MARCHE, serie C anno 2006\2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
stam

RE: Re: valko

Messaggio da stam »

Mi date delucidazioni sulla festa del 16 dicembre!?!?!?!?!?
spadde
Contatta:

RE: Re: valko

Messaggio da spadde »

allora... alla festa sono invitati tutti i rugbysti delle marche e non, ci sarà musica, birra a fiumi e tutto ciò che serve x divertirsi... può venire chi vuole e sarebbe meglio che ogni società ci dicesse in quanti vengono x regolarci con gli abbeveraggi e il cibo...
Immagine

<b>SPILLO, mezzo pensionato del San Lorenzo Rugby</b>

www.sanlorenzorugby.it
Fleviuss

Re: RE: Re: valko

Messaggio da Fleviuss »

spadde ha scritto:allora... alla festa sono invitati tutti i rugbysti delle marche e non, ci sarà musica, birra a fiumi e tutto ciò che serve x divertirsi... può venire chi vuole e sarebbe meglio che ogni società ci dicesse in quanti vengono x regolarci con gli abbeveraggi e il cibo...
spillo scusa ma in questi giorni sono più fuso del solito(la testa è una cosa delicata)
quindi significa che tutte le squadre delle marche e relativi conoscenti sono invitati alla festa che organizzate voi a san lorenzo...
verrà fuori un delirio!!!!!!!!
...
...
MI PIACCIONO I DELIRI
Fleviuss, Apertura Praetorianorum
Praetoriano
Contatta:

promo

Messaggio da Praetoriano »

O RAGA GUARDATE CHE PROMO CHE HO IDEATO!

vi piace?
:?:
:arrow: http://www.praetorianirugby.it/promo.wmv

DELIRIO RUGBYSTICO!
Chi non e' con Noi e' contro di Noi
FRANZ TALLONATOR PRAETORIANORUM N.2
WWW.PRAETORIANIRUGBY.IT
spadde
Contatta:

Re: RE: Re: valko

Messaggio da spadde »

Fleviuss ha scritto:
spadde ha scritto:allora... alla festa sono invitati tutti i rugbysti delle marche e non, ci sarà musica, birra a fiumi e tutto ciò che serve x divertirsi... può venire chi vuole e sarebbe meglio che ogni società ci dicesse in quanti vengono x regolarci con gli abbeveraggi e il cibo...
spillo scusa ma in questi giorni sono più fuso del solito(la testa è una cosa delicata)
quindi significa che tutte le squadre delle marche e relativi conoscenti sono invitati alla festa che organizzate voi a san lorenzo...
verrà fuori un delirio!!!!!!!!
...
...
MI PIACCIONO I DELIRI
MEGASAGRADELRUGBY!!!!! dalla serie: calciatò, mo te fò vede come ce se diverte....
Immagine

www.sanlorenzorugby.it
Trequarti

Re: promo

Messaggio da Trequarti »

Praetoriano ha scritto:O RAGA GUARDATE CHE PROMO CHE HO IDEATO!

vi piace?
:?:
:arrow: http://www.praetorianirugby.it/promo.wmv

DELIRIO RUGBYSTICO!
Complimenti è molto bello e fatto bene
Jacobi70

RE: Re: promo

Messaggio da Jacobi70 »

Cari amici,
per chi avesse letto il Corriere Adriatico di oggi, ed in particolare la pagina "Ancona sportiva", vorrei fare qualche precisazione in merito a quanto era scritto nell'articolo.
Il giornalista che lo ha firmato, e che ovviamente non era assolutamente presente all'incontro (figuriamoci!), ha scritto, di propria esclusiva iniziativa, che l'infortunio subìto dal nostro compagno di squadra ed allenatore Leandro sarebbe stato causato dal gioco duro dell'avversario: a chi legge l'articolo, può sembrare che la frattura al piede di Leandro sia stata causata dal gioco in qualche modo scorretto dei giocatori di Macerata.
Vorrei in questa sede precisare che ciò non risponde a verità, in quanto gli amici di Macerata domenica hanno giocato con assoluta correttezza, e che in particolare l'episodio in questione è stato del tutto casuale, essendo avvenuto durante un raggruppamento spontaneo che vedeva impegnati giocatori di entrambe le squadre: sfortunatamente, Leandro ha subito le conseguenze di una normalissima azione di gioco, come è capitato ad altri giocatori durante il campionato, ed il fatto in sè non è assolutamente imputabile ad alcuno.
Al contrario, nelle note che avevamo inviato al giornale, avevamo messo in risalto il fatto che la maggiore potenza fisica dei giocatori dell'Amatori Macerata ci aveva messo in seria difficoltà durante la maggior parte della partita, ma il giornalista in questione forse non ha compreso ciò che per noi intendeva essere sia un complimento ai nostri avversari, sia, un pò sornionamente, un modo per mettere in risalto il fatto che comunque avevamo vinto contro una formazione assai valida.
Spero di essere stato chiaro.
Un saluto ed un cordiale placcaggio a tutti.
Jacobi
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

