BASTA!!!rivolto a tutti i giocatori di serie C

Sezione Dedicata a discussioni e chiarimenti sul regolamento, ed alle diverse sezioni arbitrali regionali.

Moderatore: Emy77

alby
Contatta:

Messaggio da alby »

Ivan_il_Terrone ha scritto:
alby ha scritto:Credo che il comportamento di lido sia quello che tutti gli arbitri preferiscono ed hanno piacere avvenga al termine di ogni gara (soprattutto se si presenta con una birra!!!), a me fa piacere sentire le opinioni di chi ho arbitrato, spesso ci si chiarisce, in altri casi si rimane ognuno della propria opinione, ma comunque si cresce entrambe.
Il problema è che molti arbitri pensano di essere la perfezione, e appena gli chiedi qualche chiarimento o gli fai qualche appunto, ti guardano in cagnesco, e dicono di aver ragione in qualsiasi caso. In alcuni casi ci vorrebbe più umiltè
prova a mettere "alcuni arbitri" e possiamo essere d'accordo, dopo è anche una questione di carattere.......se si fosse tutti uguali sai che noia!!!
zorrykid

RE: Re: RE: BASTA!!!rivolto a tutti i giocatori di serie C

Messaggio da zorrykid »

Anche ieri guardo una partitella di u.15 e tutti: tifosi, allenatori, giocatori, il custode, la cognata del segnalinee a dire arbitro dai il vantaggio, è fuori gioco, non vedi che è avanti, la touche è storta, bla, bla, bla, bla, ..... mal di testa. A quei disgraziati che girano i campi bisogna solo dire grazie. Un giocatore può giocare da far vomitare, un arbitro anche se è alla sua prima partita deve essere perfetto. Una soluzione? Come c'è l'obbligo per le società di schierare le giovanili aggiungiamo anche la fornitura degli arbitri.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

jattaforasteka ha scritto:Pulici la critica è costruttiva nel nostro campo esclusivamente a caldo e tra i diretti interessati,
Una critica è costruttiva quando ti aiuta a non fare lo stesso errore un'altra volta.

Che venga fatta a caldo tra i diretti interessati o due giorni dopo in un forum, sta all'intelligenza del "criticato" accettarla e a quella dei suoi colleghi fare tesoro da un esempio.

Tu ad esempio dopo la chiacchierata con me in MSN sai che se vedi 3 avanti consecutivi DEVI fischiare, anche se ciò va a discapito del bel gioco :P
sermar

Messaggio da sermar »

Cane_di_Pavlov ha scritto:
jattaforasteka ha scritto:Pulici la critica è costruttiva nel nostro campo esclusivamente a caldo e tra i diretti interessati,
Una critica è costruttiva quando ti aiuta a non fare lo stesso errore un'altra volta.

Che venga fatta a caldo tra i diretti interessati o due giorni dopo in un forum, sta all'intelligenza del "criticato" accettarla e a quella dei suoi colleghi fare tesoro da un esempio.

Tu ad esempio dopo la chiacchierata con me in MSN sai che se vedi 3 avanti consecutivi DEVI fischiare, anche se ciò va a discapito del bel gioco :P
Quoto!

P.S. Ora Masso potete anche tirarlo giù dalla croce...
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

alby ha scritto:
alby ha scritto:Credo che il comportamento di lido sia quello che tutti gli arbitri preferiscono ed hanno piacere avvenga al termine di ogni gara (soprattutto se si presenta con una birra!!!), a me fa piacere sentire le opinioni di chi ho arbitrato, spesso ci si chiarisce, in altri casi si rimane ognuno della propria opinione, ma comunque si cresce entrambe.
Il problema è che molti arbitri pensano di essere la perfezione, e appena gli chiedi qualche chiarimento o gli fai qualche appunto, ti guardano in cagnesco, e dicono di aver ragione in qualsiasi caso. In alcuni casi ci vorrebbe più umiltè
prova a mettere "alcuni arbitri" e possiamo essere d'accordo, dopo è anche una questione di carattere.......se si fosse tutti uguali sai che noia!!!
Beh dico molti arbitri che ho visto quest'anno... Va bene lo stesso? :wink: :wink:
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

va bene ivan, come vuoi tu.... :wink:
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

alby ha scritto:va bene ivan, come vuoi tu.... :wink:
Smack
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
martini

