Calendario Stade 2007
Moderatore: Emy77
-
Dawnlight
Calendario Stade 2007
Ecco accontentata MT e cercato di evitare le ire di Phoebe...possiamo spostare i messaggi che riguardano il calendario qui?
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Re: Calendario Stade 2007
MT, pensaci tu!Dawnlight ha scritto:Ecco accontentata MT e cercato di evitare le ire di Phoebe...possiamo spostare i messaggi che riguardano il calendario qui?
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
RE: Re: Calendario Stade 2007
Qui immagini varie e assortite delle vecchie edizioni!
http://images.google.it/images?q=dieux+ ... a+immagini
Per me n. 1 sempre Michalak!
http://images.google.it/images?q=dieux+ ... a+immagini
Per me n. 1 sempre Michalak!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
MT
Re: Calendario Stade 2007
capo...ho provato ma mi dà erroreDawnlight ha scritto:Ecco accontentata MT e cercato di evitare le ire di Phoebe...possiamo spostare i messaggi che riguardano il calendario qui?
segnalo il problema agli Admin
lo spostiamo dopo
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Ultima modifica di Ivan_il_Terrone il 6 dic 2006, 11:47, modificato 1 volta in totale.
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Pensavo di aver sbagliato io a postarla, non avevo visto il tuo messaggio... Impara tu ad avere rispetto invece di aprire bocca e sentenziare senza alcun motivo con toni tutt'altro che amichevoli.MT ha scritto:la foto è tornata perchè l'ha rimessa ivanbelvolady ha scritto:ragazze, la foto è tornata.....e non è neppure tanto carina!
Ivan, impara ad avere rispetto per chi non vuol vedere la foto
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Rojo
vai veleno!Ivan_il_Terrone ha scritto:Pensavo di aver sbagliato io a postarla, non avevo visto il tuo messaggio... Impara tu ad avere rispetto invece di aprire bocca e sentenziare senza alcun motivo con toni tutt'altro che amichevoli.MT ha scritto:la foto è tornata perchè l'ha rimessa ivanbelvolady ha scritto:ragazze, la foto è tornata.....e non è neppure tanto carina!
Ultima modifica di Rojo il 6 dic 2006, 12:59, modificato 1 volta in totale.
polizia postale nun te temo!
-
prisilla
in che senso Rojo?
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
pulici
- Contatta:
non litigate per "certe piccolezze"Ivan_il_Terrone ha scritto:Pensavo di aver sbagliato io a postarla, non avevo visto il tuo messaggio... Impara tu ad avere rispetto invece di aprire bocca e sentenziare senza alcun motivo con toni tutt'altro che amichevoli.MT ha scritto:la foto è tornata perchè l'ha rimessa ivanbelvolady ha scritto:ragazze, la foto è tornata.....e non è neppure tanto carina!
PS ...mi riferisco all'oggetto della foto...
-
pinghial
pulici ha scritto:non litigate per "certe piccolezze"Ivan_il_Terrone ha scritto:Pensavo di aver sbagliato io a postarla, non avevo visto il tuo messaggio... Impara tu ad avere rispetto invece di aprire bocca e sentenziare senza alcun motivo con toni tutt'altro che amichevoli.MT ha scritto:la foto è tornata perchè l'ha rimessa ivanbelvolady ha scritto:ragazze, la foto è tornata.....e non è neppure tanto carina!
Ivan, impara ad avere rispetto per chi non vuol vedere la foto![]()
![]()
![]()
PS ...mi riferisco all'oggetto della foto...