Lombardia Serie C girone 3....est lombardia

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
morning_star

Messaggio da morning_star »

Quel drop all 82esimo minuto è stato una pugnalata al cuore quando ormai desenzano aveva vinto 14-12 a tempo scaduto! Addirittura sul 14 a 5 per Desenzano sembrava fatta, ma poi quel drop micidiale, ultimo disperato assalto dei cremaschi.... Complimenti a chi l'ha calciato comunque! Ci vediamo a Desenzano per il ritorno!
boccia1976
Contatta:

Messaggio da boccia1976 »

morning_star ha scritto:Scusate ma sapete quando vengono recupereate le partite valle camonica-codogno e crema-cernusco?
Grazie
Crema-Cernusco domenica 19 novembre
IL RUGBY E' L'ASSOLUTO ORDINE NELL'APPARENTE DISORDINE

http://www.rugbycernusco.it
boccia1976
Contatta:

Messaggio da boccia1976 »

Il grande CE ha stravinto contro un Monza che non ci ha mai impensierito seriamente.

:oola:
IL RUGBY E' L'ASSOLUTO ORDINE NELL'APPARENTE DISORDINE

http://www.rugbycernusco.it
morning_star

E di valle camonica-gossolengo si sa nulla? Risultato? Mete?
kalten83

Vallecamonica-Gossolengo

Messaggio da kalten83 »

Parere espresso dal N°7:

La partita è finita 10-24 per il gosso. Primo tempo equilibrato chiuso in vantaggio dal valle. Nel secondo tempo la concentrazione è calata e dopo una serie di falli siamo rimasti in 14, subendo 2 mete in quei 10 minuti.. Abbiamo fatto il possibile, riuscendo a negare il bonus al gosso e regalando ai pochi ma fedeli spettatori una buona partita. Bravi tutti dunque...

Man of the match: l'amico Davide che anche con una mano rotta, durante il terzo tempo ci ha deliziato con una serie di impennate col suo fedele trattorino taglia erba. :D

Azione degna di nota: una nostra seconda linea, il cui nome rimarrà segreto per evitare ripercussioni a livello famigliare, ha schiacciato la palla in meta 3metri prima della linea vera e propria: GRANDE PIRLA!!! :shock:

Per l'amico del cernusco un po' meno di superibia non guasta. Chiunque la domenica ha il coraggio di scendere in campo (visto il nostro sport), qualsiasi sia il risultato, merita rispetto!. Quello che hai scritto sul monza non è simpatico :?
nicmarc1

Messaggio da nicmarc1 »

GIAN12 ha scritto:C'è anche "Gossolengo"!!!!!!! la prima sara' in casa del codogno.... non abbiamo ancora fatto di amichevoli e non sappiamo ancora bene come gira la squadra... beh vedremo... la seconda l'avremo in casa con il botticino...!!!!
anch'io sono curioso di vedere questa nuova realta' chiamata desenzano.... un in bocca al lupo a questa nuova squadra!!!!
ritengo che l' amico del val camonica abbia ragione e intendo redarguire il giocatore del cernusco che ha scritto tale frase , dalla sua ha che non è da molto che calca i campi e penso che il suo allenatore lo riprenderà per bene.
Relativamente alla partita di domenico Cernusco Monza , vorrei rettificare un po il loro comunicato stampa in cui si evince che la partita è stata mal condotta dal Monza , vorrei ricordare che in campo le squadre erano due e il merito del CE è stato quello di non perdere mai il bandolo della matassa e di impedire agli avversari ogni tipo di iniziativa.
Se il giocatore del CE sbaglia rettifichiamo anche i comunicati dando merito a chi a saputo tenere in pugno le situazioni , il rugby è anche questo ammettere la sconfitta e logiare gli avversari.
Radagast

Messaggio da Radagast »

scusate vorrei chiudere la polemica....del CE ho difeso i colori qualche anno fa :? (tra l'altro bentornata maglia storica)..del Monza ho difeso i colori ieri (per i primi 25 minuti)...i commenti non fanno parte della mia formazione e di quella dei giovanotti (?) che mi hanno battezzato (IL Fornaroli in primis..a seguire Muggiò, Boss, Mino...), ho dato il mio..la mia squadra ha giocato CON (e non contro) il CE ed abbiamo perso.

Nessun altro commento.
NOTA: Grazie per l'applauso del pubblico alla mia sostituzione.
kalten83 ha scritto: Azione degna di nota: una nostra seconda linea, il cui nome rimarrà segreto per evitare ripercussioni a livello famigliare, ha schiacciato la palla in meta 3metri prima della linea vera e propria :shock:
Questa mi ricorda qualcosa....lo Yeti ha inaugurato una nuova tendenza!
nicmarc1

Messaggio da nicmarc1 »

hai ragione il monza ha giocato con e non contro e siccome come te ho difeso anche io i colori del CE ritengo che la frase sia stata infelice , posso dire di aver visto un monza voglioso e in crescita , relativamente ai veci sta sicuro che tali frasi non arrivano da loro e sono contento che tu abbia rimarcato che si è giocato con e non contro.
Al ritorno sarà sicuramente un' altra storia e sicuramente una bella partita da vedersi e giocarsi.
Vito

Messaggio da Vito »

Per la precisione e per la classifica...