Messaggio da martini »

alby ha scritto:va bene ivan, come vuoi tu.... :wink:
Smack
Quoto 8-)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

CICCA ti sei dimostrato il solito s*****o! Ah bannami pure, ma non puoi rispondere così a primo post di una persona (si, lo ammetto, il ragazzo è un pilone valtrumplino e guai a chi tocca uno dei miei ragazzi!).

I privato mi ha mandato questa mail oggi:
"Ciao, ho aperto un discussione su rugby.it e diciamo che ho sbagliato mettendo una discussione in un luogo idoneo al 50%, era rivolta ai giocatori di serie c e l'ho messa in serie c.
In seguito l'admin in modo arrogante e ironico mi fa notare che ho sbaglito a inserire la discussione.
Io mi sono incazzato e sapendo a cosa andavo incontro l'ho mandato a fare in culo. Indovina un po? Mi hanno bannato... Sai se questa mia esclusione durerà per sempre o ha un tempo limitato???? "

Segno che ci teneva a poter discutere di rugby qui, ma non è la prima volta che un esordiente viene accolto così, RUGBY.IT credo non abbia bisogno di questo, non di certi utenti.
Va bene fare il moderatore e di questo tutti te ne rendono merito, ma come i tuoi colleghi arbitri lombardi, quando esageri esageri!
focaccina

Messaggio da focaccina »

Ivan_il_Terrone ha scritto: Il problema è che molti arbitri pensano di essere la perfezione, e appena gli chiedi qualche chiarimento o gli fai qualche appunto, ti guardano in cagnesco, e dicono di aver ragione in qualsiasi caso. In alcuni casi ci vorrebbe più umiltè

esatto, capitato anche noi in partita per il chiarimento.. ma cicca scusa ma dopo il corso arbitri non è previsto qualcosa per verificare quanto sia stato assimilato e per "selezionare" chi effettivamente è in grado di gestire una partita?

(parentesi personale offtopic, do' ragione a cane, con il tuo secondo post, cicca, sei stato un po' duro. Delirio di potere? :wink: )
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Risponderò in ordine sparso, una volta per tutte, alle obiezioni sollevate....dopodichè chiuderò questo inutile topic, che, in un forum serio, sarebbe stato chiuso dopo il primo post.

Non è difficile ricostruire la dinamica delle cose....basta andare indietro, e leggere i post x rendersi conto di come, al mio ironico post (lo scrive lui stesso a Thaker...ma l'ironia, ahimè, è anch'essa una virtù, e non da tutti capirla ed accettarla....), sia seguita una risposta piccata e maleducata di colui che nel frattempo, contrariamente a quanto scrive circa discussioni costruttive, aveva avuto già un atteggiamento arrogante nei confronti di Jatta.
Nessun delirio di potere....il buongiorno di vede dal mattino, sono bastati 6 post x capire il soggetto, ed io di fare da balia a ragazzini sbruffoncelli non ho nessuna voglia....
Al settimo poi, quello con il nuovo nick, ha messo definitivamente una pietra tombale su qualsiasi mio eventuale ripensamento (l'ultimo è di pochi giorni fà....), ed ha dimostrato a quei pochi che avevano preso in qualche modo le sue difese, quanto il loro nobile gesto sia stato del tutto immeritato...
Qualsiasi ulteriore strascico sulla diatriba sarà tollerato solo in privato.....
Buonanotte....

PS: in ossequio alla prima riga del paragrafo 10 del regolamento del forum, masso(bannato!!!!) viene bannato....
Bloccato