Pier (bentornato, passata l'incazzatura con Bix the stix?) cosa c'entra appoggiare o meno le squadre italiane. Il rugby italiano deve togliersi di testa che non saranno le gloriose sconfitte a fargli fare il salto di qualità. Secondo te quanto gioverà al simpaticissimo Parma avere preso 50 punti? Si saranno certamente battuti da leoni, ma la qualità di base è quella, e nel confronto ruolo su ruolo (Yachvili-Frati, o Masetti-Auguste per esempio) il dramma del rugby italiano si manifesta in tutta le sua evidenza. Sai che il Bayonne è stato legnato in Romania? Mi dirai che stanno pensando alla permanenza nel Top 14 e che non hanno rischiato nulla, ma intanto i romeni che partecipano con una "mista" Steaua-Dinamo stasera hanno uno scalpo alla cintola.pier12345 ha scritto:impresionante!
la PURA ignoranza
INVECE DI AL MENO APPOGIARE LE " VOSTRE" SQUADRE ?
cosa fate?
HA f*** HA..YOU LOST..HA HA HA
Sono i club con questi risultati disastrosi a pagare con colpevole passività scelte politiche federali e incapacità di strutturarsi diversamente (selezioni). E basta con queste sconfitte onorevoli, lo sento da 40 anni.
Quanto a rugbymania: non ero allo stadio e meno male, ho risparmiato 10 euro. Doppia soddisfazione da genovese e da appassionato.