Mete Valle Camonica 1
Mete Gossolengo 3
roccia82

Messaggio da roccia82 »

Grande PSYCO!!!!

Il wilkinson della bassa lombarda!!!!
Coplimenti al dese per la bella partita di ieri
Partita da infarto con loro avanti 14-5 A 10 dal termine ma grazie all orgoglio e ai c******* tirati fuori(finalmente!!!!!)

Grazie a una meta in mezzo ai pali della nostra seconda linea trasformata
passiamo sul 14-12 per loro e poi l invenzione del nostro centro che mette un drop da 40 metri!!!!!!!!!

GRANDE AVANTI NEROVERDI!!!!!!!
Radagast

Messaggio da Radagast »

nicmarc1 ha scritto:....Al ritorno sarà sicuramente un' altra storia e sicuramente una bella partita da vedersi e giocarsi.
anche il mio collo si augura di VEDERE una gran bella partita :P
Quadro

Messaggio da Quadro »

A Cernusco arriva il Monza, terza forza del campionato.
I Ragazzi di Marchetti, dopo la sconfitta del Gossolengo e con il Marco Polo, entrano in campo per conquistare la prima vittoria sul proprio campo.
La linea dei Trequarti è guidata da Italiano, ai centri il rientrante Calogero Francesco e Castelin.
Partita difficile per la prima linea del Cernusco, I palloni che arrivano a Vagliani sono poco facili da giocare.
Ma, dopo pochi minuti, una palla aperta da Vagliani finisce nelle mani di Italiano, il quale sfonda la linea avversaria e segna i primi 5 punti della domenica.
La mischia soffre abbastanza nelle mischie chiuse, dove i Monzesi sono più abili, mentre nelle fasi aperte è superiore ai brianzoli, dopo una touche magistrale, il ce avanza con una maul, Sala approffitta dell'assenza di Benussi e segna la prima meta della sua carriera.
La partita prosegue con un Cernusco arrembante e un Monza che si difende altrettanto bene, e prova ad attaccare, ancora una palla per Vagliani ed Italiano segna un'altra volta.
All'inizio del Secondo tempo Marchetti sostituisce Lasorsa per Cucchi, la partita rimane come nel primo tempo, il Cernusco attacca, il Monza si difende.
Un'altra Mischia e Sala segna la seconda meta della sua carriera.
Poco dopo Vagliani mette anche lui la firma nella partita e segna.
Entrano in breve tempo, Mucci al posto di Sala, Accurli al posto di Gattini e Solito al posto di Loffredo, autore di una splendida meta ispirata da un calcetto di Vagliani.
Gattini esce al posto di Solito, il quale, purtroppo s'infortuna ad una spalla dopo aver eseguito un placcaggio.
L'allenatore Marchetti fa esordire Gianluca "Rocky" Lerose come terza linea e Dario "Iacopino" Dalla Mariga, tallonatore, entrambi autori di un'ottima prova.
Negli ultimi 20 minuti il Cernusco segna ancora con Assandro e con Scalvini, subentrato, ala, al posto di Solito.
Per il cernusco 5 punti ed un'ottima prova di carattere, nonostante il livello del gioco sia stato più basso rispetto a quello espresso contro il Gossolengo.
Domenica prossima si recupera col Crema.

Formazione:

Campanale, Loffredo [Solito][scalvini], Calogero, Castelin, Italiano, Gattini [Accurli], Vagliani, Vernhet [cap], Sala L., Caserini [Lerose], Sala D.
[Mucci], Barisione, Assandro, Lasorsa [Cucchi], Martorini [Dalla Mariga].

All. Marchetti

Marcatori: Vagliani, Loffredo, Scalvini, Assandro, Sala L. [2], Italiano [2].
2 tr. Italiano.

Best Player ITALIANO
Best Cazzata Mucci, per imitazione di Zenga.

BOCCIA: Non farci fare + queste figure di merda.
Radagast

Messaggio da Radagast »

x Quadro....non maltrattarlo troppo...sò ragazzi!!
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Anto78

Messaggio da Anto78 »

Boccia ti ringrazio, mi hai dato lo stimolo a registrarmi su rugby.it che andavo cercando da qualche tempo, facendomi girare le palle.
Credo che tra compagni occorra sostenersi perciò non dico nulla, però l'altro fondamento del rugby è il rispetto per gli avversari.
Chissà se domani sera ci saranno dei Buffalo ad attenderti...
Riguardo la partita di ieri io non sono d'accordo: è vero il Monza non è mai passato e questo è sicuramente un merito però almeno un quarto d'ora nel primo tempo ci han tenuto nei 22, la prima meta e almeno un paio di altre volte hanno avuto una sfiga notevole coi rimbalzi del pallone perdendo dei ghiotti contrattacchi, insomma, ci è andata anche bene.
Colgo tra l'altro l'occasione per scusarmi coi ragazzi di Monza della poca socialità nel terzo tempo, ma tra debutti e prime mete avevamo diversi battesimi da fare e ci siamo un po' isolati, anche per questo ci sarà occasione al ritorno.
morning_star

Io invece ringrazio i ragazzi del Crema per il bel terzo tempo e il loro allenatore Cubo per le belle parole dette a fine partita nel nostro spogliatoio dove regnava sovrana la tristezza e sua consorte incazzatura!
Rispondi