

Messaggio da pistola »

Max_Erasmus ha scritto:

...Alle 15:20 mi avvicino all'impianto del 3 fontane e.... non ci posso credere.... si paga x vedere la RRoma! (ormai erano due anni che si entrava gratis :D)
Sinceramente non mi lamento per i 5 € (infatti mi sembra un prezzo onesto) ma per il fatto che non era prevista alcuna riduzione per il gentil sesso, cosa che invece accade in molti altri campi (ad. es. Capitolina, Prato ecc.). Non sarebbe male mettere un prezzo ridotto per incentivare il pubblico "rosa" visto che proprio quest'anno scenderà in campo la RRoma femminile (Forza Ragazze!)....
Volevo rendere un plauso alla dirigenza della Rugby Roma che da domenica ha applicato una politica di marketing molto azzeccata vendendo i biglietti ridotti per le donne e per i ragazzi minori di 18 anni ad un prezzo molto aggressivo (2,5€). Colgo l'occasione quindi, per invitare tutte le appassionate e non ad avvicinarsi all'impianto del 3 fontane (EUR) che quest'anno c'è da divertirsi! :-)

onestamente penso che siano poche quelle che pagano davvero
Max_Erasmus
Contatta:

pistola ha scritto:
Max_Erasmus ha scritto:

onestamente penso che siano poche quelle che pagano davvero

E' vero! Alla mia "bocia" glielo pago io :D
delay

Messaggio da delay »

proporrei alla società di pagare tutte le domeniche la trasferta al bocia (himself in person) pur di averlo sempre in tribune.. si raccolgono firme :D :D :D
giongeffri

delay ha scritto:proporrei alla società di pagare tutte le domeniche la trasferta al bocia (himself in person) pur di averlo sempre in tribune.. si raccolgono firme :D :D :D
Presente!!

E' necessaria però anche la fornitura di grappa, affinchè sia sempre al massimo della forma!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Max_Erasmus
Contatta:

giongeffri ha scritto:
delay ha scritto:proporrei alla società di pagare tutte le domeniche la trasferta al bocia (himself in person) pur di averlo sempre in tribune.. si raccolgono firme :D :D :D
Presente!!

E' necessaria però anche la fornitura di grappa, affinchè sia sempre al massimo della forma!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Presenti io e la mia dolce metà!!

Noi portiamo la birra al fine di mantenere "sufficientemente" elevato il tasso alcolico del "bocia"..... :D :D :D :D
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Foto della gara Segni - Avezzano

http://rugby-segni.magix.net/
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Bloccato