Serie C (Tri) Veneto 10^ giornata 3 dicembre

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

vale81

Messaggio da vale81 »

ODERZO GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

Fabian_Arch ha scritto:vedo che siamo d'accordo sulla lettura dell'operato dell'arbitro: scelte spesso incomprensibili. Tranquillo, non è una polemica: ovviamento ognuno ricorda meglio i torti che ha subito :wink: A me ha lasciato perplesso la scelta della meta tecnica: se non ricordo male avete fatto due o tre penetrazioni bloccate dal Belluno e subito dopo l'arbitro ha dato la meta tecnica: non dovrebbero assegnare una meta tecnica per falli ripetuti?
Speriamo che al ritorno l'arbitro non condizioni così la partita!
Lo spero anch'io anche al ritorno l'arbitro non condizioni la partita...comunque la meta tecnica è stata data dopo 2o 3 calci di punizione per crollo della maul sulla linea di meta.

Ancora in bocca al lupo!!!!
lupomar

Re: RE: Re: RE: Serie C (Tri) Veneto 10^ giornata 3 dicembre

Messaggio da lupomar »

Flyhalf_10 ha scritto:Pordenone - Cus Verona 26 a 17
grande vittoria! peccato solo che non siamo riusciti a fare la quarta meta...
Complimenti al Pordenone per la vittoria.
La partita è stata bella e combattuta, purtroppo arbitrata molto male. Decisivo l'inizio del secondo tempo nel quale avevamo ripreso in mano la partita, dopo un'inizio tutto Pordenone, purtroppo non siamo riusciti a concretizzare e poi abbiamo un po' perso la testa con l'arbitro.
Pazienza, ci rifaremo al ritorno...
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Serie C (Tri) Veneto 10^ giornata 3 dice

Messaggio da ale.com »

..a quanto pare questa e' stata proprio una giornata nera per gli arbitri..
..io comunque preferisco sempre ringraziarli per esserci, anche se sbagliano.
lupomar

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Serie C (Tri) Veneto 10^ giornata 3

Messaggio da lupomar »

ale.com ha scritto:..a quanto pare questa e' stata proprio una giornata nera per gli arbitri..
..io comunque preferisco sempre ringraziarli per esserci, anche se sbagliano.
Hai ragione ale, tra l'altro siamo l'ultima categoria ed è normale che anche gli arbitri non siano i migliori... ma quando sei in campo e fanno certe cose...
vale81

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Serie C (Tri) Veneto 10^ giornat

Messaggio da vale81 »

Ci vuole taaaaanta pazienza purtroppo a volte... e a volte (se le squadre bene o male sono equivalenti) vince chi meglio si adatta agli standard arbitrali secondo me.
purtroppo però una semplice punizione può condizionare l'esito di un intera partita.
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Serie C (Tri) Veneto 10^ giornat

Messaggio da ale.com »

soprattutto se si pareggia. :-)
in genere pero' gli arbitri sbagliano bene o male allo stesso modo nei confronti di entrambe le squadre.
puo' succedere di essere svantaggiati in una partita, ma nell'arco di tutto il campionato non credo cambi molto.

precisando che non mi riferisco assolutamente alla partita di ieri, mi da piu' fastidio l'avversario che introduce sempre storto che l'arbitro che non vede nonostante le continue segnalazioni del capitano.
thekid
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Serie C (Tri) Veneto 10^ gio

Messaggio da thekid »

ale.com ha scritto: precisando che non mi riferisco assolutamente alla partita di ieri, mi da piu' fastidio l'avversario che introduce sempre storto che l'arbitro che non vede nonostante le continue segnalazioni del capitano.
Beh, insomma, Ale... Se l'arbitro non dice niente io continuo a introdurre come più mi piace, al limite addirittura senza intenzionalità di introdurla storta. Se però è l'arbitro che dopo varie segnalazioni non interviene e non controlla questo mi infastidisce un pochino. Certo, può non accorgersene, ma se glielo faccio notare sarebbe meglio che controllasse.

Comunque, lasciamo stare gli arbitri e festeggiamo per questo importante risultato del Trento. Per chi vede dall'esterno potrà sembrare poca cosa, ma oltre che essere usciti da un periodo nero con questo pareggio (speriamo), mi sembra che 5 mete in un'unica partita non le avessimo mai fatte. Unico appunto: che qualcuno impari a calciare!!! :wink:
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Serie C (Tri) Veneto 10^

Messaggio da ale.com »

io non ci credo che un giocatore la possa introdurre sempre storta per sbaglio, se non altro perche' le "proteste" le sente anche lui.

certo, mi da fastidio che l'arbitro non controlli quando sollecitato a farlo, ma mi infastidisce di piu' l'avversario.
se non esistesse polizia tu ruberesti le macchine?
fatte le dovute proporzioni, qual e' la differenza?
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

lupomar ha scritto:

La partita è stata bella e combattuta, purtroppo arbitrata molto male. ...
D'accordissimo con te! è la seconda o terza volta che lo incontriamo quest'anno, e non ci ha mai convinto. Non so qual è la tua opinione ma secondo me ieri ha arbitrato molto male in assoluto, senza favorire nessuno...
resta comunque il fatto che un arbitro sbaglia, nè più nè meno di un allenatore o di un giocatore, e bisogna riuscire ad accettarlo!
lupomar

Messaggio da lupomar »

Flyhalf_10 ha scritto:
lupomar ha scritto:

La partita è stata bella e combattuta, purtroppo arbitrata molto male. ...
D'accordissimo con te! è la seconda o terza volta che lo incontriamo quest'anno, e non ci ha mai convinto. Non so qual è la tua opinione ma secondo me ieri ha arbitrato molto male in assoluto, senza favorire nessuno...
resta comunque il fatto che un arbitro sbaglia, nè più nè meno di un allenatore o di un giocatore, e bisogna riuscire ad accettarlo!
Siamo d'accordo, purtroppo voi siete stati più calmi nell'accetare le sue scelte, alcune volte veramnete incredibili, noi invece stupidamente ci siamo innervositi... comunque hai ragione gli errori li fanno tutti. Buon campionato ci vediamo al ritorno.
Fabian_Arch
Contatta:

Messaggio da Fabian_Arch »

lele75 ha scritto:Ancora in bocca al lupo!!!!
Crepi!!! In bocca al lupo anche a voi!
Rispondi