Marchiol - Tarvisium: 0 - 19
Partita interessante quella disputata quest' oggi allo stadio di Mogliano.
I patroni di casa del Marchiol, sono stati sconfitti ma non hanno assolutamente demeritato, anzi il divario secco e gli zero punti all'attivo, al di là degli indubbi meriti della Tarvisium, non rendono giustizia ai padroni di casa che si sono battuti molto bene.
La cronaca. Parte molto forte la Tarvisium che si instaura stabilmente
nei 22 avversari, ma i ragazzi trevigiani, pur spingendo in mischia non riescono ad aver ragione del pack avversario un tantino più pesante e potente, ma è con i 3/4 che le magliette rosse si portano in vantaggio, con una bella azione alla mano conclusa in meta da Saracco. A questo punto c'è la veemente reazione dei moglianesi, che per ben due volte arrivati in area di meta avversaria non riescono incredibilmente a schiacciare, altre volte i moglianesi rovinavano alcune loro ottime azioni con con degli avanti frutto di precipitazione, mentre un intercetto dello stesso Marchiol (con giocatore lanciato verso la meta) non veniva considerato regolare. Ci pensa invece il campioncino ospite Fadalti a rimpinguare il bottino con un piazzato frontale dai 35 metri e con un delizioso drop, merce rara di questi tempi.
Nel secondo tempo si assiste a momenti di nervosismo, ed a qualche deprecabile gesto, ma per fortuna la partita non degenerava per la maturità della quasi totalità dei contendenti e si concludeva con altri sigilli di classe del solito Fadalti: una meta ed un calcio piazzato. Per il tabellino si rimanda alla sezione Capocannonieri...
Under 19: Marchiol - Tarvisium: 0 - 19
Moderatore: Emy77
-
issor
- Messaggi: 4267
- Iscritto il: 4 ott 2005, 0:00
- Località: San Pelajo (TV)
- Contatta:
Under 19: Marchiol - Tarvisium: 0 - 19
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.