Lombardia Serie C girone 2....west lombardia

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

MuccaPazza ha scritto:Grande prova dell' Asr milano, che per quasi 80 minuti non tocca un pallone(touche e mischie perse-e numerevoli calci di punizione concessi agli ospiti) ma difende in modo eccellente,impedendo agli avversari di avvicinarsi all'area di meta.Dalle poche mischie vinte sono scaturite le tre mete che ci hanno dato la vittoria. §complimeti al tradate.ci si rivede al ritorno.........
mi han detto che il vostro capitano mi cercava! eri tu, o qualcuno che frequenta rugby.it, immagino...sbaglio? :P
tassorosso

Messaggio da tassorosso »

billingham ha scritto:
MuccaPazza ha scritto:Grande prova dell' Asr milano, che per quasi 80 minuti non tocca un pallone(touche e mischie perse-e numerevoli calci di punizione concessi agli ospiti) ma difende in modo eccellente,impedendo agli avversari di avvicinarsi all'area di meta.Dalle poche mischie vinte sono scaturite le tre mete che ci hanno dato la vittoria. §complimeti al tradate.ci si rivede al ritorno.........
mi han detto che il vostro capitano mi cercava! eri tu, o qualcuno che frequenta rugby.it, immagino...sbaglio? :P
Il nostro capitano è di certo lui, pensa te come siamo messi...poi non so perchè ti cercava.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

non mi pare di aver mai litigato con lui :-] quindi immagino aolo per conoscermi di persona, come già fecero in Sondrio - Tradate l'arbitro Fanarone a cui feci da guardialinee e in Tradate - Chicken CUS Fassi12, contro cui giocai.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
sleepwalker

Messaggio da sleepwalker »

Cecios ha scritto:e si, in questi gg sto lavorando di brutto..
ma quando torni lassucon heidi in mezzo alle caprette?
ASRSimo

Messaggio da ASRSimo »

tassorosso ha scritto:Guardate che sono stato io il primo a dire che avremmo ricominciato a perdere quando sarei tornato... L'autoironia è un grande pregio che mi caratterizza ma che purtroppo non vi si addice... Non avevo comunque dubbi che MuccaPazza fossi tu, mio caro Michael Party.Ci si vede questa sera. Forse... Cecios, tu fai meglio a stare zitto, e ho detto tutto. Dimenticavo, tra poco arriverà anche Simone su questo sontuoso forum. Palmaverdi!!!
Chiamato? :-]
Purtroppo però non sono Greenpalms, sono quell'altro più scarso...
Comunque, se mi rubi il posto e ricominciamo a perdere, fossi in te comincerei a preoccuparmi.
Cecios

Messaggio da Cecios »

Simo, lo sai benissimo che sei una seconda fatta e finita, è inutile che ti illuidi di capire il gioco complicato dei 3/4..
ASRSimo

Messaggio da ASRSimo »

Sono un giocatore completo. Posso fare l'ala lentissima o la seconda che non spinge niente. :D Però domenica ho fatto il mio primo placcaggio come si deve. Bella sensazione, inizio a prenderci gusto.
Cecios

Messaggio da Cecios »

Bè in effetti hai tutte le caratteristiche x giocare ad alti livelli..
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

billingham ha scritto:
Ciao billi , l'unico che ti conosce in ASR sono io , ci siamo conosciuti a Bologna alla partita del sito , però io domenica non c'era . Se il capitano dell'ASR ti cercava era solo per bere una birra insieme . In questa attività è un campione ! :wink:
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

.......... dimenticavo ...... ultimamente questo forum comincia ad essere frequestato da troppi loschi personaggi :-]
rrhoplayer
Contatta:

Messaggio da rrhoplayer »

rho-parabiago 119-0 (18 mete rho)
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

tradate - grande milano rinviata al 19

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

billingham ha scritto:http://www.rugby.it/cmp.php?c=303

continuate a postare
Hey Billingham sei tu l'autore di quella pagina ? Grandissimo. Finalmente un resoconto completo dello stato del campionato.

Ciao !
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Union Milano - Varese 36 - 6 (non so il numero delle mete, sorry!)
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Rispondi