Lombardia Serie C girone 3....est lombardia
Moderatore: Emy77
-
PLACCAGGIO
QUESTE COSE NEL RUGBY?
CON IL MONZA?
FAMMICI PENSARE, CHI POTREBBE MAI ESSERE QUESTO GIOCATORE CHE APPROFITTA DELLA SUA POSIZIONE PER INFLUENZARE L'ARBITRO.....GUARDIAMO NELLA MIA SFERA MAGICA...PROVERO' A DIRE UN NUMERO A CASO.....
ABRA CADABRA! ....IL NUMERO E' IL 9?
CORAGGIO RAGAZZI DEL VALLECAMONICA!TENETE DURO E CONTINUATE COSI'...3 ANNI FA VI PRENDEVANO A SCHIAFFI TUTTI E ADESSO CLUB PLASONATI FATICANO A STRAPPARE UN RISULTATO RISICATO CON VOI!!!
NON E' FORSE QUESTA LA VITTORIA PIU' BELLA?!
Buon rugby a tutti!
Placcaggio
CON IL MONZA?
FAMMICI PENSARE, CHI POTREBBE MAI ESSERE QUESTO GIOCATORE CHE APPROFITTA DELLA SUA POSIZIONE PER INFLUENZARE L'ARBITRO.....GUARDIAMO NELLA MIA SFERA MAGICA...PROVERO' A DIRE UN NUMERO A CASO.....
ABRA CADABRA! ....IL NUMERO E' IL 9?
CORAGGIO RAGAZZI DEL VALLECAMONICA!TENETE DURO E CONTINUATE COSI'...3 ANNI FA VI PRENDEVANO A SCHIAFFI TUTTI E ADESSO CLUB PLASONATI FATICANO A STRAPPARE UN RISULTATO RISICATO CON VOI!!!
NON E' FORSE QUESTA LA VITTORIA PIU' BELLA?!
Buon rugby a tutti!
Placcaggio
-
matt4rugby
Matt4Rugby in qualità di editor di www.marcopolorugby.com e di mio avvocato (tra l'altro dobbiamo sentirci per un paio di querele in seguito alle minacce di un irlandese) prendi spunto.[/quote]
Preso lo spunto!!!
Tabella rikkissssssima, da veri maniaci della statistika!
Ho già corretto la Ns. tabella Thaker...x farlo ho procrastinato una comparsa di risposta che ora mi accingo a finire ..di corsa!
Già che c'ero ho aggiunto 1 paio di foto della partita col Gosso.
Domenica prox, l'imperativo è
VINCERE, VINCERE, VINCERE !!!
X TUTTI:
Cosa è successo alla partita Codogno - Crema??
E' stata disputata?
Qualcuno gentilmente ci fa sapere risultato?
Preso lo spunto!!!
Tabella rikkissssssima, da veri maniaci della statistika!
Ho già corretto la Ns. tabella Thaker...x farlo ho procrastinato una comparsa di risposta che ora mi accingo a finire ..di corsa!
Già che c'ero ho aggiunto 1 paio di foto della partita col Gosso.
Domenica prox, l'imperativo è
VINCERE, VINCERE, VINCERE !!!
X TUTTI:
Cosa è successo alla partita Codogno - Crema??
E' stata disputata?
Qualcuno gentilmente ci fa sapere risultato?
Floreat rugbeia major
- Tanu
- Contatta:
La mattina del 26 sono a Calvisano coi ragazzini, ma per il 3° tempo ce la dovrei fare senza problemi!!THAKER ha scritto:Grazie mitico Jeppo! Sei passato a vedere il nuovo sito del Marco Polo? Mi interessa il parere di un uomo di rugby, ma soprattutto un formatore, come te.Jeppo ha scritto:Ciao Thaker
I corsi si puo trovare a www.rugbylombardia.com, Jeppo
Desenzano Botticino come è stata?
