7° Giornata Piemonte, tutti i pronostici
Moderatore: Emy77
-
Nothijngrad
- Contatta:
purtroppo si..abbiamo preso una bella mazzulata...rivoli 29-53 cogoleto...
This time a sea of ox-eyes
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright
Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/
e anche il myspace..
:
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright
Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/
e anche il myspace..
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
- lelacat
Oggi durante la verifica dei cartellini del Rivoli, l'arbitro ha scoperto un giocatore non tesserato che era pronto a scendere in campo sotto falso nome.
Probabilmente l'estremo o comunque un 3/4, di corporatura solida , alto piu o meno 1,80 m per 90/100 kg. N.B. Il cartellino usato era di un certo Burgos.
Ma non è finita, al termine della partita il giudice di gara richiamava un'altro giocatore sempre del Rivoli, il numero 4 se non erro, per un'ulteriore verifica, nutrendo seri dubbi sull'identità dell'atleta.
Personalmente ho assistito al primo riconoscimento, e la cosa che più mi ha stupito, è l'innocenza del dirigente/presidente il quale cadeva letteralmente dalle nuvole, non sapendo chi era costui, e domandandogli dove avesse preso quel documento che non era il suo.
Lo stesso dirigente/presidente durante il terzo tempo, mi ringraziava sarcasticamente per la mia "sportività" in merito all'accaduto, e si offendeva quando gli domandai se sapeva cosa rischiava nel caso di un incidente di gioco occorso al ragazzo non in regola. La sua risposta è stata : "....non ho da imparare da nessuno a fare il dirigente, è un sacco di anni che lo faccio!!!....", io aggiungo : "Così! Facendo giocare ragazzi con cartellini e documenti falsi ?".
Consiglio a tutte le squadre del girone di assistere alla verifica cartellini del Rivoli d'ora in poi.
Della partita posso dire che il Cogoleto a meritato di vincere, sovrastando gli avversari con i propri 3/4, buoni i due pacchetti di mischia, notevole l'arbitraggio.

Probabilmente l'estremo o comunque un 3/4, di corporatura solida , alto piu o meno 1,80 m per 90/100 kg. N.B. Il cartellino usato era di un certo Burgos.
Ma non è finita, al termine della partita il giudice di gara richiamava un'altro giocatore sempre del Rivoli, il numero 4 se non erro, per un'ulteriore verifica, nutrendo seri dubbi sull'identità dell'atleta.
Personalmente ho assistito al primo riconoscimento, e la cosa che più mi ha stupito, è l'innocenza del dirigente/presidente il quale cadeva letteralmente dalle nuvole, non sapendo chi era costui, e domandandogli dove avesse preso quel documento che non era il suo.
Lo stesso dirigente/presidente durante il terzo tempo, mi ringraziava sarcasticamente per la mia "sportività" in merito all'accaduto, e si offendeva quando gli domandai se sapeva cosa rischiava nel caso di un incidente di gioco occorso al ragazzo non in regola. La sua risposta è stata : "....non ho da imparare da nessuno a fare il dirigente, è un sacco di anni che lo faccio!!!....", io aggiungo : "Così! Facendo giocare ragazzi con cartellini e documenti falsi ?".
Consiglio a tutte le squadre del girone di assistere alla verifica cartellini del Rivoli d'ora in poi.
Della partita posso dire che il Cogoleto a meritato di vincere, sovrastando gli avversari con i propri 3/4, buoni i due pacchetti di mischia, notevole l'arbitraggio.
-
terzapiufortedelpiemonte
-
Max73
Se il giocatore non è sceso in campo penso che lo abbiano semplicemente cancellato dalla lista senza scrivere nulla a referto.terzapiufortedelpiemonte ha scritto:che cosa succede in questi casi, in teoria al di là dell'illecito sportivo è un vero e proprio reato, che cosa ha scritto l'arbitro sul referto???
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
-
terzapiufortedelpiemonte
- lelacat
lelacat ha scritto:Oggi durante la verifica dei cartellini del Rivoli, l'arbitro ha scoperto un giocatore non tesserato che era pronto a scendere in campo sotto falso nome.
Consiglio a tutte le squadre del girone di assistere alla verifica cartellini del Rivoli d'ora in poi.![]()
![]()
![]()
![]()
-
ExRugbista
-
pisadog
Il Cogoleto ha effetivamente meritato di vincere. Giocare ieri mi è piaciuto molto, partita altalenante con primo tempo nettamente a favore del Cogoleto e secondo tempo molto combattuto.lelacat ha scritto:Della partita posso dire che il Cogoleto a meritato di vincere, sovrastando gli avversari con i propri 3/4, buoni i due pacchetti di mischia, notevole l'arbitraggio.
Perdere così nettamente mi è piaciuto un pò meno
-
Il_Gabbia_
- PISTO