ha scritto, di propria esclusiva iniziativa, che l'infortunio subìto dal nostro compagno di squadra ed allenatore Leandro sarebbe stato causato dal gioco duro dell'avversario: a chi legge l'articolo, può sembrare che la frattura al piede di Leandro sia stata causata dal gioco in qualche modo scorretto dei giocatori di Macerata
mah... gioco duro non è gioco scorretto... cmq hai fatto bene a precisare, a parte ciò sono contento che qualche articoletto si comincia a vedere...
Immagine

www.sanlorenzorugby.it
pilonestamura

Messaggio da pilonestamura »

allora tutti alla festa il 16 !!!!!!!!!!!!!!!!!11 DELIRIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
nik#2s.l.r
Contatta:

Messaggio da nik#2s.l.r »

ricordatevi pero di dire +o - il numero di persone che vengono alla festa in modo che noi possiamo organizzarci!!!!ok?
solo chi giuoca in mischia si guadagna il paradiso
van

Re: RE: Re: promo

Messaggio da van »

Jacobi70 ha scritto:...Il giornalista che lo ha firmato, e che ovviamente non era assolutamente presente all'incontro (figuriamoci!), ha scritto, di propria esclusiva iniziativa, che l'infortunio subìto dal nostro compagno di squadra ed allenatore Leandro sarebbe stato causato dal gioco duro dell'avversario: a chi legge l'articolo, può sembrare che la frattura al piede di Leandro sia stata causata dal gioco in qualche modo scorretto dei giocatori di Macerata...
Jacobi
Scusami, mi toglieresti una curiosità: per caso il vostro allenatore-giocatore che s'è infortunato è di nazionalità argentina e fino a un paio di anni fa giocava a Jesi?
Ad reprimendam audaciam aquilanorum
FUFU8
Contatta:

RE: Re: RE: Re: promo

Messaggio da FUFU8 »

Scusami, mi toglieresti una curiosità: per caso il vostro allenatore-giocatore che s'è infortunato è di nazionalità argentina e fino a un paio di anni fa giocava a Jesi?
Si yado1974...e' proprio lui...dalla scorsa primavera e' con la Stamura Ancona...
Ciao!!!!!!
FUFU' n.35
Filly
Contatta:

Messaggio da Filly »

Filly ha scritto:Rettifichiamo la classifica

ESALEASING RUGBY JESI 70 35
RUGBY SAMBENEDETTESE 34
SAN LORENZO RUGBY ASD 34
AMATORI RUGBY FERMO 1935 20
PRAETORIANI RUGBY RECANATI 16
S.E.F. STAMURA RUGBY ASD 15
RUGBY AMATORI MACERATA 14
KING SPORT DINAMIS FALCONA 13
RUGBY MONTEFELTRO ASD 10
NOVAFELTRIA RUGBY TEAM ASD 2
RUGBY MOGLIANO 313 0
E' arrivato il comunicato del Comitato Regionale che conferma la classifica sopra riportata.
Unica precisazione il risultato Rugby Jesi - Mogliano che non è 163 - 0 come avevo indicato ma 166 - 0 :roll:
Praetoriano
Contatta:

CAMPIONATO

Messaggio da Praetoriano »

BRAVO FILLY SEI SEMPRE PUNTUALE E PRECISO! :D
TI PERDONIAMO IL PECCATO VENIALE! :lol:
Chi non e' con Noi e' contro di Noi
FRANZ TALLONATOR PRAETORIANORUM N.2
WWW.PRAETORIANIRUGBY.IT
svariotti
Contatta:

Messaggio da svariotti »

Fleviuss ha scritto:
svariotti ha scritto:
valko ha scritto:Mah.
Insisto.
Dal 1984 ad oggi credo di aver fatto qualche migliaia di allenamenti e centinaia di partite in diverse categorie.
Ho assistito a 5/6 infortuni gravi, ne ho subiti un paio.
A leggere quello che scrivete, mi sembra che ho vissuto sul un altro pianeta fino ad oggi!!

