Forse sarebbe il caso di qualche spiegazione ufficiale
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Panda
Le cose che penso sull’ attuale stato di confusione che regna sulla nostra nazionale non le ho scritte per protagonismo, ma perché penso bisogna fare qualcosa per cambiare.
<BR>Il mio stupore è nel fatto che nessuno incaricato dalla federazione intervenga sul sito per chiarire l’ oscura vicenda.
<BR>Come si fa a trascurare un sito con 2600 appassionati iscritti e qualche migliaia di frequentatori e non approfittarne per spiegare la situazione o per smentire dichiarazioni false comunque apparse sui giornali e fedelmente postate sul sito.
<BR>Domani non mancherà, sul sito ufficiale FIR, il solito commento entusiastico sull’ ultimo test della squadra.
<BR>Noi semplici non siamo degni di sapere il meraviglioso disegno della nostra federazione che tanto bene ha portato a tutto il movimento
<BR>
<BR>Il mio stupore è nel fatto che nessuno incaricato dalla federazione intervenga sul sito per chiarire l’ oscura vicenda.
<BR>Come si fa a trascurare un sito con 2600 appassionati iscritti e qualche migliaia di frequentatori e non approfittarne per spiegare la situazione o per smentire dichiarazioni false comunque apparse sui giornali e fedelmente postate sul sito.
<BR>Domani non mancherà, sul sito ufficiale FIR, il solito commento entusiastico sull’ ultimo test della squadra.
<BR>Noi semplici non siamo degni di sapere il meraviglioso disegno della nostra federazione che tanto bene ha portato a tutto il movimento
<BR>
- Bigio
-
pupa84
- Contatta:
- Bigio
-
pelo
Giusto per l\'esattezza il sito ufficiale della coppa del mondo fino al 12 o 13 settembre indicava la PROBABILE lista dei convocati azzurri (come ben specificato all\'inizio della lista) e ovviamente non vi era Wakarua, poi è uscita la lista dei 31 in cui è sempre stato compreso, e lo è tuttora, Zullo.
-
yeti
Dubito che ci possano essere spiegazioni ufficiali di qualsiasi sorta in un paese dove non si è ancora fatta chiarezza su Ustica, sul delitto Moro, sulle collusioni politica-terrorismo, sul perché Craxi sia riuscito misteriosamente a sottrarsi alla giustizia italiana fuggendo nella sua modesta villa di Hammamet frutto di anni e anni di onesti risparmi e passando poi da martire (se penso che qui i primi anni cagavi i raspi e mi contavo i centesimi per arrivare alla fine del mese.....mmmmh mi mettono le mani nel sangue!!!). per non parlare della nostra scarsa memoria storica (piccola domandina, ogni tanto mi diverto a fare il \"politologo\": chi si ricorda chi è Patelli?)
<BR>Insomma....perché prendersela tanto? Non credo che ci sia molto da fare e molto da spiegare. E\' il costume e il modo di fare italiano. A questo proposito mi ricollego al forum del simbolo e mi correggo. Niente Tre corone, ma le Tre scimmie della nota vignetta: una non sente, una non vede, una non parla.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>Insomma....perché prendersela tanto? Non credo che ci sia molto da fare e molto da spiegare. E\' il costume e il modo di fare italiano. A questo proposito mi ricollego al forum del simbolo e mi correggo. Niente Tre corone, ma le Tre scimmie della nota vignetta: una non sente, una non vede, una non parla.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
-
asoqua
A mio avviso, e non credo, di andare tanto distante la CONFUSIONE di cui parla Panda, viene dall\'alto....e, parliamoci chiaro, in alto ci stanno persone che di rugby non ne capiscono niente...quindi chiedere chiarimenti proprio a loro sarebbe come\"sparare sulla croce rossa\".
<BR>Un arrampicarsi sugli specchi per evitare che questo mondiale non diventi una colossale FIGURACCIA...un cambiare rotta in conttinuazione,un togliere e mettere...questo è stato fino adesso.
<BR>Certo, domani si leggeranno grandi eleogi, dopo la partita-allenamento al Monigo, ma è normale è sempre stato così, anche dopo ogni partita contro le ALL STARS prima di tutti i sei nazioni...e allora?Che novità c\'e\'?
<BR>Mi piacerebbe tanto sapere chi manovra i fili di questo teatrino...e chi sono i veri BURATTINI....
<BR>Comunque sia io sono SEMPRE E SEMPRE SARò dalla parte dei ragazzi!!!FORZA RAGAZZI!!!!
<BR>Un arrampicarsi sugli specchi per evitare che questo mondiale non diventi una colossale FIGURACCIA...un cambiare rotta in conttinuazione,un togliere e mettere...questo è stato fino adesso.
<BR>Certo, domani si leggeranno grandi eleogi, dopo la partita-allenamento al Monigo, ma è normale è sempre stato così, anche dopo ogni partita contro le ALL STARS prima di tutti i sei nazioni...e allora?Che novità c\'e\'?
<BR>Mi piacerebbe tanto sapere chi manovra i fili di questo teatrino...e chi sono i veri BURATTINI....
<BR>Comunque sia io sono SEMPRE E SEMPRE SARò dalla parte dei ragazzi!!!FORZA RAGAZZI!!!!
-
pelo
Hai ragione bobo 67, abbiamo visto cose un po\' diverse. I siti ufficiali della coppa del mondo sono 2, uno dell\'IRB e uno della societa\' che detiene i diritti della coppa (Rugby World cup limited & TM) il cui sito è www.rugby2003.com.au. Su quest\'ultimo Zullo è presente, su quello dell\'Irb non c\'è nella lista impaginata sulla destra, ma è presente in quella commentata e in cui sono indicati i ruoli, datata 12 settembre. Ciao