Liste separate.
Moderatore: Emy77
-
pandorino
- Messaggi: 1427
- Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22
Liste separate.
Vorrei sapere se e' ancora obbligatorio se si hanno 2 squadre nella stessa categoria di givanili depositare 2 liste giocatori separate , almeno nella prima fase, e se si possono fare travasi l'una nell altra.
-
GiorgioXT
- Messaggi: 5452
- Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00
RE: Liste separate.
Non so se vale per tutti i comitati regionali , per il Triveneto under 15 nella prima fase le liste sono separate e senza possibilità di passaggio.
-
lavecchia
- Messaggi: 35
- Iscritto il: 28 nov 2005, 0:00
Re: Liste separate.
Per la under 15 non sono necessarie le liste separate, ma la società deve avere almeno 40 giocatori tesserati e le due squadre devono essere inserite in gironi diversi. Se però le due squadre fanno l'obbligatorietà per due società diverse allora ci devono essere le liste separate.pandorino ha scritto:Vorrei sapere se e' ancora obbligatorio se si hanno 2 squadre nella stessa categoria di givanili depositare 2 liste giocatori separate , almeno nella prima fase, e se si possono fare travasi l'una nell altra.
Per la under 17 e under 19 invece è obbligatorio presentare le liste separate, tranne che per la fasi finali, alle quali può accedere solo una delle due squadre e si possono utilizzare tutti i giocatori indifferentemente dalla lista di appartenenza.