<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 30-06-2004 alle ore 10:02, sbnmiky wrote:
<BR>Gipe....sportivamente parlando ribadisco ancora una volta che mi piace vedere bel rugby.
<BR>E fino a prova contraria, l\'inghilterra non ha mai mostrato un gioco del rugby; non mi ha mai fatto divertire in 1 sola partita, mai azioni di squadra, mai tentativi reali e concreti di andare in meta.
<BR>E quando 1 giocatore (Wilkinson) si infortuna, non sono nemmeno una squadra capace di stare in campo ......
<BR>
<BR>E\' questa la \"squadra\" campione del mondo?????
<BR>
<BR>Se si e\' campioni del mondo...bisogna pure dimostrarlo (in campo..e non a parole come fa Sir Clive).
<BR>
<BR>Ed i fatti dimostrano..che ad oggi non sono la squadra piu\' forte al mondo.
<BR>
<BR>Per sapere chi e\' la squadra piu\' forte al mondo...leggiti la classifica IRB aggiornata ad oggi.
<BR>
<BR>La coppa del mondo e\' una competizione...nel rugby esistono tante competizioni!
<BR>
<BR>Ps: a meta\' luglio inizia la Bledisloe Cup...per me vale molto piu\' rispetto alla coppa del mondo
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Prima di tutto chiarisco una cosa... a me gli All Blacks piacciono eccome. Anzi tifo sempre per gli All Blacks tranne quando affrontano l\'Italia. Però devo riconoscere un paio di cose...
<BR>1) L\'Inghilterra è campione del mondo. Lo deve a un drop di Wilkinson, questo è vero, ma anche a una programmazione impressionante, a uno spirito di squadra che ha avuto pochi eguali. Lo sai meglio di me che avevano una squadra vecchia, che ha raggiunto lì il suo apice. Nel 2003 sono stati nettamente i più continui. Che poi non piacciano per come giocano può esser vero, che siano un po\' arroganti altrettanto.
<BR>2) Il fatto che tu dica che conta di più la Bledisloe cup mi sembra strano perché se non ho capito male perdere la coppa del mondo per i neozelandesi è una tragedia nazionale, con ripercussioni sull\'economia e sulla politica persino.
<BR>Per cui sarò sempre per lo spettacolo dei tuttineri ma non mi costa nulla riconoscere che l\'Inghilterra è e rimane fino al 2007 campione del mondo.
<BR>Quanto a sir Clive... cosa vuoi mi pare che sappia vincere ma non sappia perdere.
<BR>saluti
inno nazionale di rugby inglese
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
senso
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 30-06-2004 alle ore 08:49, jaco wrote:
<BR>Miky!
<BR>PS.: ho capito che hai poco da fare ma se eviti di aprire 50 forum al giorno solo per sparare a zero contro gli inglesi (facendo scivolare in seconda, terza ... pagina forum più interessanti) te ne sarei grato (e credo non solo io).</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>jaco, sei giusto.
<BR>da un po\' di giorni cercavo un modo per spiegare il problema a miki, ma non trovavo un modo (mi venivano sempre troppo cattivi).
<BR>
<BR>Sembra quasi una mania di protagonismo, per vedere tante volte il proprio nome nella pagina della lista dei forum.
<BR>
<BR>per il mio modo di intendere questi sarebbero un unico topic, con subject: \"cazzate contro gli inglesi\".
<BR>Giustamente lui lo terrebbe senza in alto con post continui, ma almeno saremmo liberi di saltarlo e vedere altri thread magari piu\' interessanti.
<BR>
<BR>By. Paolo.
<BR>
<BR> 30-06-2004 alle ore 08:49, jaco wrote:
<BR>Miky!
<BR>PS.: ho capito che hai poco da fare ma se eviti di aprire 50 forum al giorno solo per sparare a zero contro gli inglesi (facendo scivolare in seconda, terza ... pagina forum più interessanti) te ne sarei grato (e credo non solo io).</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>jaco, sei giusto.
<BR>da un po\' di giorni cercavo un modo per spiegare il problema a miki, ma non trovavo un modo (mi venivano sempre troppo cattivi).
<BR>
<BR>Sembra quasi una mania di protagonismo, per vedere tante volte il proprio nome nella pagina della lista dei forum.
<BR>
<BR>per il mio modo di intendere questi sarebbero un unico topic, con subject: \"cazzate contro gli inglesi\".
<BR>Giustamente lui lo terrebbe senza in alto con post continui, ma almeno saremmo liberi di saltarlo e vedere altri thread magari piu\' interessanti.
<BR>
<BR>By. Paolo.
<BR>
-
sbnmiky
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>2) Il fatto che tu dica che conta di più la Bledisloe cup mi sembra strano perché se non ho capito male perdere la coppa del mondo per i neozelandesi è una tragedia nazionale, con ripercussioni sull\'economia e sulla politica persino.
<BR>
<BR>Quanto a sir Clive... cosa vuoi mi pare che sappia vincere ma non sappia perdere.
<BR>saluti
<BR>
<BR>scusami, ma e\' tragedia nazionale con suicidii di massa??
<BR>ritorsioni economiche nazionali??? addirittura cade il governo se gli ABs non vincono la coppa del mondo???
<BR>
<BR>forse e\' per questo, per il fatto che e\' dal 1987 che non vincono la coppa del mondo, che l\'economia va alla grande e la democrazia rimane la piu\' antica al mondo . (Spero cioe\' che non vincano mai la Coppa del mondo..altrimenti..
<BR>
<BR>saluti
<BR>
<BR>scusami, ma e\' tragedia nazionale con suicidii di massa??
<BR>ritorsioni economiche nazionali??? addirittura cade il governo se gli ABs non vincono la coppa del mondo???
<BR>
<BR>forse e\' per questo, per il fatto che e\' dal 1987 che non vincono la coppa del mondo, che l\'economia va alla grande e la democrazia rimane la piu\' antica al mondo . (Spero cioe\' che non vincano mai la Coppa del mondo..altrimenti..
-
sbnmiky
ops...ed aggiungo che \"personalmente\" la Bledisloe Cup e\' molto piu\' difficile da giocare, e viene come livello dopo il 3N (la competizione piu\' difficile)
<BR>
<BR>Questo perche\'....diverse partite sempre con squadre di TOP livello, sono molto piu\' difficili rispetto alla competizione \"coppa del mondo\" in cui 1 giornata \"storta\" ti compromette la vittoria finale.
<BR>
<BR>miky
<BR>
<BR>
<BR>Questo perche\'....diverse partite sempre con squadre di TOP livello, sono molto piu\' difficili rispetto alla competizione \"coppa del mondo\" in cui 1 giornata \"storta\" ti compromette la vittoria finale.
<BR>
<BR>miky
<BR>