Tanu ci vediamo presto, vedi di organizzarti per birra, terzo, quarto e quinto tempo!
Il 26 salto una cresima per giocare, quindi relativo pranzo loculliano sui Campiani (collina sopra Collebeato e Cellatica per gli alloctoni) quindi vorrei recuperare....
-
GIAN12
- Contatta:
E si... purtroppo è stato l'errore piu' grosso che abbiamo commesso...Occe ha scritto: Gossolengo in 14 per tutto il 2° tempo per un fallo di reazione punito con il rosso(calcione allo stomaco) quando erano in super vantaggio e nei 22 del cernusco(fallo molto stupido)
sicuramente la nostra partita piu' brutta di quest'anno... poca concentrazione, e una squadra (il cernusco)vogliosa di portare a casa dei punti! bravo cernusco!
ci vediamo al ritorno!
-
gossorugby
- Contatta:
per chi non lo sapesse ancora, anche se il gian, gian12 fa già abbastanza pubblicità alla mia realizzazione, c'è il sito del Gossolengo Rugby, capolista in serie C del suo girone.
www.gossolengorugby.com
cerco di aggiornarlo il più possibile.
Se avete links da scambiare o da spedire trovate l'indirizzo e-mail nella pagina contatti, ma per favore non postatemeli sul guestbook del sito del gossolengo, ormai è un ricettacolo di stupidaggini.
Ciao a tutta la serie C gir 3 !
www.gossolengorugby.com
cerco di aggiornarlo il più possibile.
Se avete links da scambiare o da spedire trovate l'indirizzo e-mail nella pagina contatti, ma per favore non postatemeli sul guestbook del sito del gossolengo, ormai è un ricettacolo di stupidaggini.
Ciao a tutta la serie C gir 3 !
-
RugbyValleCamonica
Buon Giorno a tutti
Sono un dirigente del Rugby Valle Camonica, presente alla partita giocata ieri, partita sicuramente brutta, ma proprio brutta, arbitrata malissimo nel primo tempo e male nel secondo, è vero che siamo in carenza di arbitri, ma certa gente forse prima di portarla ad arbitrare una partita di serie C va istruita sia sul regolamento sia su come farsi rispettare in campo.
Non penso che nessuno tanto meno noi dobbiamo pensare che l'arbitro sia stato influenzato da qualche d'uno, più o meno importante, anche perché la signora/signorina arbitro è della Sardegna e sicuramente non coinvolta in niente che riguardi i nostri campionati Lombardi, ne tanto meno conosce le persone che operano in Lombardia.
È poi anche vero che quando siamo in campo ognuno cerca di tirare l’acqua al proprio mulino, senza malizia o cattiveria ma esclusivamente per la foga agonistica che ci assale e che non fa pensare a nient’altro che alla partita.
È anche vero che se percepiamo che l’arbitro è in difficoltà e si sente sottomesso noi non siamo dei santi e sicuramente ne approfittiamo come chiunque altro farebbe.
X i ragazzi del Valle:
Vi pregherei di non scrivere più su questo argomento, se volete delle spiegazioni in merito a questa vicenda chiamatemi, vi spiegherò come stiamo agendo in merito alla partita in questione.
Efrem Zanella
Sono un dirigente del Rugby Valle Camonica, presente alla partita giocata ieri, partita sicuramente brutta, ma proprio brutta, arbitrata malissimo nel primo tempo e male nel secondo, è vero che siamo in carenza di arbitri, ma certa gente forse prima di portarla ad arbitrare una partita di serie C va istruita sia sul regolamento sia su come farsi rispettare in campo.
Non penso che nessuno tanto meno noi dobbiamo pensare che l'arbitro sia stato influenzato da qualche d'uno, più o meno importante, anche perché la signora/signorina arbitro è della Sardegna e sicuramente non coinvolta in niente che riguardi i nostri campionati Lombardi, ne tanto meno conosce le persone che operano in Lombardia.
