mi han detto che il vostro capitano mi cercava! eri tu, o qualcuno che frequenta rugby.it, immagino...sbaglio?MuccaPazza ha scritto:Grande prova dell' Asr milano, che per quasi 80 minuti non tocca un pallone(touche e mischie perse-e numerevoli calci di punizione concessi agli ospiti) ma difende in modo eccellente,impedendo agli avversari di avvicinarsi all'area di meta.Dalle poche mischie vinte sono scaturite le tre mete che ci hanno dato la vittoria. §complimeti al tradate.ci si rivede al ritorno.........
Lombardia Serie C girone 2....west lombardia
Moderatore: Emy77
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
tassorosso
Il nostro capitano è di certo lui, pensa te come siamo messi...poi non so perchè ti cercava.billingham ha scritto:mi han detto che il vostro capitano mi cercava! eri tu, o qualcuno che frequenta rugby.it, immagino...sbaglio?MuccaPazza ha scritto:Grande prova dell' Asr milano, che per quasi 80 minuti non tocca un pallone(touche e mischie perse-e numerevoli calci di punizione concessi agli ospiti) ma difende in modo eccellente,impedendo agli avversari di avvicinarsi all'area di meta.Dalle poche mischie vinte sono scaturite le tre mete che ci hanno dato la vittoria. §complimeti al tradate.ci si rivede al ritorno.........
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
non mi pare di aver mai litigato con lui
quindi immagino aolo per conoscermi di persona, come già fecero in Sondrio - Tradate l'arbitro Fanarone a cui feci da guardialinee e in Tradate - Chicken CUS Fassi12, contro cui giocai.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
- sleepwalker
-
ASRSimo
Chiamato?tassorosso ha scritto:Guardate che sono stato io il primo a dire che avremmo ricominciato a perdere quando sarei tornato... L'autoironia è un grande pregio che mi caratterizza ma che purtroppo non vi si addice... Non avevo comunque dubbi che MuccaPazza fossi tu, mio caro Michael Party.Ci si vede questa sera. Forse... Cecios, tu fai meglio a stare zitto, e ho detto tutto. Dimenticavo, tra poco arriverà anche Simone su questo sontuoso forum. Palmaverdi!!!
Purtroppo però non sono Greenpalms, sono quell'altro più scarso...
Comunque, se mi rubi il posto e ricominciamo a perdere, fossi in te comincerei a preoccuparmi.
-
DESIO
- Contatta:
Ciao billi , l'unico che ti conosce in ASR sono io , ci siamo conosciuti a Bologna alla partita del sito , però io domenica non c'era . Se il capitano dell'ASR ti cercava era solo per bere una birra insieme . In questa attività è un campione !billingham ha scritto:mi han detto che il vostro capitano mi cercava! eri tu, o qualcuno che frequenta rugby.it, immagino...sbaglio?MuccaPazza ha scritto:Grande prova dell' Asr milano, che per quasi 80 minuti non tocca un pallone(touche e mischie perse-e numerevoli calci di punizione concessi agli ospiti) ma difende in modo eccellente,impedendo agli avversari di avvicinarsi all'area di meta.Dalle poche mischie vinte sono scaturite le tre mete che ci hanno dato la vittoria. §complimeti al tradate.ci si rivede al ritorno.........
-
DESIO
- Contatta:
-
rrhoplayer
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
RaSca
- Contatta:
Hey Billingham sei tu l'autore di quella pagina ? Grandissimo. Finalmente un resoconto completo dello stato del campionato.
Ciao !
RaSca
rascasoft@tiscali.it
rascasoft@tiscali.it
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta: