6° Giornata Piemonte, tutti i pronostici

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

lelacat

Messaggio da lelacat »

lelacat ha scritto:
megaspin ha scritto:
lento79x ha scritto:
lelacat ha scritto:
11#alessandria#11 ha scritto:non so chi si unisce ma volevo fare i complimenti all arbitro di cogoleto-alessandria che con le sue "prodezze" ha rischiato di farci scannare!!!!!!!!!
Concordo pienamente con te.

P.S. C'è stato qualche problema con gli arbitri questa Domenica, perchè Vassallo è stato avvisato solo Sabato sera, non doveva essere lui l'arbitro di Cogoleto vs Alessandria. Pensa che arbitra in serie B. :?
Cos'ha combinato?????
onestamente pur non trovando l'arbitraggio di ottimo livello...credo ke non sia stato così pessimo come lo fate apparire...

...di certo il campo di cogoleto, la storica rivalità tra le 2 squadre e le memorie dell'ultimo confronto avvenuto tra le 2 compagini, non hanno giovato al clima della partita...ke si è cmq svolta correttamente, da signori.....ovviamente con qualke infrazione al regolamento ma nel limite del normale. (ke poi l'interpretazione arbitrale possa essere discutibile è un conto) Ma la tensione in campo era dovuta a mio giudizio da ben altri fattori...e non al frangente arbitrale...

Cmq rimane un parere mio....
L'Alessandria ha meritato di vincere la partita, personalmente credo che il risultato poteva essere diverso ( 27 a 23 per i "grigi" togli una meta tecnica inesistente e una nostra non data, 25 se avessimo trasformato ciò significa 4 a 1 punti in classifica per l'Alessandria) ma è solo una mia "teoria". Per una volta le due squadre sono state superiori all'operato dell'arbitro, si è giocato un discreto rugby e a parte alcune piccole sciocchezze non è successo nulla.
Ci si vede al ritorno.

P.S. Per Pilone 86 e Ilgabri, questa volta non credo ci siano problemi di dopping vero ? :wink:
8-)
pilone_86

Messaggio da pilone_86 »

tranquillo lele e poi io nn ho giokato e m sn bekkato 40 di febbre...........
pode

Messaggio da pode »

megaspin ha scritto:Intendevo qst...

http://www.rugby.it/cmp.php?c=302

...qsta sezione era già attiva l'anno scorso e 2 anni fa..poi dopo la ristrutturazione del sito si era xsa...ora pare ke qualcuno l'abbia in qualke modo ripresa... sarebbe interessante averla anke noi..
anke xè le statistike sono molto + complete...non ke servano a molto...xò....son belle da vedere....
Cs è, stai spiando me e andrea x sapere cm andiamo?? :lol: :lol: :lol:
Manitou

Messaggio da Manitou »

pode ha scritto: Cs è, stai spiando me e andrea x sapere cm andiamo?? :lol: :lol: :lol:
...esatto...beccato....

a proposito..come andate?
Domani cambierò. Ieri volevo farlo oggi.
pode

Messaggio da pode »

megaspin ha scritto:
pode ha scritto: Cs è, stai spiando me e andrea x sapere cm andiamo?? :lol: :lol: :lol:
...esatto...beccato....

a proposio..come andate?
Mah, tt sommato bene

Domenica abbiamo vinto contro il Bergamo, ma nel girone ci sn sqdr nettamente più forti.

L'aspetto positivo xò è che qui innanzi tt giochiamo molto d +(per adesso neanche un minuto d panchina, manco in giovanile!! :) ), e cmq le partite sn sempre d buon livello, per fortuna nn c sn sqdr materasso con campi ridicoli che nn fanno nemmeno opposizione, qui ogni domenica si gioca seriamente e qst secondo me è importantissimo...
villanovatulo

Messaggio da villanovatulo »

l'altro ragazzo gioca sempre? :oola:
ilgabri

Messaggio da ilgabri »

bravo!
Rispondi