Non placcate l'arbitro
Moderatore: Emy77
-
lulu84
RE: Re: RE: La posizione dell
io mi ricordo invece di un certo arbitro che il 23 giugno 2006 è stato infangato a bologna
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
yeti
Re: RE: Re: RE: La posizione dell
lulu84 ha scritto:io mi ricordo invece di un certo arbitro che il 23 giugno 2006 è stato infangato a bologna![]()
Sarà mica parente di quello che è stato infangato l'anno scorso a Monza durante la mitica disfida a palle di neve?
G.
-
jattaforasteka
Samu, l'anno scorso ci hai tirato me dentro ad un raggruppamento, per fortuna la partita era finita eheheheh 

-
lulu84
cavolo potevi chiamarmi che venivo anch'io e lo trasformavo in un pupazzo di neve è!yeti ha scritto:lulu84 ha scritto:io mi ricordo invece di un certo arbitro che il 23 giugno 2006 è stato infangato a bologna![]()
Sarà mica parente di quello che è stato infangato l'anno scorso a Monza durante la mitica disfida a palle di neve?
G.
-
Samu
- Contatta:
ops...jattaforasteka ha scritto:Samu, l'anno scorso ci hai tirato me dentro ad un raggruppamento, per fortuna la partita era finita eheheheh
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Ma quanto siete spiritosi....lulu84 ha scritto:cavolo potevi chiamarmi che venivo anch'io e lo trasformavo in un pupazzo di neve è!yeti ha scritto:lulu84 ha scritto:io mi ricordo invece di un certo arbitro che il 23 giugno 2006 è stato infangato a bologna![]()
G.
-
Ref
- Site Moderator

- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: La posizione dell
E di quel poverino che è stato "insabbiato" .. al Beach Rugby quest'anno a Roma ??
ne vogliamo parlare ..
ne vogliamo parlare ..
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Bhè...in quel caso facevano sul serio.... 
-
Ref
- Site Moderator

- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: La posizione dell
appunto ..Cicca ha scritto:Bhè...in quel caso facevano sul serio....
-
Radagast
la tradizione che da Monza è stata tramandata a Bologna è chiara ma necessita di preparazione:
I. un amico anonimo, meglio se arbitro fedifrago anch'esso, nella notte precedente deve preparare una pozza tale da resistere anche alla giornata più ardente.
II. gli avanti di entrambe le squadre devono prestare attenzione alla chiamata dello schema.
III. tutti i giocatori devono prestare attenzione ad eventuali sostituzioni dell'arbitro, che per correttezza, deve essere "impanato" ad ogni calcio di inizio.
IV. i mediani (bastardi) devono contenere eventuali fughe del federale attendendo il ns sostegno per la liturgia..........
insomma le cose non si possono improvvisare!
Su mia proposta un comitato IRB sta valutando se inserire la cerimonia prima di ogni partita internazionale, prima di procedere al dibattito però vorrebbero vedere la cosa eseguita dal vivo da parte di professionisti.....il LIVE CICCA SHOW!
I. un amico anonimo, meglio se arbitro fedifrago anch'esso, nella notte precedente deve preparare una pozza tale da resistere anche alla giornata più ardente.
II. gli avanti di entrambe le squadre devono prestare attenzione alla chiamata dello schema.
III. tutti i giocatori devono prestare attenzione ad eventuali sostituzioni dell'arbitro, che per correttezza, deve essere "impanato" ad ogni calcio di inizio.
IV. i mediani (bastardi) devono contenere eventuali fughe del federale attendendo il ns sostegno per la liturgia..........
Su mia proposta un comitato IRB sta valutando se inserire la cerimonia prima di ogni partita internazionale, prima di procedere al dibattito però vorrebbero vedere la cosa eseguita dal vivo da parte di professionisti.....il LIVE CICCA SHOW!
-
Ted
- Contatta:
mmmmmmm.....
che gran schema quello.....
Il più riuscito...
che gran schema quello.....
Il più riuscito...
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
jattaforasteka
Sia ben chiaro che io verrò PER GIOCARE e NON per arbitrare!Radagast ha scritto:la tradizione che da Monza è stata tramandata a Bologna è chiara ma necessita di preparazione:

-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
mmmhhh....mi sà ...anche io....jattaforasteka ha scritto:Sia ben chiaro che io verrò PER GIOCARE e NON per arbitrare!
- focaccina
cicchetto caro, 2 settimane fa ho mollato un deciso spintone preannunciato da un ARBITROOOOOO!!! urlato al tuo amico Rocco perchè era in mezzo alle scatole
lui si è giustificato (ridendo! meglio sottolineare che scherzava..) più tardi dicendo che non aveva voglia di starci dietro perchè correvamo troppo per i suoi gusti
con te non ho ancora avuto occasione di farlo ma stai all' occhio..
lui si è giustificato (ridendo! meglio sottolineare che scherzava..) più tardi dicendo che non aveva voglia di starci dietro perchè correvamo troppo per i suoi gusti
con te non ho ancora avuto occasione di farlo ma stai all' occhio..
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è