lelacat ha scritto:L'Alessandria ha meritato di vincere la partita, personalmente credo che il risultato poteva essere diverso ( 27 a 23 per i "grigi" togli una meta tecnica inesistente e una nostra non data, 25 se avessimo trasformato ciò significa 4 a 1 punti in classifica per l'Alessandria) ma è solo una mia "teoria". Per una volta le due squadre sono state superiori all'operato dell'arbitro, si è giocato un discreto rugby e a parte alcune piccole sciocchezze non è successo nulla.megaspin ha scritto:onestamente pur non trovando l'arbitraggio di ottimo livello...credo ke non sia stato così pessimo come lo fate apparire...lento79x ha scritto:Cos'ha combinato?????lelacat ha scritto:Concordo pienamente con te.11#alessandria#11 ha scritto:non so chi si unisce ma volevo fare i complimenti all arbitro di cogoleto-alessandria che con le sue "prodezze" ha rischiato di farci scannare!!!!!!!!!
P.S. C'è stato qualche problema con gli arbitri questa Domenica, perchè Vassallo è stato avvisato solo Sabato sera, non doveva essere lui l'arbitro di Cogoleto vs Alessandria. Pensa che arbitra in serie B.
...di certo il campo di cogoleto, la storica rivalità tra le 2 squadre e le memorie dell'ultimo confronto avvenuto tra le 2 compagini, non hanno giovato al clima della partita...ke si è cmq svolta correttamente, da signori.....ovviamente con qualke infrazione al regolamento ma nel limite del normale. (ke poi l'interpretazione arbitrale possa essere discutibile è un conto) Ma la tensione in campo era dovuta a mio giudizio da ben altri fattori...e non al frangente arbitrale...
Cmq rimane un parere mio....
Ci si vede al ritorno.
P.S. Per Pilone 86 e Ilgabri, questa volta non credo ci siano problemi di dopping vero ?
6° Giornata Piemonte, tutti i pronostici
Moderatore: Emy77
- lelacat
-
pode
Cs è, stai spiando me e andrea x sapere cm andiamo??megaspin ha scritto:Intendevo qst...
http://www.rugby.it/cmp.php?c=302
...qsta sezione era già attiva l'anno scorso e 2 anni fa..poi dopo la ristrutturazione del sito si era xsa...ora pare ke qualcuno l'abbia in qualke modo ripresa... sarebbe interessante averla anke noi..
anke xè le statistike sono molto + complete...non ke servano a molto...xò....son belle da vedere....
-
pode
Mah, tt sommato benemegaspin ha scritto:...esatto...beccato....pode ha scritto: Cs è, stai spiando me e andrea x sapere cm andiamo??![]()
![]()
a proposio..come andate?
Domenica abbiamo vinto contro il Bergamo, ma nel girone ci sn sqdr nettamente più forti.
L'aspetto positivo xò è che qui innanzi tt giochiamo molto d +(per adesso neanche un minuto d panchina, manco in giovanile!!