AIUTO!
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
koaluccia
Ciao a tutti, forse vi sembrerò la sfigata ke è arrivata x ultima e in effetti...è un po\' così.
<BR>e\' da poco che seguo il rugby, mi appassiona davvero, è solo che in generale non se ne parla molto in tv o sui giornali. Ma io cosa devo fare per saperne un po\' di più, visto che non conosco nessuno a cui piace il RUGBY, questo sport troppo avvincente?!?
<BR>Ciao & grazie
<BR>e\' da poco che seguo il rugby, mi appassiona davvero, è solo che in generale non se ne parla molto in tv o sui giornali. Ma io cosa devo fare per saperne un po\' di più, visto che non conosco nessuno a cui piace il RUGBY, questo sport troppo avvincente?!?
<BR>Ciao & grazie
- johnny
- Contatta:
Ciao, mi unisco alla tua richiesta di aiuto!! Sono anch\'io un \"principiante\" e come te sto raccogliendo + info possibili su questo fantastico sport!! (a questo proposito devo fare i complimenti a tutti quelli che si danno da fare per realizzare e gestire al meglio questo fantastico sito!!) e ne approfitto per chiedere se qualcuno può passarmi eventuali info su squadre di livello amatoriale nella zona di Novara e VCO!! grazie CIAO
-
fanarone
- Contatta:
ciao e benvenuti ad entrambi,
<BR>le informazioni le potete trovare su tantissimi siti:
<BR>www.federugby.it
<BR>www.rugbyworld.com
<BR>www.planetrugby.com
<BR>e anche questo sito è una miniera di info!!
<BR>purtroppo in televisione se ne parla troppo poco e non è facile trovare qualcuno al di fuori del mondo del rugby ineressato a questo MAGNIFICO SPORT
<BR>potete vedere le partite anche su FRANCE2 e se volete la domenica verso le 18 sempre su FRANCE 2 fanno sempre il punto della situazione del 6 nazioni o del loro campionato
<BR>ciao
<BR>le informazioni le potete trovare su tantissimi siti:
<BR>www.federugby.it
<BR>www.rugbyworld.com
<BR>www.planetrugby.com
<BR>e anche questo sito è una miniera di info!!
<BR>purtroppo in televisione se ne parla troppo poco e non è facile trovare qualcuno al di fuori del mondo del rugby ineressato a questo MAGNIFICO SPORT
<BR>potete vedere le partite anche su FRANCE2 e se volete la domenica verso le 18 sempre su FRANCE 2 fanno sempre il punto della situazione del 6 nazioni o del loro campionato
<BR>ciao
-
Rino
Koaluccia, al Flaminio speriamo che nesiano almeno 20.000 a farti compagnia per vedere la partita!!
<BR>Comunque se hai stream c\'è una rubrica settimanale sul rugby sul canale sport stream...ma su tele+ è anche meglio
<BR>partita di campionato super10 alla domenica; partite del 6 nazioni dove non è impegnata l\'italia.Tele+ ha anche acquisito i diritti per il 3 nations che è un torneo fra le 3 squadre dell\'emisfero sud(Australia,Sudafrica,Nuova Zelanda.
<BR>In edicola trovi il mensile \"la meta\" che parla di rugby....se mi viene in mente altro te lo dico.
<BR>Una preghiera invita anche le tue amiche a vedere il rugby....che poi si va a bere tutti assieme....
<BR>Ciao e benvenuta
<BR>
<BR>Rino
<BR>Comunque se hai stream c\'è una rubrica settimanale sul rugby sul canale sport stream...ma su tele+ è anche meglio
<BR>partita di campionato super10 alla domenica; partite del 6 nazioni dove non è impegnata l\'italia.Tele+ ha anche acquisito i diritti per il 3 nations che è un torneo fra le 3 squadre dell\'emisfero sud(Australia,Sudafrica,Nuova Zelanda.
<BR>In edicola trovi il mensile \"la meta\" che parla di rugby....se mi viene in mente altro te lo dico.
<BR>Una preghiera invita anche le tue amiche a vedere il rugby....che poi si va a bere tutti assieme....
<BR>Ciao e benvenuta
<BR>
<BR>Rino
-
koaluccia
-
UomoRagno
A Milano e in tutta Europa sul canale 150 di GoldBox (Liguria Sat) al martedì, e in replica al mercoledì e al venerdì, alle ore 13.45 va in onda 80°minuto, che da 20 puntate parla di rugby, Campionati e Nazionale: provate a venirci a vedere!!! Ciao
<BR>P.S.: Nella sezione 80°minuto avete tutte le informazioni su palinsesti, emittenti terrestri, orari, ecc..., oltre ad un riassunto delle statistiche e dei concorsi...
<BR>P.S.: Nella sezione 80°minuto avete tutte le informazioni su palinsesti, emittenti terrestri, orari, ecc..., oltre ad un riassunto delle statistiche e dei concorsi...