Overmach-Northampton saints

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Jajaquaja

Overmach-Northampton saints

Messaggio da Jajaquaja »

Ieri ero in centro e cerano i saints seduti al bar cavour: ho fatto la foto con Thompson.
Lo so che non ve ne frega niente ma volevo dirlo lo stesso.
Spencer invece non l'ho visto.

Vediamo come và la partita.

Ciao Jaja
belvolady

Re: Overmach-Northampton saints

Messaggio da belvolady »

Jajaquaja ha scritto:Ieri ero in centro e cerano i saints seduti al bar cavour: ho fatto la foto con Thompson.
Lo so che non ve ne frega niente ma volevo dirlo lo stesso.
Spencer invece non l'ho visto.

Vediamo come và la partita.

Ciao Jaja
:shock: Sei un pazzO.............non so se sei uomo o donna, ma credo uomo altrimenti la foto l'avresti fatta con Lamont!!! :evil:

:-]
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
pecknet

RE: Re: Overmach-Northampton saints

Messaggio da pecknet »

vogliamo le prove please!!! :lol: :lol: :lol:
Vivas ut possit, quando nec quis ut velis
rugbymania

Messaggio da rugbymania »

finale 21-69 gli inglesi sono una cosa impressionante hanno fatto quello
che anno voluto,troppi superiori in tutto.
panoramix88

Messaggio da panoramix88 »

ank'io ho fatto delle foto!! con thompson(immenso), spencer(un pò sgruso... ma comprensibile dopo 100 foto scattate...) e lamont(simpaticissimo)....

purtroppo nn sono riuscito a farmi regalare un paio di braghette....
Jajaquaja

Messaggio da Jajaquaja »

Sono una donna e gioco anche io in prima linea, quindi è per affinità di ruoli che ho fatto la foto.
Lui è stato gentilissimo, anzi anche un pò sorpreso, credo perchè erano lì al bar e nessuno li cagava.
Poi sono arrivata e gli ho fatto toc toc sulla spalla e forse non si aspettava che una ragazza in Italia lo riconoscesse (forse crede vadano tutti in cerca di calciatori... :-] :-] :-]
Jajaquaja

Messaggio da Jajaquaja »

Le prove tra un pò, la macchinetta era di una mia amica che è venuta a trovarmi (non è che di solito giro in cerca di malcapitati per farmi le foto insieme!)
Appena me la spedisce vi farò vedere!

Ciao a tutti Jaja
okrim

Messaggio da okrim »

Foto con Spencer al 3° tempo.... che bestia!
cke-Angel

Messaggio da cke-Angel »

Anche io ero a Parma ieri, nessuna foto....... sono rimasto però impressionato dai Saints.

Avevo visto anche la partita contro BO e non mi avevano impressionato allo stesso modo.
If you want to get results you never got you have to do something you never did
carry60atessa

Messaggio da carry60atessa »

Chiedo scusa a tutti ma sono nuovo del forum e non ho ancora capito come postare una nuova discussione però la butto lì:
non credete che sia ora di giocare in Europa con delle rappresentanze tipo i lombardo-veneti, i dogi, i granduchi, i borbonici?
Forse eviteremmo dei bagni umilianti e manterremmo intatta la peculiarità del super10 senza rischiare di disperderci in una celtic league che, i leghisti non me ne vogliano, non ci appartiene?
Cappero

Messaggio da Cappero »

sono d'accordo con te.

cmq (fortunatamente) i nomi x le selezioni già ci sarebbero...senza doversi andare ad inventare "i borbonici"
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Parlando della partita, il Parma mi è sembrato rinunciatario in certe fasi del gioco. Mi riferisco soprattutto a certi placcaggi in ritardo e alla lentezza con cui si è pulita la palla in certe fasi di fissazione del gioco. Naturalmente la differenza tra le due squadre ci sta tutta, ma credo che dopo la prima meta di Galon, sul sette a sette, qualcosa in più si poteva fare. Molto bene Paoletti nel secondo tempo, vista la sua esperienza anche di campionato inglese proprio non capisco perchè non sia stato schierato da subito. Dei Saints mi è piaciuto molto il n. 4, che mi è parso veramente molto forte nei drive in avanzamento dalle touche.
Impressionante poi la velocità di gioco alla mano degli inglesi, capaci di cambiare il fronte del gioco in pochi attimi.
MT

Messaggio da MT »

carry60atessa ha scritto:Chiedo scusa a tutti ma sono nuovo del forum e non ho ancora capito come postare una nuova discussione però la butto lì:
non credete che sia ora di giocare in Europa con delle rappresentanze tipo i lombardo-veneti, i dogi, i granduchi, i borbonici?
Forse eviteremmo dei bagni umilianti e manterremmo intatta la peculiarità del super10 senza rischiare di disperderci in una celtic league che, i leghisti non me ne vogliano, non ci appartiene?

Benvenuto!
Se non sapete come usare il forum, potete scaricare il manuale utente
http://www.rugby.it/index.php?name=Down ... etit&lid=1
carry60atessa

Visto che sono nuovo ho provato ad inventare dei nomi ed i borbonici mi sembrava utile per valorizzare le esperienze di sanniti (Beneventani, Abruzzesi ecc.) e Siciliani-Campani mentre sui nomi che ci sono già, senza offesa, ma non li conosco!
carry60atessa

Vorrei provare a suscitare un pò di sana polemica sul ranking IRB: non vi pare che Fiji e Samoa non abbiano lo spessore per viaggiare attorno al 10° posto e che riescano a mantenersi in quota con una politica di test-match addomesticati e grazie alla ultima baracconata dei Pacifis Islanders che affrontano le nazionali più forti senza esporre le singole federazioni ad una penalizzazione in termini di ranking?
Che ne dite noi Italiani facciamo ancora una volta la figura dei poveracci cornuti e mazziati?!?
Rispondi