Biglietti TM novembre e 6N 2007
Moderatore: Emy77
-
fainzeke
- Contatta:
Grazie mille MT, vorrà dire che il primo dicembre alle 9 del mattino sarò davanti a Orbis a Roma a prendere i miei abbonamenti per le tre partite casalinghe degli azzurri!!!
ARIGRAZIE!!!!!!!
ARIGRAZIE!!!!!!!
visita www.seinazioni.net
-
scanfer
ragazzi io ho già preso bigl aerei e della partita ma sinceramente non ho ancora considerato la sistemazione in hotel a edimburgo..dite che visto l'arrivo di molti italiani è già il caso di cominciare a guardare? ..lo chiedo sopratutto a chi ha già fatto trasferte gli anni scorsi..giongeffri ha scritto:Guarda.. ci sono un pò di info nel 3d apposito.. cmq per dormire ho cercato su:lido-rugby ha scritto:gion,noi siamo in due a partire per edimburgo,ci si puo organizzare insieme,cioe' se si trova qualcosa di buono invia i link
saluti
http://www.scottishaccommodationindex.c ... hotels.php
-
syn
- Contatta:
-
Samu
- Contatta:
vai pure ad minchiam, di solito funziona così
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
salernopresente
-
egon
-
salernopresente
-
alege67
-
MT
hai due alternative:
1.autobus diretto termini-flaminio (ora no nricordo il numeor) 30-40 minuiti
2. metro termini-piazza del popolo (meno di 10 min) + passeggiata a piedi(15 minuti) o tram(5 min)
io però ti consiglierei di lasciare la partita 5 minuti prima
lo so che è brutto...ma se rimani imbottigliato rischi di perdere il treno
e soprattutto ti consiglio l'opzione 2.
1.autobus diretto termini-flaminio (ora no nricordo il numeor) 30-40 minuiti
2. metro termini-piazza del popolo (meno di 10 min) + passeggiata a piedi(15 minuti) o tram(5 min)
io però ti consiglierei di lasciare la partita 5 minuti prima
lo so che è brutto...ma se rimani imbottigliato rischi di perdere il treno
e soprattutto ti consiglio l'opzione 2.
- PiVi1962
- Contatta:
Prenotazioni
Tieni conto che anche alcuni scozzesi dormono ad Edimburgo e che la città non è molto grande.scanfer ha scritto:ragazzi io ho già preso bigl aerei e della partita ma sinceramente non ho ancora considerato la sistemazione in hotel a edimburgo..dite che visto l'arrivo di molti italiani è già il caso di cominciare a guardare? ..lo chiedo sopratutto a chi ha già fatto trasferte gli anni scorsi..
Personalmente nel 2003 sono arrivato senza prenotazione ed ho cercato un B&B al Tourist Office... ma io viaggio da solo e mi accontento.
Se vuoi organizzarti bene e scegliere, ti consiglio di prenotare entro dicembre.
Ovviamente tutto dipende anche da quanti giorni vuoi stare, la qualità minima dell'albergo che reputi necessaria, se vai lì anche per turismo, se sei già stato ad Edimburgo, ecc. (se per esempio prendi un'auto e pensi di visitare un po' di castelli, puoi scegliere un B&B/hotel anche nei dintorni della città, a prezzi più bassi di quelli di Edimburgo).