BUONA SERIE B A TUTTI!! UN ANNO DOPO!

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
wolf84
Contatta:

RE: Re: Per favore basta polemiche dall

Messaggio da wolf84 »

Bene per Asti, spero che i due ragazzi di Chieri convocati abbiano fatto bene...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
cicoci

Re: Per favore basta polemiche dall'Accademia

Messaggio da cicoci »

KayaPoe ha scritto:Mi sono registrato a posta per dire la mia su un argomento spiacevole che si sta dilagando troppo.
Chiedo cortesemente ai giocatori dell'Accademia Rugby Roma di non scrivere, fomentare, commentare polemiche inutili nei confronti di arbitri, squadre o simili, che a lungo andare potrebbero rivoltarsi contro. Credo sinceramente che il porsi al di fuori da ogni inutile polemica sia il modo più professionale per intraprendere il duro cammino verso la serie A. Meglio lasciare spazio a commenti più propositivi e meno lamentele. Guardiamo in casa nostra, che abbiamo già abbastanza da lavorare.

Un giocatore dell'Accademia Rugby Roma[/b]
purtroppo devo cominucarti, senza ironia, che l'Accademia anche se arriva prima in classifica non potrà giocare le finali promozioni per la Serie A perchè la società con cui si è accordata per far svolgere l'obbligatorietà delle giovanili non è riuscita a partecipare al campionato Under 15.
wallabies

Messaggio da wallabies »

cioè scusa fammi capire bene...anche quest'anno l'accademia a buttato i soldi al vento?? no perchè se fosse così...proprio non capisco...
cicoci

Messaggio da cicoci »

secondo me questo è il rischio che si corre a non avere giovanili proprie e a rivolgersi a società senza verificarne la reale potenzialità !!!
gli errori sono di entrambi, l'Accademia di essersi rivolta alla società sbagliata, l'altra di aver acettato l'incarico dietro compenso senza preoccuparsi di riuscire ad arrivare a svolgere al meglio il compito assegnatogli !!!
megan

Messaggio da megan »

brutta storia....cmq è un peccato visto la bella squadra che hanno messo in campo,ma le regole sono uguali x tutti!!
interceptor

Messaggio da interceptor »

cicoci ha scritto:
KayaPoe ha scritto:Mi sono registrato a posta per dire la mia su un argomento spiacevole che si sta dilagando troppo.
purtroppo devo cominucarti, senza ironia, che l'Accademia anche se arriva prima in classifica non potrà giocare le finali promozioni per la Serie A perchè la società con cui si è accordata per far svolgere l'obbligatorietà delle giovanili non è riuscita a partecipare al campionato Under 15.

Ognuno pensasse ai propri problemi ed ai propri campionati..parla sempre il campo...forza accademia
fassi12
Contatta:

Messaggio da fassi12 »

Nolamers ha scritto:SECONDO PUNTO X IL PARA....risultati e classifiche
SERIE B – GIRONE A - VI GIORNATA
CAMMI CALVISANO – ASR LUMEZZANE 24-21 (4-1)
RUGBY PARABIAGO – ASTI RUGBY 20-22 (1-4)
RUGBY GRANDE MILANO – ASD RUGBY MANTOVA 22-11 (4-0)
EXPANDIA VALPOLICELLA – AMATORI RUGBY MILANO 10-15 (1-4)
BASSA BRESCIANA – ASR VARESE 40-8 (5-0)
ASR MILANO – SERTORI SONDRIO 29-5 (5-0)

CLASSIFICA: ASTI RUGBY PUNTI 25; CAMMI CALVISANO, AMATORI MILANO* PUNTI 20; RUGBY GRANDE MILANO, ASR MILANO PUNTI 19; SERTORI SONDRIO PUNTI 18; BASSA BRESCIANA PUNTI 15; ASR VARESE PUNTI 14; EXPANDIA VALPOLICELLA, ASD RUGBY MANTOVA PUNTI 10; RUGBY PARABIAGO PUNTI 2; ASR LUMEZZANE PUNTI 1
*AMATORI MILANO PENALIZZATO DI 4 PUNTI

non comprendo perchè con 4 mete ci abbiano dato solo 4 punti e niente bonus
gepop

Messaggio da gepop »

perchè bisogna vincere con + di 7 punti di vantaggio
fassi12
Contatta:

Messaggio da fassi12 »

non mi sembra proprio .. cmq abbiamo vinto di 11
boer
Contatta:

Messaggio da boer »

fassi12
Oggetto: Inviato: Nov 06, 2006 - 20:39
Stato: Offline
Nolamers ha scritto:
SECONDO PUNTO X IL PARA....risultati e classifiche
SERIE B – GIRONE A - VI GIORNATA
CAMMI CALVISANO – ASR LUMEZZANE 24-21 (4-1)
RUGBY PARABIAGO – ASTI RUGBY 20-22 (1-4)
RUGBY GRANDE MILANO – ASD RUGBY MANTOVA 22-11 (4-0)
EXPANDIA VALPOLICELLA – AMATORI RUGBY MILANO 10-15 (1-4)
BASSA BRESCIANA – ASR VARESE 40-8 (5-0)
ASR MILANO – SERTORI SONDRIO 29-5 (5-0)

CLASSIFICA: ASTI RUGBY PUNTI 25; CAMMI CALVISANO, AMATORI MILANO* PUNTI 20; RUGBY GRANDE MILANO, ASR MILANO PUNTI 19; SERTORI SONDRIO PUNTI 18; BASSA BRESCIANA PUNTI 15; ASR VARESE PUNTI 14; EXPANDIA VALPOLICELLA, ASD RUGBY MANTOVA PUNTI 10; RUGBY PARABIAGO PUNTI 2; ASR LUMEZZANE PUNTI 1
*AMATORI MILANO PENALIZZATO DI 4 PUNTI

non comprendo perchè con 4 mete ci abbiano dato solo 4 punti e niente bonus
Suppongo che sia un errore, la classifica ufficiale su Federugby ne presenta anche altri :cry:
megan

Messaggio da megan »

gepop che cavolo dici???fai 4 mete,vinci, pareggi o perdi, prendi sempre un punto di bonus!!se perdi con 7 o meno punti di scarto tiri via un altro punto,ma solo la squadra che perde,x la vincente lo scarto di punti non conta nulla!!!
Rojo

Messaggio da Rojo »

purtroppo devo cominucarti, senza ironia, che l'Accademia anche se arriva prima in classifica non potrà giocare le finali promozioni per la Serie A perchè la società con cui si è accordata per far svolgere l'obbligatorietà delle giovanili non è riuscita a partecipare al campionato Under 15.[/quote]

sento già gli strilli di gentile!
polizia postale nun te temo!
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

Ognuno pensasse ai propri problemi ed ai propri campionati..parla sempre il campo...forza accademia[/quote]

Il campo parla e parlera'(non ci sono dubbi che quest'anno siete i piu' forti nel vostro girone),ma il regolamento delle volte ammutolisce anche chi ha la voce grossa.
Ora mi chiedo,sara' conveniente continuare ad investire se gia' si conosce l'esito finale?Io mi auguro che esista il famoso PIANO B,senno anche i giocatori non credo siano contenti della sola vittoria morale.
Comunque complimenti per i risultati e avanti cosi'
Cappero

RE: Re: Per favore basta polemiche dall

Messaggio da Cappero »

ma tutti già pronti a commentare il "destino" dell'Accademia scritto da questo anonimo che non si sà a quale titolo parla?
Date già x scontato che abbia ragione?
Forse vi piacerebbe come evidentemente piacerebbe a lui, che probabilmente è un ex-collaboratore della società che stà dando sfogo al suo risentimento personale.

Io spero e credo di no, cmq voi (o almeno quelli di voi che sono nel girone D) è meglio che pensiate al rugby giocato o da giocare contro di noi, che non diciamo di essere i + forti ma siamo un gruppo e abbiamo voglia di dimostrarlo,
i commenti sulla società è meglio lasciarli a chi di dovere e soprattutto a chi ne capisce.

Caro cicoci pensa ai cazzi tuoi che campi 100 anni, e visto che sei un old è un augurio che puoi sentire vicino.
gepop

Messaggio da gepop »

megan ha scritto:gepop che cavolo dici???fai 4 mete,vinci, pareggi o perdi, prendi sempre un punto di bonus!!se perdi con 7 o meno punti di scarto tiri via un altro punto,ma solo la squadra che perde,x la vincente lo scarto di punti non conta nulla!!!
pardon... ma ogni tanto qualcuno qualche cazzata deve dirla... scusate ancora :oops:
Bloccato