immagino sia una cosa del tipo "e' stato un raptus"
Serie C Triveneto - Risultati 7a giornata
Moderatore: Emy77
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
- ziggy
Vedo con piacere che chi a ha avuto il "piacere" di passare anche solo qualche momento in prima linea ha saputo capirmi al volo... Cmq spiego per i non avvezzi, eravamo in una situazione di mischia un po' scomposta Infatti l'orecchio del povero flipper era esattamente a portata delle mie fauci (quindi eravamo veramente messi male!), nello stringere i denti per caricare mi sono accorto di avere qualcosa di morbido sotto al paradenti e sul momento non me ne sono preoccupato più di tanto; ma assolutamernte mai l'avrei fatto di proposito. Da qui le scuse che comunque avevo fatto anche sul campo come flipper potrà confermare.
-
KALY
caro chr....x la cronaca i giocatori tesserati in serie B nn possono giocare in serie C....che ci siano dei giocatori dell'under 19 che vengono convocati in C o B questo ogni tanto succede...soprattutto se la squadra presenta il numero di infortunati che abbiamo noi nel Valpo in questo periodo...
...e poi se sei così informato sui giocatori della ns. squadra di B perchè nn fai i nomi di quelli che credi che abbiano giocato domenica con la C....
...cosa che credo ti risulterà molto ardua visto e considerato che sta cosa l'hai vista solo tu.
...e poi se sei così informato sui giocatori della ns. squadra di B perchè nn fai i nomi di quelli che credi che abbiano giocato domenica con la C....
...cosa che credo ti risulterà molto ardua visto e considerato che sta cosa l'hai vista solo tu.
-
thekid
- Contatta:
Re: RE: Re: Serie C Triveneto - Risultati 7a giornata
Dai Kali, non ti scaldare!
E soprattutto prenditela con le persone giuste, se proprio devi..
Chr ha solo riportato cose dette da altri e ha fatto una domanda a riguardo!
lupomar ha scritto: In più c'era la B ferma e qualcuno che gioca in prima squadra li ha rinforzati oggi.
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
http://www.asdrugbytrento.it
-
KALY
RE: Re: RE: Re: Serie C Triveneto - Risultati 7a giornata
...x il momento nn sono ancora arrabbiata e soprattutto con chr.....ho risposto a lui perchè mi sono persa leggendo il passaggio prima....
...l'unica cosa che secondo me prima di fare certe affermazioni bisognerebbe avere informazioni corrette
...l'unica cosa che secondo me prima di fare certe affermazioni bisognerebbe avere informazioni corrette
-
Ted
- Contatta:
Ma... il mediano di mischia? l'estremo, e anche una terza ala....
Comunque complimenti al Valpo.
Comunque complimenti al Valpo.
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
alvarobolz
Ciao a tutti.
Ieri ho parlato con Fiorenza del Valpo perche aveva letto in il gazzetino che la squadra aveva schierato 5 giocatori de serie B; lei mi ha detto che questo cera un falso e che solo avevano giocato due ragazzi under 19.
CHR, Christian del Sudtirolo, dopo questa "polemica" in il gazzetino ed in rugby.it ha fatto delle domande, NON DELLE AFFERMAZIONI, e per fortuna non è arrabbiato per avere perso (abbiamo vinto la prima del anno!!!)
Grazie a tutti che ci avete aiutato a chiarire il fatto e le regole relazionate.
Scusarmi per il mio pesimo italiano scritto.
Ieri ho parlato con Fiorenza del Valpo perche aveva letto in il gazzetino che la squadra aveva schierato 5 giocatori de serie B; lei mi ha detto che questo cera un falso e che solo avevano giocato due ragazzi under 19.
CHR, Christian del Sudtirolo, dopo questa "polemica" in il gazzetino ed in rugby.it ha fatto delle domande, NON DELLE AFFERMAZIONI, e per fortuna non è arrabbiato per avere perso (abbiamo vinto la prima del anno!!!)
Grazie a tutti che ci avete aiutato a chiarire il fatto e le regole relazionate.
Scusarmi per il mio pesimo italiano scritto.
-
KALY
Magari io ho reagito male e se ho offeso qualcuno mi scuso...comunque sono sempre dell'opnione che bisogna sapere quello che si dice/scrive prima di aprire bocca o scrivere....
X Ted...una puntualizzazione nella ns. squadra di serie C c'è un giocatore che l'anno scorso era in B....se è questo a cui vi riferite...ma da quest'anno è parte effettiva della C....
X Ted...una puntualizzazione nella ns. squadra di serie C c'è un giocatore che l'anno scorso era in B....se è questo a cui vi riferite...ma da quest'anno è parte effettiva della C....
-
alvarobolz
Ciao di nuovo Kaly, ma quando uno fa una domanda e per che non sa la risposta a lo che a detto/scritto.
In tanto dirte che in Sudtirolo non abbiamo dimenticato il aiuto che ci abete dato il primo anno (2 fa) e neanche i bellissimi terzi tempi da voi. Speriamo di corrispondervi queste anno che vendrete da noi. ti piaciono i canederli? lo speck? la birra FORST (unica birra presente al salotto del buon gustaio di Torino per la sua ellaborazione artigianale) sarà il sangue dei nostri terzo tempi...
Salutami a tutti (da parte dello spagnolo di Bolzano)
In tanto dirte che in Sudtirolo non abbiamo dimenticato il aiuto che ci abete dato il primo anno (2 fa) e neanche i bellissimi terzi tempi da voi. Speriamo di corrispondervi queste anno che vendrete da noi. ti piaciono i canederli? lo speck? la birra FORST (unica birra presente al salotto del buon gustaio di Torino per la sua ellaborazione artigianale) sarà il sangue dei nostri terzo tempi...
Salutami a tutti (da parte dello spagnolo di Bolzano)
-
lupomar
Che bello un'altra polemicuccia...KALY ha scritto:caro chr....x la cronaca i giocatori tesserati in serie B nn possono giocare in serie C....che ci siano dei giocatori dell'under 19 che vengono convocati in C o B questo ogni tanto succede...soprattutto se la squadra presenta il numero di infortunati che abbiamo noi nel Valpo in questo periodo...
Ricapitoliamo:
Domenica sera sento un mio amico che gioca nel Valdagno, parliamo un po' delle partite del pomeriggio e mi racconta come è andata la sua (partita combattuta, un po' di calci sbagliati, ...), poi riflettiamo sul fatto che battere il Valpo in casa sarà duro per tutti, anche perché in casa gioca sicuramente Spacca che conta molto per la squadra. Sempre chiaccherando viene fuori anche che la B era ferma e che forse c'era qualcuno che aveva rinforzato la seconda squadra (semplice ipotesi). Inoltre guardavamo anche i risultati precedenti: il Valdagno ha vinto facile sul Pedemontana, il Pedemontana la giornata precedente ha stravinto col Valpo, come mai il Valpo si è trasformato in 7 gg.
Scrivo sul forum un mio commento sulle partite e butto la bomba: "c'era la B ferma e qualcuno che gioca in prima squadra li ha rinforzati oggi".
Chl ignaro di ciò che avrebbe potuto scatenare riprende quello che ho scritto...
Kaly si scatena: "...e poi se sei così informato sui giocatori della ns. squadra di B perchè nn fai i nomi di quelli che credi che abbiano giocato domenica con la C.... "
Polemica, polemica e ancora polamica
-
KALY