È poi anche vero che quando siamo in campo ognuno cerca di tirare l’acqua al proprio mulino, senza malizia o cattiveria ma esclusivamente per la foga agonistica che ci assale e che non fa pensare a nient’altro che alla partita.
È anche vero che se percepiamo che l’arbitro è in difficoltà e si sente sottomesso noi non siamo dei santi e sicuramente ne approfittiamo come chiunque altro farebbe.
X i ragazzi del Valle:
Vi pregherei di non scrivere più su questo argomento, se volete delle spiegazioni in merito a questa vicenda chiamatemi, vi spiegherò come stiamo agendo in merito alla partita in questione.
Efrem Zanella
-
Occe
- Contatta:
ti dico che il placcaggio è stato veramente fortuito,il mio compagno non voleva.GIAN12 ha scritto:E si... purtroppo è stato l'errore piu' grosso che abbiamo commesso...Occe ha scritto: Gossolengo in 14 per tutto il 2° tempo per un fallo di reazione punito con il rosso(calcione allo stomaco) quando erano in super vantaggio e nei 22 del cernusco(fallo molto stupido)il suo è stato un fallo di reazione per un placcaggio al collo che ha pensato fosse volontario, invece, probabilmente, era solo dovuto all'inesperienza nel placcaggio o comunque un errore, un fallo non volontario... per il resto è stata corretta! nessun problema.
sicuramente la nostra partita piu' brutta di quest'anno... poca concentrazione, e una squadra (il cernusco)vogliosa di portare a casa dei punti! bravo cernusco!![]()
ci vediamo al ritorno!
Ci vediamo al ritorno.
CIao
-
GIAN12
- Contatta:
Lo so', lo so'... ne abbiamo parlato negli spogliatoiOcce ha scritto:ti dico che il placcaggio è stato veramente fortuito,il mio compagno non voleva.GIAN12 ha scritto:E si... purtroppo è stato l'errore piu' grosso che abbiamo commesso...Occe ha scritto: Gossolengo in 14 per tutto il 2° tempo per un fallo di reazione punito con il rosso(calcione allo stomaco) quando erano in super vantaggio e nei 22 del cernusco(fallo molto stupido)il suo è stato un fallo di reazione per un placcaggio al collo che ha pensato fosse volontario, invece, probabilmente, era solo dovuto all'inesperienza nel placcaggio o comunque un errore, un fallo non volontario... per il resto è stata corretta! nessun problema.
sicuramente la nostra partita piu' brutta di quest'anno... poca concentrazione, e una squadra (il cernusco)vogliosa di portare a casa dei punti! bravo cernusco!![]()
ci vediamo al ritorno!
Ci vediamo al ritorno.
CIao
-
acquascende
- Contatta:
Scusate, gioco nel Monza e ho giocato domenica, vorrei dire che sono d'accordissimo sul fatto che l'arbitro(o arbitra, non so come preferisca) non fosse all'altezza, ma io negli ottanta minuti di gioco ho notato una volta sola che lei ha chiesto ai due capitani di chi fosse il possesso palla perchè lei non aveva visto(era appena stata "investita" da una maul avanzante), per il resto mi sembra che abbia arbitrato (male) sempre di testa sua.
Se fosse stata influenzata da un nostro giocatore non credo che avremmo preso due gialli.
Saluti a tutti,
Luca
Se fosse stata influenzata da un nostro giocatore non credo che avremmo preso due gialli.
Saluti a tutti,
Luca
-
cina
Monza -Vallecamonica.................Galthiè
-
morning_star
RE: Monza -Vallecamonica.................Galthiè
Ma Codogno-Crema? Si sa nulla del risultato?
-
cerchi0
Codogno 40 Crema 0
-
cerchi0
...e domenica viene a farci visita il desenzano......SCONTRO AL VERTICE!!!
-
morning_star