Leggo di fratture.
Di gravi distorsioni.
Di legamenti.
Di gente con le spalle fracassate.

Scusatemi se sembra che faccio la predica, ma tutto questo è sintomatico che qualcosa non va!
E credo di avervi già detto dove mi sembra ci possa essere un problema di fondo.

Il terzo tempo fa parte del rugby.
Fare gruppo, uscire con i compagni, la birra insieme... tutto sacrosanto e giustissimo.
Ma a me i miei allenatori mi dicevano di fare quello che volevo fino al venerdi pomeriggio.
Dal venerdì sera al dopo partita stecchetto!
Non più di una pinta il sabato sera.
Niente sesso il venerdì e il sabato sera.
A letto presto.

Quanti di voi hanno queste direttive?
Quanti le seguono?

A inizio campionato mi pesavano e mi ripesavano una volta al mese.
Una volta al mese c'era il test di cooper e non dovevi peggiorare la performance precedente!
Chi arrivava tardi alla convocazione per la partita veniva multato.
A chi parlava troppo in spogliatoio nell'immediato prepartita, il capitano faceva un cazziatone galattico.
Il riscaldamento avveniva in religioso silenzio.
In campo ci si menava come i fabbri.
E non sto parlando di super10...

Altro sport?
Secondo me stai esasperando una situazione che non c'è, rispetto all'anno scorso ci sono 8 squadre in più che che insieme alle 4 storiche fanno 12 squadre con una media ( sto largo) di 20 giocatori. Quindi 2 clavicole rotte e 3 distorsioni su 240 giocatori non mi sembrano un'esagerazione!
da noi si raccomandano un sabato sera da atleta quindi a letto presto e senza sbornia, ma senza sesso ci starai te! c'è gente che tromba solo il venerdì e il sabato (io) e gli vuoi togliere pure quella? Poi, la domenica niente sesso xke sei sfinito dalla partita, il lunedi ti fa male tutto da domenica e poi è un gionno di merda xke si torna al lavoro, il martedi lei ha mal di testa, il mercoledi ci sono gli allenamenti e il giovedi lei va ad acquagym e per un inverno non si tromba più xke la dominca di gioca quindi non nascono più bambini e il paese invecchia, l'inps non riece più a pagare contributi e pensioni e cosi aumenta il debito pubblico e poi tra dieci anni vendiamo l'italia a Francia e Germania che tanto la volevano gia da un po, non si riescono a mettere d'accordo sulla divisione e scoppia la terza guerra mondiale, Iran e Nord Corea cominciano a bombardare di missili a testata nucleare e l'umanità finisce x colpa di una maledetta partita domenicale di Rugby di serie C! Contento? Solo il Trap rompeva le palle su sto punto ai mondiali Nippocoreani e adesso cominciamo noi? anke da noi si multano i ritardatari e anche da noi ci si riscalda in silenzio! Però vorrei ricordare che noi giochiamo un campionato dilettantistico, dove nessuno viene pagato, quindi imporre regole troppo rigide e togliere il divertimento significa far allontanare le persone! Bel risultato no? Volgliamo ridurre tutto il rugby ad un terzo tempo e paragonarlo ad una abbuffata? Mi sembra il peggiore insulto che possiamo fare a qs sport visto che sempre il rugby e fango e sudore!!! E a pensare che la gente vada a giocare la domenica x mangiare 2 salsicce e bere 2 birre mi vine in mente "Cinico tv"

giustissime le ultime 8 righe...
per il resto...
cosa fumi di solito??
Io sono cosi di mio! Tutta natura! Ma pensa cosa ti tiravo fuori se mi fumavo anke solo del rosmarino!
MMMM ROSMARINO!
Rispondi