Ne parlai già nell'estate 2005, nel periodo tra test e Tri-nation con il padre di un mio amico molto esperto di rugby. Vedendo questo pilone dal viso pacioccone mi disse che lo avrebbero silurato entro breve...DVD ha scritto:Infatti.,....e pensate a cosa gli e' successo l'anno scorso in Inghilterra durante una mischia...si temeva che fosse qualcosa di veramente serio....ma per fortuna gioca ancora...si era pensato a lui per questi test....ha giocato nel campionato per club a Sydney e non piu'.teodoro ha scritto:purtroppo gioca ancora..e fidati che con gli wallabies è stato provato e riprovato e non ha mai giocato bene!si credeva fosse una promessa,ma non si è rivelata tale..e di opportunità ne ha avite parecchie!Castello ha scritto:no cioè dai!!!!dunning sei un mito...è davvero l'omino della michelin!hehehehe
ma che fine ha fatto?ha smesso?no sai perchè in australia farebbe comodo...se non mi ricordo male in mischia era grezzo come un cinghiale!
cioè se ha droppato lui,io col 50 di piedi forse ho qualche possibilità...eheheheheh
Drop di Parisse
Moderatore: Emy77
-
Giorgio8
- Contatta: