Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Su Google Video sono presenti varie partite on-line, non so come sia la qualità, ma per chi vuole vedere del buon rugby e non ne ha la possibilità direi che è meglio di niente
grazie cane ottimo
ps qualcuno sa dove su che sito si può comperare la maglia della nazionale italiana di rugby (possibilmente originale e non replica) o nei negozi di quale catena o marca? grazie a chi mi risponderà
"Il rugby è uno sport da scaricatori di porto giocato da gentiluomini"
Signori admin, ma non è illegale carpire aggratis video di partite intere, anche se si tratta di un colosso come Google? Se si parla di torrenti o muli non va bene, ma se è Google si? La mia è solo una ingenua domanda di appassionato.
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Ivan_il_Terrone ha scritto:Signori admin, ma non è illegale carpire aggratis video di partite intere, anche se si tratta di un colosso come Google? Se si parla di torrenti o muli non va bene, ma se è Google si? La mia è solo una ingenua domanda di appassionato.
Ivan_il_Terrone ha scritto:Signori admin, ma non è illegale carpire aggratis video di partite intere, anche se si tratta di un colosso come Google? Se si parla di torrenti o muli non va bene, ma se è Google si? La mia è solo una ingenua domanda di appassionato.
Temo in effetti non sia legale....
Grazie della segnalazione....
Rimuovo i link.... usate, se volete, gli altriPotentiMezzi messi a disposizione dal forum....